Stagno - Non vedo più nessun dolore che mi possa ferire
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 43

Corso di formazione per uomini TEMA DEL CORSO:diventare intelligente quanto una donna (quindi essere perfetti )OBIETTIVO PEDAGOCICO:corso di formazione che permette agli uomini di svilupparequella parte del cervello della quale ignorano l'esistenza.PROGRAMMA :4 moduli di cui uno obbligatorio.MODULO 1: CORSO DI BASE OBBLIGATORIO1. imparare a vivere senza la mamma (2000 ore).2. la mia donna NON è…
 

...Capita...

I periodi bui capitano, non c'è nulla da fare e spesso non esiste una spiegazionee per quanto si possa essere circondati da persone maravigliose (e, ringraziando qualche divinità a caso in cui comunque non crederei a prescindere, io ho la gran fortuna di esserlo) ogni loro gesto, azione e/o parola spesso non solo non servono ma…
 

BOICOTTIAMO LA VIOLENZA SUGLI ANIMALI

Ciao a tutti, questa volta non dobbiamo fare finta di non guardare, di non sapere fino a che punto è capace di arrivare la crudeltà dell'uomo.Mi sono documentata, e purtroppo si tratta di un evento vero, non un fotomontaggio.La cosa più brutta è vedere l'indifferenza della gente di fronte a questo ORRORE!Ignoranti che si credono…
 

BASTA POCO PER SALVARE UNA VITA

Ciao!Vi chiedo un favore, ma ci vuole solo un minuto.Il sito on-line della ricerca contro il cancro alseno e' in difficolta' perche' non ci sono abbastanza persone che accedono al sito ogni giorno per raggiungere un numero di accessi che permetta loro di ottenere, dagli sponsor, una donazione per almeno una mammografia gratis per donne…
 

Post N° 38

PAZ!Una giornata PAZzescaTitolo originale: Paz!Regia: Renato De Maria Sceneggiatura: Ivan Cotroneo ,Valentina Taviani ,Francesca Casciello ,Francesco  Piccolo ,Giancarlo Basili ,Renato De Maria Fotografia: Gian Filippo Corticelli Musiche: Riccardo Sinigallia ,Francesco Zampaglione ,Meme Montaggio: Jacopo Quadri ,Letizia Caudullo Anno: 2001Nazione: ItaliaProduzione: MikadoDurata: 102'Data uscita in Italia: 22 febbraio 2002CAST  Pentothal Claudio SantamariaMassimo Zanardi Flavio PistilliLucilla Fabrizia…
 

09 Marzo 2008

Ho un nervoso addosso che se  potessero tirarmi elettricità dalle vene illuminerei tutto il pianeta.Sarà perché ho dormito 3 ore?Sarà perché piove e si gela? (Mi ci mancava la metereopatia)Oppure qualche astro si è male allineato e me li sta facendo girare a frullino? (Come dice Miki: è tutta colpa di Saturno).In realtà credo il…
 

STRAFALCIONI MODERNI

 1. Mi puoi disinnescare la segreteria telefonica? (ordigni moderni...)2. Soffro di vene vorticose. (sarà un ballerino...)3. Di fronte a queste cose rimango putrefatto! (che schifo!)4. In farmacia: Puoi darmi un 'una tantum'? (forse si chiama 'tantum verde'?)5. Quando muoio mi faccio cromare. (valido!)6. Arriva il treno, hai blaterato il biglietto? (.....)7. Come faccio a fare…
 

VIOLENZA

non accontentiamoci di sopravvivere, dobbiamo pretendere di vivere in un mondo migliore, non soltanto sognarlo...Un gruppo di violentatori in prigione è stato intervistato per sapere ciòche cercano in una potenziale vittima. Ecco qui alcuni elementiinteressanti:1) La prima cosa che i violentatori notano in una potenziale vittima è lapettinatura. E' più probabile che attacchino una donna…
 

09 Marzo 2008

Ci siamo davvero!!!Sto mettendo via le ultime cose (cioè altre 4 valige… il mio recondito lato femminile è emerso prepotentemente…)Stasera mi insedio definitivamente a casa.Non oso pensare alla faccia di Miki quando vedrà l’entità della roba da portare… poverino, mi sa che ci voleva un furgoncino.Forse ci sei rimasto male che non ti abbia voluto…
 

08 Marzo 2008

ROMA CAPUT MUNDIStesera non sono nella mia città,il mio corpo è qua,il resto molto più a sud...Roma è stato un meraviglioso Nirvana...Roma ci voleva...Roma è stata magia...Roma ora è intrisa della dolcissima amarezza del ricordo...Prima o poi riuscirò a rirdinare le mie confuse idee e a scrivere il diario di bordoma non ora...é tardi e…
 

« Precedenti Successivi »