Creato da chagall64 il 11/12/2011

Anima_dipinta

I colori.....scrigno dell'Anima

 

 

« Smarrita in un sogno......... »

l'amore...di una notte

Post n°19 pubblicato il 10 Febbraio 2013 da chagall64

 


DIPINTI_ KONSTANTIN KACEV

 



L' AMORE... DI UNA NOTTE


I miei ricordi si bagnano di te

e nella notte quando solo i sogni son svegli

le mie mani ti cercano...

e in questa notte agitata

le mie palpebre son chiuse

e tu mi guardi, e sorridi

guerriero della notte vegli sui miei sogni.

 

Il mio corpo si inarca,  ti sente vicino,

sopra di me con un desiderio folle d'amore

le nostre labbra si baciano

ardono di piacere

la fiamma di una candela 

fa vibrare le ombre dei nostri corpi nudi

e brama questo nostro cercarsi

questo nostro toccarsi

e oggi è già domani...

 

Ho voglia di te...del tuo calore...

delle tue mani...del tuo odore...

del tuo piacere...del mio piacere...

la tua lingua scorre sul mio corpo

e mi bagna di te....

le tue mani toccano il mio sesso...

la mia anima è un delirio 

di fiamme e passione...

 

In questa notte troppo lunga per non averti...

troppo corta per non amarti abbastanza...


Tenevo il tuo viso fra le mie mani

ma esso volava lontano

ti aspettava la notte e quel cullare era vano...

lasciavo volare la gioia alta come un aquilone,

ma ad un tratto il filo si è spezzato...

e sconfitta gemevo di piacere e di pianto,

ricreavo la vita....

 

Ti regalo un paio d'ali...vola Amore mio

vola e scorgi orizzonti per dipanare le tue angoscie,

vola lungo le rocce azzurre

per trovare il cristallo puro dell'amore...

 

E in questa notte...

noi brindiamo in silenzio, la mano nella mano

e le parole dipinte restano nell'aria!



 


 

 E sarà così che ognuno di noi...

Rientrerà nei sogni che ci appartengono

planando sul cuore

e sarà l'Amore a raccontare la storia

e di quella voglia infinita 

di abbracciarsi ancora.

Segrete son le voglie, i pensieri, i sogni...

ma l' Amore non finisce mai!


 

                            Chagall


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Vania.gastaldispringmoonlight78aral.39forestales1958navarromundobrasilmargherita.22antonio.gcolettaMarko_81gocceinvisibiliBuiosudimepatty41dglmanuelazenmassimosbirulinoPerturbabile
 

ULTIMI COMMENTI

buon giorno cara Vania -- con poche parole ai scritto il...
Inviato da: aral.39
il 15/07/2014 alle 16:28
 
magica
Inviato da: gocceinvisibili
il 13/06/2014 alle 22:09
 
adorato profumo d'essenza
Inviato da: gocceinvisibili
il 31/03/2014 alle 22:14
 
ciao dolce VANIA , ti auguro una felice serata e un caro...
Inviato da: aral.39
il 24/12/2013 alle 19:25
 
buona serata Vania ,'' cara amica ''č...
Inviato da: aral.39
il 14/06/2013 alle 23:34
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963