La mia isola

che c'è!!!!

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Rudy752cercoilmiocentrocm48ep10margielaladymiss00luposolitario43_mspagnolosanmar05ipsilonf0FuroreNero.Xalba_chiara5cerasa_7occhiodivolpe2orologionuovoclaudio.moretti1966chiaracarboni90
 

ULTIMI COMMENTI

weee signo dove sei ????????????????????
Inviato da: alba_chiara5
il 10/10/2011 alle 23:03
 
uč.......dove sei finita?????????
Inviato da: orologionuovo
il 11/07/2011 alle 18:01
 
Adoro Saragozza! Un bacione, Chiara.
Inviato da: chiaracarboni90
il 25/05/2011 alle 10:01
 
weee che fine hai fatto ????? notte
Inviato da: alba_chiara5
il 18/03/2011 alle 00:31
 
sempre :) sono stata dalle tue parti..ma tu chissa dove eri...
Inviato da: alba_chiara5
il 05/03/2011 alle 10:19
 
 

TAG

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« lo fanno tutte per mebellli e brutti »

mia sorella

Post n°502 pubblicato il 06 Ottobre 2009 da cerasa_7
 

a volte mi chiedo perchè voglio per forza far si che il rapporto tra me e mia sorella deve andare bene...è vero quando lei dice che non ci sarà mai legame, ma ciò è sempre accaduto ed accadrà perchè lei non si è sforzata per nulla per fare si che qualcosa cambiasse...forse si aspettava che io cambiavo per piacerle di più, ma io non sono tenuta a piacerle di più

sarà vero anche che siamo due caratteri diversi e che questo non ci aiuta ad andare d'accordo...ma la vita va avanti e comuqnue un legame di sangue c'è...è vero che i parenti te li ritrovi e tantissime volte non si va d'accordo....

ma se asserisci che sei in equilibrio, che va tutto bene e poi però continui a dire che io mi sono fatta la mia vita a roma, che mamma ha vissuto la sua, ed ora è giusto che ti fai la tua, allora non è vero che sei così in equilibrio...eh no...uno in equilibrio non farebbe sti discorsi...da come hai parlato si sente che sei sofferente, non avresti tirato fuori di nuovo il dolore provato per certi eventi, che non hanno segnato solo te, ma tutte e tre...insomma che vuoi???

poi alla fine accusarmi che ti chiamo solo per sapere di mamma, bene ho fatto a dirti che tu vai sempre di fretta e mi tagli al telefono, anzi se non ti chiamassi io tu nemmeno ti faresti viva, non hai mai voglia di parlare con me, non solo di mamma ma di tutto, capisco che non vuoi confidarti con me, ma abbi almeno la bontà di dirmi se stai bene o no....fatti un esame di coscienza....chiedeti davvero che fai per vivere il nostro rapporto e se mai ci hai tenuto...non esisteva solo papà...

anche se subito dopo ho provato amarezza per ciò che hai detto, ora mi sento serena, perchè ti ho detto ciò che penso, ciò che forse non vuoi sentirti dire, ma è la semplice verità...la nostra verità...

siamo sorelle ahinoi e un domani potremmo ritrovarci noi sole....cerca di sforzarti a volermi bene invece di mostrare questo astio da sempre....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: cerasa_7
Data di creazione: 11/09/2005
 

AREA PERSONALE

 

AFORISMI

"E si amarono l'un l'atro

sospesi su un filo

di neve"

(Maxence Fermine)

 

L'UOMO

 

 

IL LUOGO

 

 

la mia napoli

 

 

 

L'IMMAGINE

la bellezza del Caravaggio

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963