Gesù Mio Re - Gesù Unica fonte di Vita
« Precedenti Successivi »
 

HO PERSO TEMPO PREZIOSO

Daniela aveva solo vent'anni, quando cadde in depressione a causa di una relazione finita male. L'unica cosa che riusciva a fare in quel periodo era piangere, disperarsi e desiderare di morire. I medici le consigliavano di distrarsi, di uscire, le amiche le aveva allontanate, si sentiva incompresa e isolata dal mondo intero. Arrivata allo stremo,…
 

Il seme dello scoraggiamento

Una  vecchia leggenda racconta che una volta un uomo, dopo aver vagato per giorni in una foresta fredda e buia ,s’imbattè in una grande stalla dipinta di rosso. Desiderando un riparo dal vento che incessante ululava fra gli alberi,fu felice di entrare nella stalla.Quando i suoi occhi pian piano si abituarono all’oscurità,scoprì con grande meraviglia…
 

IL LEMBO DEL SOPRABITO DI MOODY

 Questa, è una delle storie più graziose che abbia mai ascoltato, ci fu raccontata da un fratello americano. Riguarda la visita del grande evangelista D. L. Moody alla chiesa di cui era pastore. Egli ci descrisse come la fama di Moody si era sparsa in tutto il distretto e come i giovani ed i vecchi…
 

Mente e Cuore

Uno psicologo insegna ai suoi studenti come gestire lo stress … Prese un bicchiere d'acqua e si avviò per la stanza, in silenzio … Tutti si aspettavano una domanda tipo:- "è mezzo pieno o mezzo vuoto?"-Ad un certo punto si fermò, alzò il bicchiere e chiese ai suoi studenti:- " Quanto è pesante questo bicchiere d'acqua?"Meravigliati,…
 

L 'Anello Prezioso

 Se ti senti scoraggiato o un buono a nulla, allora leggi questo racconto, potrebbe esserti utile. Uno studente andò dal suo professore con un problema: “Mi sento una nullità, non ho la forza di reagire. Dicono che sono un buono a nulla, che non faccio niente che vada bene, che sono un idiota. Come posso…
 

GREGORIO

Oggi, nella citta' di Davide, e' nato per voi un Salvatore, che e' il Cristo, il Signore. (Luca 2:11)  In un piccolo villaggio viveva un vecchio calzolaio. Da tanti anni aggiustava le scarpe degli abitanti del paese. Egli lavorava sei giorni la settimana ma il settimo giorno chiudeva la sua piccola bottega ed andava nella chiesa…
 

AMANDO I FIGLI .....

"I Figli non voi li crescete, ma essi crescono voi. Sono essi i vostri educatori, perché attendono che voi siate nel bene prima di imitarvi.E quando dite: Daremo la vita a un figlio, sapete quale vita state dando? Non la loro, ma la vostra. Se non avete compreso questo, meglio sarebbe serrare i fianchi e…
 

OLTRE I LIMITI .......

 Meraviglioso e incoraggiante video ; meravigliosi i protagonisti,meravigliosa la loro determinazione e forza d'animo ... mi sovviene alla mente il verso della parola scritto in Filippesi 4:13 " Io posso ogni cosa in Colui che mi fortifica" questi eroici uomini lo hanno appieno realizzato .... Dio li continui a benedire Che ognuno di noi, vedendoli,possa…
 

LE PAROLE NELLE MANI .....

  Lo guardo, alto e distinto,  avrà circa 78 anni , sono tanti e sembrano gravare tutti sulle sue spalle ... con  gesti  lenti e attenti  sfoglia le pagine dell'innario,  alla ricerca del cantico annunciato. Le sue mani sono ossute e le dita lunghe e affusolate ,certo,  non abituate al lavoro manuale ..forse un pianista ... uno…
 

NON E' MAI TROPPO TARDI ........

“ Non è mai troppo tardi “Ieri sera,ho visto un film s’intitolava “ Non è mai troppo tardi” … raccontava la storia di due uomini, uno molto ricco e l’altro un semplice operaio … si erano trovati, alle soglie della vecchiaia ricoverati entrambi nella stessa stanzad’ospedale. La diagnosi infausta e definitiva, concedeva loro non più di…
 

« Precedenti Successivi »