Creato da Principessa782 il 29/03/2005

C'era una volta...

...Nn ho bisogno di denaro. Ho bisogno di sentimenti, di parole scelte sapientemente, di fiori detti pensieri, di rose dette presenze, di sogni che abitino gli alberi, di canzoni che facciano danzare le statue, di stelle che mormorino alle orecchie degli amanti. Ho bisogno di poesia, questa magia che brucia la pesantezza delle parole, che risveglia le emozioni e dà colori nuovi...

Ricevuto da A mente aperta

Grazie!!!!!

La confessione è sempre debolezza.
L'anima solenne mantiene i propri segreti e riceve la punizione in silenzio.

Dorothea Lynde Dix



 

UN SOGNO NON REALIZZATO





 
 

immagine

immagine 
 

 
 

IL MIO OBIETTIVO

Qualsiasi cosa tu possa fare,
o sognare di poter fare,
incominciala.
Il coraggio ha in sé il genio,
il potere e la magia.
Inizia ora!



 

IMPOSSIBILE è solo una PAROLA
detta da piccoli uomini che trovano più facile
lasciare il mondo così com'è che TENTARE di CAMBIARLO. .
IMPOSSIBILE
non è un dato di fatto è UN OPINIONE. .
IMPOSSIBILE
non è una regola è UNA SCELTA. .
IMPOSSIBILE
non è una lotta, è UNA SFIDA. .
IMPOSSIBILE non è X tutti, IMPOSSIBILE non è X SEMPRE
IMPOSSIBILE IS NOTHING! 

immagine

 

LA BELLEZZA PER ME

Nicole Kidman












 



 

TAG

 

I MIEI LINK PREFERITI

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
web tracker
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sissymissydsalex.colacinobenedettinesantannaNheroDiSetasuperceviarjentovyvodebiasemartinawilson77toioiol.dolcebattitomisteropaganopsicologiaforenseesengardcalleguadianablankshine
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ULTIMI COMMENTI

Grazzie!
Inviato da: Teddy Bear
il 01/08/2013 alle 09:13
 
bellissime immagini bellissimo blog! un bacio lolly*
Inviato da: pinkprincess01
il 16/09/2009 alle 23:00
 
Comp.lo sai che per te farei molto di più...ti manderei...
Inviato da: ladybirdmb
il 05/01/2009 alle 01:58
 
ciao dolce principessa
Inviato da: barracuda_e
il 21/07/2008 alle 15:37
 
te lo sei meritato,il premio blog brillante !!!!!!!!! un...
Inviato da: barracuda_e
il 18/07/2008 alle 14:57
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 



Perchè io sono la prima e l'ultima,
Io sono la venerata e la disprezzata
,
Io sono la prostituta e la santa,
Io sono la sposa e la vergine,
Io sono la mamma e la figlia,
Io sono le braccia di mia madre,
Io sono la sterile, eppure sono numerosi i miei figli.
Io sono la donna sposata e la nubile,
Io sono colei che dà luce e colei che non ha mai procreato,
Io sono la consolazione dei dolori del parto.
Io sono la sposa e lo sposo,
E fu il mio uomo che mi creò.
Io sono la madre di mio padre,
Io sono la sorella di mio marito,
Ed egli è il mio figliolo respinto.
                Rispettatemi sempre,
Poichè io sono la scandalosa e la magnifica
.


Inno a Iside, sec. III o IV (?),
ritrovato a Nag Hammadi





 
Your fairy is called Bracken Icedancer
She is a bone chilling bringer of justice for the vulnerable.
She lives where bracken and curling ferns grow.
She is only seen when the bees swarm and the crickets chirrup.
She dresses in leafy bracken-green. She has icy blue butterfly wings.
 

LE FATE

Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille e mille piccoli pezzi, che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le fate.
( da "Peter Pan" di James M. Barrie )
 



 




immagine





 

AREA PERSONALE

 

LE ROSE


 
 





 

 
img 









 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963