Creato da Diavolo.Di.Un.Angelo il 18/01/2007
...quando il blogghe è cazzeggio

ShinyStat

Web site analytics
 

La mia foto

Questo sono io: click

 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

dani.pintusanima37sasamilanlaplaya13Web_sergiofaziosalva1952vozzadomenico2009davide_abbatistefano.mafessonicostanzatorrelli46saetta2009demy.romabarbara.bbb1983nicolalionedurso_emanuele
 

Ultimi commenti

Citazioni nei Blog Amici: 52
 

FACEBOOK

 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Si aprono i battentiMessaggio #3 »

Non si finisce mai di studiare...

Post n°2 pubblicato il 19 Gennaio 2007 da Diavolo.Di.Un.Angelo

Ebbene sì, dopo 18 anni di "anattività" mi è toccato ritornare a scuola, prendere lezioni e rimettermi sui libri a studiare.
Sono sempre stato appassionato delle materie pratiche, un pò meno di quelle teoriche lo ammetto.
Fin da piccolo ho sempre progettato, creato, smontato e rimontato, aggiustato e sfasciato... tutto ciò che fosse Elettronica ed Elettromeccanica (e non solo). E devo ammettere, modestia a parte, di essermela cavata sempre piuttosto bene.
Ergo: oggi mi ritrovo a lavorare nel campo della ricerca elettronica, ma guarda un pò!
Ora, nell'Azienda per la quale lavoro da ben 15 anni, è partito un progetto che richede la conoscenza approfondita di Windows Server2003 e Microsoft SQL Server 2005, nonchè relative certificazioni Microsoft.
Tradotto: 30 giorni di aula e due mattoni di circa 900 pagine cadauno. Unito al fatto che devo alternare lo studio al lavoro, che non manca mai purtroppo, o per fortuna.
Ovviamente c'è la massima urgenza affinchè io prenda le certificazioni nel più breve tempo possibile, il lavoro preme!

...ce la posso fare, lo so (lo spero).

Mi rimetto a studiare vah :)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963