Creato da Diavolo.Di.Un.Angelo il 18/01/2007
...quando il blogghe è cazzeggio

ShinyStat

Web site analytics
 

La mia foto

Questo sono io: click

 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

dani.pintusanima37sasamilanlaplaya13Web_sergiofaziosalva1952vozzadomenico2009davide_abbatistefano.mafessonicostanzatorrelli46saetta2009demy.romabarbara.bbb1983nicolalionedurso_emanuele
 

Ultimi commenti

Citazioni nei Blog Amici: 52
 

FACEBOOK

 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Il senso della Pasqua:Paura e delirio a Roma »

"Dubbi amletici"

Post n°30 pubblicato il 11 Aprile 2007 da Diavolo.Di.Un.Angelo

Il mio vecchio scooter è andato.
Morto. Sepolto. Che riposi in pace. Amen.

In questi casi bisogna guardare avanti e cercare di superare il trauma.
E così mi sono deciso ad acquistare un nuovo scooter, anche perchè ero stufo di dover chiedere moto in prestito a destra e a manca (grazie Nutella, grazie Dani).
E' un ottimo scooter, o meglio, a me piace.
Soddisfa a pieno le mie esigenze di muovermi nel traffico romano (e non è poco).
Però la moto, certo, la moto è tutta un'altra cosa.
Mi è capitato di guidarne un paio nel periodo in cui ero "appiedato" e me ne sono innamorato.
Ergo: sto seriamente pensando di farmela.

Il dramma è che sono piuttosto indeciso... non saprei quale... immagine

Le alternative sono:

1) BMW: comodità, potenza e affidabilità. Classico delle tedesche.

immagine

 
2) Triumph: essenziale e aggressiva. Inconfondibile inglese.

immagine



3) Harley Davidson: la moto per definizione. Americana di razza.

immagine



4) Ducati: le caratteristiche le sfoggia in pista. Una grande italiana.

immagine




Anche se, a mio avviso, le migliori in assoluto rimangono sempre... 



immagine

...le giapponesi immagine

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963