le parole...

Post n°188 pubblicato il 14 Febbraio 2011 da cercodaviderossi

"Per tutti coloro che amano, hanno amato e ameranno.... Alle navi in navigazione e ai porti di scavo, alla mia famiglia e a tutti gli amici ed estranei: questo è un messaggio e una preghiera. Il messaggio è che i miei viaggi mi hanno insegnato una grande verità: io ho già avuto quello che tutti quanti cercano ma che soltanto pochi trovano, la sola persona al mondo che ero destinata ad amare per sempre. Una persona ricca di semplici tesori che si è fatta da sola e che da sola ha imparato. Un porto in cui mi sento a casa per sempre e che nessun vento, nessun problema potranno mai distruggere. La preghiera è che tutti al mondo possano conoscere questo genere d’amore ed essere da esso sanati. Se la mia preghiera sarà ascoltata saranno cancellati per sempre tutti i rimpianti e tutte le colpe e avranno fine tutti i rancori."

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

La vita è come un gioco di carte

Post n°187 pubblicato il 23 Luglio 2010 da cercodaviderossi

Quando inizia il gioco non sai che carte ti ha riservato il destino, non hai scelta, puoi solamente giocarle al meglio delle tue possibilità. La partita comunque non dipende solo da noi stessi, la fortuna nel gioco dipendere dalla nostra intuizione, dall’intelligenza, dalla buona stella che si prede cura di noi, quindi di nuovo dipende dalle carte che ci ha donato il destino. 

La nostra libertà si limita solamente alla seguente decisione: devo ridere del mio destino o piangere, essere un giocatore attivo o lasciar perdere, provare a capire quello che è oppure concentrarmi su quello che poteva essere oppure sopraffarmi e fare finta di non capire nulla?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

he's just not that into you

Post n°186 pubblicato il 15 Giugno 2010 da cercodaviderossi

A man who wants to make a relationship work will move mountains to keep the woman he loves. If he's not calling you to tell you he loves you and wants you back, it should only be because he's showing up at your new residence to do it in person ... if he's not doing any of that, he may love you, he may miss you, but ultimately he's just not that into you

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

i peccati...

Post n°185 pubblicato il 11 Maggio 2010 da cercodaviderossi

Era proprio te che amavo? O piuttosto un amore che ho preteso dal destino, che ancora pretendo? Me ne riandrò a passeggio per il mondo, e poco importa se la nostalgia farà tremare il mio cuore come un dente in una gengiva rattrappita. Tutti hanno un passato scordato che danza alle spalle. Ora ti guardo e so cosa mi stai insegnando. M'insegni che i peccati si pagano, forse non vale per tutti, ma vale per noi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

il viaggio più bello della mia vita

Post n°184 pubblicato il 30 Aprile 2010 da cercodaviderossi

Una giornata qualunque, davvero niente di che. Ma quello fu il viaggio più bello della mia vita. Se ripenso alla mia vita, se penso a un premio, rivedo quel viaggio. La velocità che scuote confini oltre l'abitacolo e noi fermi nel respiro di qualcosa che ci si pone di incanto, senza lacerazioni, senza fatica. Una felicità fatta di nulla, insperata e profonda. Era come se il cielo, quel cielo grigiastro e anonimo, ci stesse risarcendo. Avevo faticato ad amarlo, l'avevo respinto, allontanato. Ora tutto ciò era trascorso. L'avrei tenuto con me per sempre! Ero felice, non ci si accorge mai di esserlo. Sai, mi chiesi perché l'assimilazione di un sentimento così benevolo ci trovi sempre impreparati, sbadati, tanto che conosciamo solo la nostalgia della felicità, o la sua perenne attesa. Io ero felice in quel momento, e lo dicevo a me stessa: sono FELICE!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Ultime visite al Blog

cercodaviderossipaoloxxxx6boccuccia83lord_of_bordersaltuariamente3katkombergreco_martinatonicorrado1963mariarosafasolobirikkinadgl3tambo66eleonora.martinesillustre_sconosciutopamelamartinomoby2002
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963