Troppe domande - Poche risposte
« Precedenti Successivi »
 

Sfoghi

Maledizione, maledizione, maledizione!!!Chissà quante cose dovrò ancora rimpiangere prima di trovare il modo di dormire la notte senza dovermi girare e rigirare tra le lenzuola. Che strana la natura dell'uomo, che tende a volere sempre il meglio, ma non è in grado di trovare e dimostrare il meglio insito in lui stesso. Chiusi in casa,…
 

We all die young

Risk my soul, test my lifeFor my breadSpend my time lost in spaceAm I dead?Let the river flowThrough my callused handsAnd take me from my ownThe eyes of the damnedIt makes my stomach turnAnd it tears my flesh from the boneHow we turn a dream to stoneAnd we all die youngTell me I knowI lived…
 

Rockstar - Nichelback

I'm through with standing in line To clubs we'll never get in It's like the bottom of the ninth And I'm never gonna win This life hasn't turned out Quite the way I want it to be (Tell me what you want) I want a brand new house On an episode of Cribs And a…
 

Soli

E di nuovo, ci risiamo... perchè sono cose che capitano, e il magone poi non è più grosso dell'ultima volta e forse fa anche meno male. E allora devi quantomeno trovare il modo di riprendere il ritmo e rifare girare un motore che troppe botte hanno reso fiacco. Chissà se si riuscirà a trovare un…
 

Prendimi

Prendimi, se ci riesci, conquista il mio mondo se ci tieni veramente, naviga sino a me sui larghi fiumi dei miei desideri, resistendo a onde di piena o siccità improvvise. Valica monti impervi, e gole tagliate dal dolore che ognuno di noi porta dentro. Ancora sei qui? Sembra non essere tua scelta quella di proseguire…
 

Materialista

Mi piacciono le belle donne, le macchine veloci, le harley anni 80 e le moto da strada carenate che piegano di 50 gradi nelle curve veloci. Mi piacciono i gol impossibili, le finte di Ronaldinho, la faccia da culo di Cristiano Ronaldo, la classe in crescita di Giovinco. Mi piace essere al centro dell'attenzione, sotto…
 

Albe

Non hai bisogno di me, non hai bisogno di nessuno che non sia te stessa. Hai le chiavi di ogni tuo problema e hai le capacità di risolverli con le tue sole forze, senza bisogno che sia io nè nessun altro a farlo per te. Hai il controllo della tua serenità, perchè l'instabilità è una…
 

Niente risposte

Non ho risposte alle mie domande brezze leggere invece che fortunale e piccole onde al posto di mareggiate. Non ho luci nella pianura ma strade buie che conducono al buio in campi tutti uguali col sudore sulla fronte. Sospiri come urla e graffi come squarci e punti di sutura troppo laschi. Sangue come acqua e…
 

Uomini uguali

Questa non è una lirica, ma una riflessione. Sugli uomini, e in quanto rappresentante di categoria, mi ci metto dentro. Signore, perchè è a voi che parlo, signore che cercate l'uomo perfetto, l'uomo giusto, quello che avete sempre sognato, che vi fate domande su quello che deve avere questo fantomatico mister X, per essere di…
 

Pensieri

Immagino il tuo corpo ogni giorno più di frequente. Il corpo morbido di una creatura che stento a non considerare perfetta nel suo agglomerato di piccole imperfezioni. Immagino di essere una goccia del tuo sudore che scivola ora lenta ora veloce perchè le tue sono le curve ritmate di una strada d'Alba. Sogno di essere…
 

« Precedenti Successivi »