Bloggando - ...quando a tutti i costi devi scrivere....di tutto, di più..
« Precedenti Successivi »
 

Se la vita non ti sorride…. falle il solletico!!

La settimana scorsa sono stato a casa mia, a Napoli… vivi in un posto e non apprezzi, non valuti, non guardi con occhio critico le lande di origine… e perdi quindi dettagli che a prima vista possono sembrare insignificanti. Ho apprezzato molto la creatività della gente del mio posto… un amico…ha subito una rapina mentre…
 

Tattoo….ma quanto sono belli….

Il mio peregrinare tra schede, blogs e quant’altro, a mo’ di cavalier errante, alla stregua di un novello Don Chisciotte de la Mancha che combatte talvolta contro i mulini a vento della banalità umana, mi ha portato ad osservare e dedurre circa i comportamenti ostentativi dell’utenza ‘internetofila’. Sono certo che, nel marasma dell’inutilità, circola anche…
 

amicizia..... che bella parola!!!

Questo post è per Lallina..... una bellissima persona che mi manifesta amicizia incondizionata e disinteressata.... Lallina l'ho conosciuta qui...su digiland... Lei è uno dei motivi che ancora mi portano a credere che sia possibile conoscere qui in community delle persone belle nell'anima. Ogni tanto Lallina mi aggiorna circa il suo favoloso e strano mondo, fatto di…
 

Elogio della Follia.... sperando che Erasmo non se la 'prenda' con Lips....

Ancorché mi pasca dell’ammaliante fascino della Follia, perennemente ricercata con apparente nonchalance in ogni qualdove , in ciascuna persona che incrocio sul mio cammino, ho raggiunto la consapevolezza che Ella può nuocere gravemente, arrecando dapprima un subitaneo piacere, tanto intenso quanto etereo, che si rivela esser poi impalpabile e non duraturo. Adoro tutto ciò che…
 

Saranno famosi......

...una persona a me carissima, ha scritto dei racconti fantastici...voglio rendere partecipe anche voi della maestria con cui è trattato l'universo femminile, con particolare riferimento alla condizione della donna trentenne dei nostri tempi, dalle mille e più capacità ma perennemente precaria .... per motivi di copyright pubblico qui di seguito solo uno dei racconti facenti parte di questa…
 

....saggezza lunedeiana....

....Lunedei dixit: "esiste una differenza sostanziale tra donne e uomini: le donne cercano l'uomo al fine di riprodursi, gli uomini cercano le donne al fine di accoppiarsi". Se questa non è saggezza!!
 

Lips is not ill anymore.....Lips is PISSED!!!!!

Grrrrrrrrrrr.........che rabbia!!!!!!! Pago 500 euro mensili di fitto per una stanza...dico 500 euro....capito? 500 euro.... alloggio in un bed&breakfast in qualità di ospite fisso... la casa è grande, situata in posizione strategica....su questo non ci sono dubbi.... ogni tanto arriva qualche ospite ad occupare una delle due camere restanti... generalmente per qualche giorno, non di più.... Direte....Lips,…
 

LIPS IS ILL....

....porca la vaca loca.... ma come si fa a beccare la bronchite alle soglie della primavera?!?! chiedete a Lips... lui può... torno da Einhdoven.... dal mid-north....lì la temperatura è mediamente più bassa di almeno una decina di gradi rispetto a quella che si registra  nello stesso periodo alle nostre latitudini.... niente... nessun effetto... arrivo in…
 

....dopo lo sfogo.....riflessioni da Eindhoven.....

...è un disastro!!! anche se trovo tempo per bloggare un pò tra un talk e l'altro, tra un coffe break, un pranzo fugace e mille e più domande (tra l'altro, è in queste occasioni che penso....ma chi me l'ha fatto fare!!!! potevo scegliere un'altra professione.... che so!!! potevo essere avvocato, ingegnere, commercialista... insomma... starmene nel mio bell'ufficiuzzo.....)... Eindhoven…
 

.....TERRA BRUCIATA....giornalisti COGLIONI!!!

"In Campania ci sono 2.551 siti potenzialmente contaminati, il doppio della Lombardia che ne ha 1.300, la maggior parte sono concentrati tra le province di Napoli e Caserta, nella piana campana, dove le falde acquifere, sia quella superficiale che quella profonda, sono inquinate da sversamenti di liquidi pericolosi e cancerogeni. I comuni coinvolti sono 80,…
 

« Precedenti Successivi »