« POI TI VEDO E...SPLENDE ...ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIII »

W LE MASSAIE!

Post n°18 pubblicato il 31 Maggio 2006 da chat13Dj

GENTE...SE MAI ESISTESSE UN DIO...DOVREBBE PROTEGGERE  PRIMA DI CHIUNQUE ALTRO LAVORATORE...LA RAZZA PIU' RARA,PIU' SOTTOVALUTATA E PIU' UTILE ALLA SOCIETA'

LE MASSAIE

Mia nonna casalinga o massaia che dir si voglia, da quando è nata...ha sempre assistito con grande solerzia ed amore la sua famiglia di stampo MATRIARCALE con a capo...ovviamente LEI STESSA! Gran lavoratrice...ha cresciuto la sottoscritta ed altre 4 belve feroci di nipoti...ma io sono sempre stata quella che un giorno avrebbe preso il suo posto, me l'ha sempre ripetuto...ed in effetti tuttora il comando della famiglia è diviso tra me e lei!
Solo che per ora io mi sono occupata solo degli affari esterni e del livello gestionale della baracca....e lei del lavoro manuale
!

Finchè un giorno, OGGI, alla veneranda età di 78 anni s'è preso un non so cosa al MENISCO e deve stare a riposo 4 giorni a partire da oggi...e la sostituta...chi poteva essere?

Stamattina sveglia alle 6 per accogliere quel simpaticone dell'imbianchino...mi sono messa in moto...ho iniziato con lo studio fino alle 12...ora in cui uscendo dalla mia stanza...mi sono dovuta occupare della casa: STIRARE,STENDERE,RASSETTARE,CUCINARE,PULIRE,FARE DELLE TELEFONATE,PAGARE LE BOLLETTE,PRENDERE MIO FRATELLO DA SCUOLA...tutto nell'arco di UN'ORA... ma mica è finita qui...giunta l'ora di pranzo ho servito in tavola...ho mandato a lei qualcosa da mangiare (ovviamente a casa mia mica si può mangiare piatto unico...nooo sacrilegioooo ognuno deve mangiare quello che gli piace...tranne la scema sottoscritta...non si sa per quale legge della natura).
Dopo pranzo ovviamente sparecchia,lava i piatti, spazza, sistema tutto,pulisci la cucina dai da mangiare al gatto...fai il caffè...e....buttati morta sul letto, con le mani che ti odorano ancora di SVELTO AL LIMONE...la maglietta che sembra quella di un lottatore di Wrastling che ha appena vinto una lotta(quindi quasi inesistente), la schiena come il lottatore che invece la lotta l'ha persa!
Ora datti una sistemata...metti insieme due scemenze da dire a lavoro...prendi le tue cose e vai in studio...lotta con il tuo assistente come ogni giorno...con la testa che intanto sente il neurone rimbalzare tra...quello che devi dire,quello che hai appena detto...la musica da passare...il ragionamento di chi ascolta la musica alle 4 del pomeriggio,le cose da fare dopo il lavoro,l'ora in cui andare in palestra....magari un po' della lezione appresa dallo studio mattiniero...le 50 telefonate che devi fare tra lavoro e palestra e poi...chissà perchè hanno organizzato la riunione stasera alle 9 e infine

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

DAI UN URLO LIBERATORIO!!!

E TORNA A CASA LA SERA DISTRUTTA...se hai una ragazza...magari ti sfoghi in un modo o nell'altro (anche se per l'altro dovrebbe esserti rimasta un briciolo di forza) se non hai la ragazza...ti infili nel letto e ronfi della grossa fino a domattina...se invece non hai la ragazza...ma magari la stai cercando...fai come me...entri in chat nella speranza di trovare qualcuno di interessante con cui parlare...ed arrivi all'1 di notte con

10 IGNORA 3 vaffanculo (2 dati ed 1 ricevuto) un numero infinito di chiacchiere inutili(magari se sempre le stesse ancora meglio) e.... e..... e.... e per fortuna che almeno ci stavano le CICCIPUCCI a rallegrare un po' l'ambiente...così saluti anche lì...spegni il pc....fai una cinquantina di addominali (pochi perchè sei già stata in palestra)ti infili nel letto...e dopo 40 secondi 40...sei nella fase REM!

QUESTA è LA MIA GIORNATA!!!

SE UN GIORNO DOVESSI DECIDERE DI FARMI UNA FAMIGLIA...VI PREGO...NON FERMATEMI....

UCCIDETEMI PER DIRETTISSIMA

le massaie sono un patrimonio sociale,difendile anche tu!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

airam172009mariocennamomiss_66alda.vincinisimonasaricachiaviinmano1sobeasofotomodealibero56guapo_rubiolagianna91ladyhaukentea0HenryVMillerCercoInfermiera.v2gustoso.m
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963