Creato da cenereceleste il 27/09/2007

Aspettando

seduta a guardare mentre il sole va giù,aspettando qualcosa che non sai neanche tu!

 

 

« NOTE STONATE...IL DILEMMA DI SEMPRE.... »

Il ritorno dell'ex

Post n°18 pubblicato il 08 Novembre 2007 da cenereceleste

Oggi riflettevo,mentre ascoltavo la storia amorosa di una mia amica....per la verità non molto dissimile dalle tante altre storie che ho ascoltato in passato:"IL RITORNO DELL'EX CHE HA TRADITO"

Ho conosciuto tanti uomini traditi e ascoltato come dicevo prima storie di ragazze che ad un certo punto si trovano a fare i conti con l'ex del loro attuale fidanzato........bhe,queste storie sembrano tutte uguali.....si insomma fatte con lo stampino!!!!

In genere cominciano così:"ho conosciuto il mio attuale ragazzo.....lui non crede più nell'amore,esce da una grossa scottatura,la sua ex lo ha tradito........"

Continuano così"sto cercando di fargli capire che noi donne non siamo tutte uguali,e che io gli voglio bene sul serio.Non ho intenzione di ferirlo,non potrei mai".......e intanto la poveretta di turno,sopporta e permette al nuovo ragazzo licenze straordinarie per far si che lui un pò si liberi di questa paura e capisca che lei a lui ci tiene davvero.........

E in genere finiscono così:"mi ha richiamato tizia,la mia ex.....non so sono confuso.....so che non potrò mai perdonarla ma ora proprio non so cosa fare"

Io mi chiedo,ma è possibile che per farsi amare da voi uomini bisogna essere STRONZE e ZOCCOLE??????????

Cosa scatta in voi per cui decidete che quella donna è stata la più importante della vostra vita,anche se vi ha traditi.......non pensate che se lo ha fatto è perchè con voi non ci stava bene???????E non pensate che se lo ha fatto una volta lo rifarà anche la seconda e forse la terza,e che quella volta forse non ve lo dirà neanche......in modo tale da farvi vivere sereni e cornuti per sempre????!!!!!!!

Vorrei una risposta a tutti questi interrogativi.....perchè proprio non capisco come mai la brava ragazza,che vi vuole un bene del mondo,ad un certo punto vi stanca,vi annoia,non vi da più stimoli mentre la libertina,la traditrice vi stimola,vi stuzzica e quanto più vi fa male più il sentimento nei suoi confronti si accresce.

E' solo una questione di sfida o ce dell'altro???????????Aiutatemi a capire....

Io credo che forse nella vita non si cerca l'amore.....si cercano le sfide al massacro.....quelle da cui poi fai fatica a rialzarti.

Ovviamente,sorvolo su altre questioni che però secondo me sono alla base si tutto,ovvero:

Non si inizia un rapporto solo per riempire un vuoto.

Nel momento in cui ci si accosta ad una persona,la si valuta,la si conosce,e soprattutto bisogna essere liberi da ogni fantasma del passato......perciò a tutti gli ometti del forum voglio dire di usare un pò di più il cervello,e soprattutto il cuore!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

diamante961Assaggio.Di.Passionemarerosso121_2013nikbaffMARIONeDAMIELmuscalanz54J_SEE_YOUnataly240volpe.51scatenoemozioni4cielo_mia_mogliejoe105frafal.54cuorevagabondo_1962
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963