Creato da cenereceleste il 27/09/2007

Aspettando

seduta a guardare mentre il sole va giù,aspettando qualcosa che non sai neanche tu!

 

 

« Il ritorno dell'ex...ANCORA VITA C'E' »

IL DILEMMA DI SEMPRE....

Post n°19 pubblicato il 15 Novembre 2007 da cenereceleste

Oggi mi chiedevo perchè noi umani,uomini e donne,siamo fermamente convinti che l'amore dia la felicità....e perchè dopo varie scottature,delusioni e promesse di non ricascarci più tendiamo sempre a cercarlo???????

Cos'è che ci rende vuoti e che l'amore colma?Perchè il lavoro,la famiglia gli amici e tutto il resto non riesce a renderci completi?Cosa che invece fa un uomo o una donna nella nostra vita?

E il senso di appartenenza?E il sapere di rappresentare il mondo per quella persona?O è una semplice banale illusione!

Io sinceramente,non ho mai avuto qualcuno che mi rendesse felice.....certo all'inizio ti ossigena il cervello e senti tante stelline dentro per cui certe domande neanche te li poni...poi però molto brevemente capisco che non è lui a darmi serenità e stabilita....perchè quella c'è se ce l'hai tu,cioè se è intrinseca in te.se nel tuo cuore non c'è pace nessuno sarà in grado di darltela....perciò ritengo che nessuno può sentirsi completo,anche se c'è qualcuno al tuo fianco,che ti adora e vive per te,per i tuoi sorrisi e il tuo bene.

Io personalmente ho smesso di cercare l'anima gemella,sia perchè non credo che esista e sia perchè i miei vuoti posso colmarli solo io,che so bene cosa cerco e cosa mi manca

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

diamante961Assaggio.Di.Passionemarerosso121_2013nikbaffMARIONeDAMIELmuscalanz54J_SEE_YOUnataly240volpe.51scatenoemozioni4cielo_mia_mogliejoe105frafal.54cuorevagabondo_1962
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963