certe volte - guardoilMare
« Precedenti Successivi »
 

IL TUO NOME

Dice Leo Cohen:<<Dovevo essere pazzo ad amare te. Non sei mai stata tu quella che inseguivo tra lo struggersi dei ricordi, le trecce sciolte e la camicietta sbottonata.>>E devi! Devi essere sicura che saprei apprezzare il tuo amore senza sciuparlo.Il tuo nome e tu, fiorita, vestita di frutta e ginestre, fai venire in mente le…
 

... e così si può finalmente volare

'Ero felice come quando, dopo tanto tempo che cerchi, trovi il pezzo di puzzle che ti serve per finire il cielo'Fabio Volo 
 

Le prime luci dell'alba (raccontino triste)

Prime luci dell’alba. La stazione vuota. Nessun pendolare dagli occhi cisposi e dalle palpebre abbassate dal sonno. Nessuna puttana che ha smesso di succhiare cazzi ricoperti da un velo sottile di protezione.Il pomeriggio ho riempito una valigia: mutande, t-shirt, due paia di jeans, tre camicie, scarpe comode e infradito. Il resto, poche cose, in uno…
 

Il bacio ai tempi di facebook

Il bacio è una partenza, un ritorno, un buon augurio ai figli prima del saggio di danza.Il bacio è soffio sulla fronte di un morto, il bacio è le lettere e le cartoline che non si scrivono più.Il bacio è q...uello che non puoi dare alle puttane, per rispetto della antica professione.Il bacio è tenerezza,…
 

tu chiamale se vuoi..... emozioni !!

martedì, 13 dicembre 2011♪  Arrivi tu ♪ ♪  la mente torna ♪ ♪  il cuore mio ♪ ♪  quasi si ferma ♪ ♪  e intorno a me ♪ ♪  lo spazio immenso ♪ ♪  che persino io ♪ ♪  non ho più senso ♪ ♪  Mi parli tu ♪ ♪  il mondo ♪ ♪  è acceso…
 

nonostante tutto... lassù qualcuno mi ama

venerdì, 09 dicembre 2011Questa la devo raccontare e confesso che se qualcuno me la raccontasse non ci crederei. Oggi sono saltati tutti i terminali del comune di genova, era impossibile dal levante al ponente della città riuscire a fare una carta d'identità. E io proprio oggi ne avevo assolutamente necessità dato che domani si parte…
 

messaggio in bottiglia

sabato, 26 novembre 2011 ..e mentre guardavo il mare.. ..il mare mi ha parlata. Gli ho risposto nell'unico modo possibile ♪ Se ti va stiamo insieme, ♪ ♪ ma così senza amore, ♪♪ come vuoi, evitiamo ♪ ♪ tutto ciò che è banale. ♪♪ Io di più non so dare, ♪ ♪ ci sto bene…
 

certevolteguardoilMare

venerdì, 25 novembre 2011.. oggi è una di quelle..  "certe volte" che ..devoandareaguardareilMare.. postato da: terry095 alle ore 13:23 | link | commenti categorie:
 

La mia mente è una scrivania incasinata..

mercoledì, 23 novembre 2011...detto fatto... ...appena arrivata.. ..cotta e mangiata... ... ma come è potuto accadere ?????.. ahahah.. non fateci caso è uno dei miei momenti di pazzia... io e miei colleghi sappiamo..!! postato da: terry095 alle ore 16:05 | link | commenti categorie:
 

stamattina mi andrebbe una cosa così..! E a te?

venerdì, 18 novembre 2011Direi che l'Aurelia potrebbe essere il percorso ideale.         Vieni dai.. fantastichiamo un po': ♪ Passeggiando in bicicletta accanto a te,♪  ♪ pedalare senza fretta la domenica mattina,♪  ♪ fra i capelli una goccia di brina♪  ♪ ma che faccia rossa da bambina,♪ ♪ fai un fumetto respirando,♪ ♪ mentre mi sto innamorando.♪   ♪ Lungo i…
 

« Precedenti Successivi »