Creato da Diavolo.Di.Un.Angelo il 18/01/2007
...quando il blogghe è cazzeggio

ShinyStat

Web site analytics
 

La mia foto

Questo sono io: click

 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

dani.pintusanima37sasamilanlaplaya13Web_sergiofaziosalva1952vozzadomenico2009davide_abbatistefano.mafessonicostanzatorrelli46saetta2009demy.romabarbara.bbb1983nicolalionedurso_emanuele
 

Ultimi commenti

Citazioni nei Blog Amici: 52
 

FACEBOOK

 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Per la serie: consolarsi...La Franzoni: "non ho ucc... »

Mi ha lasciato.

Post n°27 pubblicato il 26 Marzo 2007 da Diavolo.Di.Un.Angelo
 
Tag: sfiga

Mollato!
Sì, sono stato mollato, scaricato in tronco, abbandonato come un cane! immagine
Senza preavviso, senza motivazioni evidenti, senza che io lo volessi.
Mai un problema, mai un attrito.
Era sempre filato tutto liscio, non capisco.
Eravamo usciti insieme quella sera, come tante altre sere e giorni passati insieme.
Ma non avrei mai immaginato fosse l'ultima volta, quella sera.
Davvero non me lo sarei mai aspettato.
Non ci pensò un secondo di più: si fermò e mi scaricò.
Come nulla fosse. Come se non contassi più nulla.
Sbattuto in mezzo alla strada, di notte, al freddo e al buio.

Il tutto, dopo tre anni di convivenza!




Hai avuto propio un bel coraggio...








...BASTARDO! immagine      immagine



Eh... ma tanto mi vendico... ne compro uno più bello e più veloce di te.  immagine

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963