dolcetto- scherzetto - L'ERBA CATTIVA NON MUORE MAI...HI...HI...HI...
« Precedenti Successivi »
 

I segreti di Brokeback MOuntain

Una storia toccante, una regia straordinaria e una fotografia che a tratti sembra un'opera d'arte. La storia di un amore Diverso, in un contesto sociale che faceva fatica ad accetare ciò chè è poco convenzionale, nonostante fossero gli anni '70 in America, quelli del cambiamento, quelli delle rivoluzioni , quelli del mito...La complicità di due…
 

Un dolce ricordo:

Io e te , mia cara  amica,  a un tavolo.Ordinamo del tè e aspettiamo impazienti , di gioire di quella calda sensazione, che presto ci avrebbe portato calore e ristoro.Pralando mi chiedesti se mi piaceva il blues, e io a bassa voce ti risposi"un tempo.."poco dopo davati al vapore caldo che la tazza bollente emenava…
 

Verranno a chiederti del nostro amore

Quando in anticipo sul tuo stupore verranno a crederti del nostro amore a quella gente consumata nel farsi dar retta un amore così lungo tu non darglielo in fretta non spalancare le labbra ad un ingorgo di parole le tue labbra così frenate nelle fantasie dell'amore dopo l'amore così sicure a rifugiarsi nei "sempre" nell'ipocrisia…
 

Post N° 66

Scusatelo, poverino, ieri è scappato da villa igea, e lo stiamo cercando.Se qualcuno lo trova chiamatemi, perchè è armato e molto pericoloso.
 

I pensieri di teresa

Un’ altro giorno… E’ di nuovo mattina. Un’altra giornata ha inizio, un’altra giornata di questa nuova vita che ti sei scelta. Hai deciso di mollare , di provare ad andare avanti da sola, con le tue forze, con le tue gambe, senza voltarti indietro, senza cercare di appoggiarti di nuovo a quelle sicurezze, che infondo…
 

Post N° 58

PENSO SIA UNA DELLE RICORRENZE DAVVERO IMPORTANTI DA RICORDARE,UNA TAPPA FONDAMENTALE DELLA STORIA CHE CI HA PERMESSO DI ESSERE QUELLO CHE SIAMO OGGI..BUON 25 APRILE........
 

Post N° 57

 

Post N° 56

 

Post N° 55

forse è un vecchio film, ma ciò che scatena, almeno a  me ,che mi ritrovo ingabbiata in una quotidianità che mi da ben poche sorprese, che ho voglia di nuovo , di perdermi da qualche parte , di dare un taglio;mi ha dato una forte carica. La celebrazione della libertà, della pazzia, portata da una…
 

Post N° 54

Affascinata dalla vita di dIAN aRBUS, LA FOTOGRFA ASSOLUTAMENTE FUORI DALLE RIGHE, IN  UN CONTESTO SOCIALE ANCORA INCERTO, HO GUARDATO FUR, IL FILM , CHE RITRAE PERFETTAMENTE, GRAZIE ALLA STRAORDINARIA INTERPRETAZIONE DELLA KIDMAN, L'IRREQUIETEZZA DI QUESTA  FOTOGRAFA, CON UN OCCHIO COSì SENSIBILE PER LA DIVERSITà, E UN ANIMO COSì DISTANTE DALLE CONVENZIONI SOCIALI, CHE INGABBIANO…
 

« Precedenti Successivi »