POI TI VEDO E...SPLENDE IL SOLE!!!

Post n°17 pubblicato il 29 Maggio 2006 da chat13Dj

CHE GIORNATA!

Avrei voluto trovare un'immagine più grande per esprimere ancora meglio come mi sia sentita oggi!Avete presente quando vi alzate una mattina con la luna storta...poi mettete il naso fuori dalla finestra e il sole vi rimepie di luce gli occhi...portando gli angoli delle vostre labbra dal basso verso l'alto...così prima dopo...diventa tutto più bello...più colorato...diventa tutto PIU'!
Se è vero che il buongiorno si vede dal mattino, alle 9 avevo appuntamento in facoltà ed alle 9.30 ero ancora nel traffico...immaginate la mia rabbia
(essendo una persona precisa odiante dei ritardatari).
Arrivo finalmente...mi aggiro come un fantasma per i corridoi...mi faccio 4 piani a piedi di scala a chiocciola (giacchè ne approfitto per gli addoinali saltati ieri sera)
Esame ovviamente già iniziato...ufff sono sola...mi guardo intorno...volto in basso lo sguardo e scorgo un RICCIO conosciuto...LA MIA KIKAAAAA
BELLA era lei...tutta rannicchiata vicino all'ascensore cercando di ripetere in ogni modo le ultime cose...ma a quanto pare non le riusciva molto bene, cosìmi offro di aiutarla ad immagazzinare le ultime informazioni...beh...ragà...avete presente il sole dell'immagine?KIKA E' COSì...E' UN SOLE!!!Dalle 10 alle 12.30 a ripetere, a farle coraggio e...vicino alla porta dello studio della prof...ad aspettare con trepidazione che terminasse, guardando ogni movimento della prof...che segna sul libretto e lo richiudenessuno sa quanto abbia preso, quando finalmente uscita apre il libretto e...TRENTAAAAAAAA

Mi abbraccia stretta stretta...ringraziandomi della pazienza...con quei suoi occhi tra il verde ed il amrrone...piccoli...come del resto tutto il resto della sua personcina

ed io le do un soddisfatto ed orgoglioso bacino sulla fronte...BRAVA BIMBA!
E smorzata la tensione ritorna la Kika di sempre...con quel sorrisone stampato sul suo visino...piena di vitalità di allegria,di gioia di vivere!
Mi mette la stessa positività del SOLE NEGLI OCCHI!
CHE BELLA GIORNATA...
GRAZIE KIKA SEI IL MIO SOLE!!!

gente GODETEVELA sempre...soprattutto in queste piccole cose!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

QUATTRO ANNI IN UNA SCATOLA

Post n°16 pubblicato il 28 Maggio 2006 da chat13Dj
Foto di chat13Dj

CIAO GENTE!
 
Come molti di voi sapranno, ho buttato giù una parete della mia stanza...nel senso che ho dovuto staccar via qualsiasi forma di ricordo da essa...poichè lunedì arriveranno gl'imbianchioni.
 
Ho preso una scatola...messo sù qualche bel pezzo strappalacrime ed ho iniziato da una delle frasi appese...passando con gli occhi sopra quei fogli...magari scritti male, ma sicuramente dentro i quali l'odore del sentimento, di qualsiasi natura fosse, era così forte...da far pizzicare il naso e gli occhi!Il ''LACRIMA FAN CLUB'' può stare tranquillo....non me n'è scesa neanche una, ma c'era da aspettarselo... in fondo resto sempre un po' cuore di pietra!Foto, biglietti di concerti,biglietti di gallerie,autografi,dediche...oggetti vari...per quattro lunghi anni quel muro aveva accumulato,accumulato ed accumulato una gamma così vasta di emozioni che sembrava stesse per esplodere! E' stato spesso la mia unica ragione...quell'angolo di mondo così mio...ha accolto di me ogni cosa, gioie, dolori,delusioni,impressioni,sensazioni...tutto ciò che facesse parte dei miei pensieri...tutto ciò che facesse PARTE DI ME...perchè lui era PARTE DI ME!
Ora...è venuto giù...lentamente...e mi sento come quando finisce una storia,un amore,un rapporto di condivisione tra due persone...ma in fondo ANDAVA FATTO!
Certo non è stato facile, staccare,rileggere e depositare in quella scatolona...scelta grande non tanto per accogliere tutto ciò che vi fosse appeso....quanto per accogliere tutto ciò che questo significasse!
Gli occhi un po' lucidi...quando sono passata sopra i biglietti di auguri per i miei 18 anni...in particolare su quello dei miei fratelli...e quel TI VOGLIAMO BENE...forse troppo grande per me...i poster dei miei cantanti preferiti,le cartoline di chi mi ha pensata da lontano...e tanto...tanto altro ancora!
Mostravo la mia parete con un orgoglio quasi materno ... era una mia creazione...
Tutti ricordi della mia adolescenza ed ora, me ne separo così...come se niente fosse...come a chiudere SIMBOLICAMENTE un periodo della mia esistenza...come a voler VOLTARE PAGINA!
Ultima cosa tirata via...un braccialetto che mi ha regalato LEI...la maggior parte delle frasi estrapolate dalle canzoni le erano dedicate...forse ho strappato via da me,anche un pezzo di quell'amore così forte che mi ha accompagnata in tutti questi quattro anni...crescendo oltre che dentro me anche su quel muro!
Non so cosa cambierà...ora tutto quel bianco mi rattrista...mi fa sentire VUOTA...ma del resto,qualora dovessi partire non ci sarebbe motivo per ripopolare di ''ME'' quell'angolino...quel rifugio...quell'IO NASCOSTO!
Oggi sono triste...oggi HO CHIUSO UNA PORTA

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

HO PAURA

Post n°15 pubblicato il 26 Maggio 2006 da chat13Dj

NON CAPISCO A CHE PRO!
NOVITà....UNA DIETRO L'ALTRA...PAGINE DAL NULLA...VITA, MORTE, FOLLIA!
HO PAURA...MOLTA...FORSE TROPPA...COSA STA CAMBIANDO?
COSA MI LASCIA A BOCCA APERTA SENZA LA FORZA DI DIRE NULLA!
L'IDEA CHE CI SI COSTRUISCE IN TESTA DI QUALCUNO...SCOPRI NON CORRISPONDA ALLA REALTà...PRECIPITI...NON SAI COME USCIRNE...NON TROVI UN CAPO UNA CODA....NON TROVI UN DIAVOLO DI NULLA...ED HAI TERRORE....CAVOLO SE NE HAI!
CHE SUCCEDE?NON HO CAPITO UN CAZZO...
COS'HAI DI FRONTE A TE? IO? UNA CAMPANA DI VETRO...SOTTO...C'è....ANZI C'ERA UNA BAMBOLINA....ORA DOVE STA?V
OGLIO LA MIA BAMBOLINA...NON NE HO MAI AVUTA UNA .... HO DOVUTO USARE SEMPRE QUELLE DI MIA SORELLA....E FORSE ANCHE QUESTA è SUA!
DOVE SEI....IMMAGINE SCOLORITA DIETRO QUEL VETRO....PERCHE' TI
SCIOGLI?
 HO BISOGNO DI TE!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 14

Post n°14 pubblicato il 24 Maggio 2006 da chat13Dj

Un pomeriggio di Maggio come tanti altri...stranamente mi sono assopita, forse battuta dalla prima calura...e...ad un certo punto...nel sonno avverto qualcosa che mi sfiora la guancia...soffermandosi però sulle labbra, apro gli occhi sono LE SUE!
Non posso, non voglio crederci...mi ha baciata è LEI...è entrata come al solito nella mia stanza...forse sapeva di trovarmi lì...o forse no...ma il momento che aspettavo da tutta una vita è giunto finalmente MI HA BACIATA!
Mi alzo di scatto stranita...la sensazione era piaciuta ad entrambe...così con il petto che ormai mi sta per esplodere...l'avvicino...è appoggiata alla porta della mia stanza...e scivoliamo insieme verso un lungo ed appassionato bacio!
''E' UN SOGNO''- esclamo io- ''NON PUò ESSERE CHE STIA ACCADENDO'' lei mi sorride, mi osserva...le prendo le mani, la abbraccio la stringo a me e dichiaro un ''FINALMENTE'' mi pizzico ovunque...sento dolore...''DIAVOLO NON STO SOGNANDO...QUESTA è DAVVERO LA MIA STANZA...E STA SUCCEDENDO DAVVERO''
Nella testa già mi suona la nostra canzone...non può essere...IO e LEI...non ci speravo più!
Una lacrima mi riga il volto...lei me l'asciuga con un bacio...in quest'estasi ho un momento di smarrimento per asserire
IO NON PIANGO MAI!

Gli occhi si aprono...sono nel buio della mia stanza...è l'alba di un giorno nuovo...e come al solito....LEI NON C'è...detesto dirlo ma...STAVO PIANGENDO...E MI ODIO PER QUESTO!

Quando smetterà questa tortura QUANDO?
Quando riuscirò a scacciarla via dalla mia testa che pare sia sul punto di esplodere....

AH..se esistesse un dio...lo pregherei....gli urlerei TOGLIMELA DALLA TESTA...anche a costo della vita...MA LASCIAMI VIVERE O MORIRE IN PACE...
IO NON CE LA FACCIO PIù...SONO STANCA...IL PENSIERO MI CONSUMA...LA FORZA IRREFRENABILE DI QUESTO SENTIMENTO MI DISTRUGGE DENTRO MI LOGORA...MI SFINISCE! SE QUALCUNO PUò AIUTARMI LO FACCIA!

comunicate sempre ciò che sentite e qualora vi venisse negato...abbiate la forza di voltare pagina...apritene una bianca nuova...e GODETEVELA!


CIAO GENTE!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 13

Post n°13 pubblicato il 23 Maggio 2006 da chat13Dj
Foto di chat13Dj


Ciao Gente!

Miiiiiiii che nervosooooooooooooooooo

SONO TALMENTE IRRITATA...DALL'IGNORANZA DELLA GENTE CHE L'UNICA COSA CHE MI VIENE DA DIRE è...

FANCULO A QUESTO MONDO
FANCULO A QUESTA GENTE
FANCULO ALL'IGNORANZA
FANCULO ALL'ARROGANZA
FANCULO A ''SO TUTTO IO''
FANCULO AI PERMALOSI
FANCULO A CHI NON ACCETTA LE OPINIONI DEGLI ALTRI DANDOGLI DELL'IGNORANTE SOLO PERCHE' SOSTENGONO UNA TEORIA DIVERSA
FANCULO A QUESTE TEORIE
FANCULO ALLA VOSTRA IDOLATRIA CHE ACCECA LE MENTI ED IMPEDISCE IL PROGRESSO CULTURALE,MORALE E SPESSO METTE I BASTONI FRA LE RUOTE ANCHE A QUELLO SCIENTIFICO
DIO NON ESISTE!

INSOMMA OGGI FANCULO PER TUTTI!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

COME TUTTI...che odiooooooo

Post n°12 pubblicato il 22 Maggio 2006 da chat13Dj

Ciao Gente!
 
Finalmente gli ormoni si sono un po' calmati...sono tornata alla mia attività mentale quotidiana...e questo potrebbe anche essere proccupante!!!
Vabbè dai...sto benone...o forse sto malone...beh non so...di certo c'è che STO!
Ho il soltio casino in testa,eternamente combattuta tra ciò che voglio e ciò che ho...tra ciò che dovrei dire...e ciò che ho detto! Portare la mia vita verso un nuovo stile,nuove abitudini,nuovi pensieri e sensazioni...questo devo fare per iniziare a tagliare un po' questo cordone...ma il fatto è che ora sto bene...allora che faccio, MI VIVO IL PRESENTE...O PENSO AL FUTURO?
Dubbio amletico non c'è che dire...me lo sono sempre posto COME TUTTI (direbbe qualcuno)è quel complemento di modo che detesto in un modo così esagerato...da avere quasi una reazione fisica ogni qualvolta lo senta.Che cazz mi significa COME TUTTI? Già odio il collettivo TUTTI....figuramoci anche l'avverbio di modo COME....secondo me il
COME TUTTI non esiste!
Siamo persone singole, ognuna con le sue esperienze,con il suo vissuto,i suoi ricordi...nessuno di noi attraversa una fase della vita uguale a quella di un altro individuo! Niente similitudini, niente paragoni per il semplice fatto che SIAMO TUTTI DIVERSI abbiamo TUTTI esperienze diverse, coinvolgiamo TUTTI persone diverse e non esisteranno mai...che io giri tutto l'universo due SIMILI!
COME TUTTI...non è niente....COME TUTTI....è un banalizzare l'accaduto dell'altro, è uno smorzare l'importanza di ciò che ha appena vissuto, è un glissare l'attenzione altrove...
dire:
 
COME TUTTI....è UNA MANCANZA DI RISPETTO
quei pochi attimi in cui vi considereranno delle persone a sè stanti...GODETEVELI

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

STUDEO STUDES,STUDUI,STUDERE.

Post n°11 pubblicato il 22 Maggio 2006 da chat13Dj
Foto di chat13Dj

CIAO GENTE!

Chi di voi ha fatto il classico?Ah che meraviglia...combattere quotidianamente con versioni, paradigmi,interpretazioni libere,traduzioni letterarie,regole,verbi...ma la cosa più assurda e nel contempo più interessante di tutte, erano senz'altro le ECCEZIONI!

Dai su...come dimenticare le Eccezioni che talvolta erano in superiorità numerica alle regole stesse e di una complessità assurda! Parlo del latino ovviamente...perchè il greco si sa...è tutta questione di verbi e di accenti, non è che abbia tutte queste super regole...ma il LATINO... è sempre stato il nemico giurato di tutti coloro i quali non avessero sviluppato bene i centri della memoria e della logica(vedi sottoscritta).
Ho sempre avuto un rapporto di amore-odio con il latino...perchè nonostante fosse una materia dell'ambito umanistico, gli si doveva applicare quel ragionamento logico mnemonico tipico dell'ambito scientifico...e dato che nella mia vita sia di LOGICO che di MNEMONICO c'è sempre stato molto poco...beh vi lascio trarre delle scontate conclusioni su quanto fossi CAPRA!!!
Amavo la scuola sopra ogni cosa...forse perchè ero innamorata di tutte le docenti belle ed affascinanti tutte fra i 28 ed i 35...e contando che, chi mi conosce sa quanto io sia schizzinosa in materia di donne (mi piacciono i visi dolci, gli occhi grandi magari chiari, i bei lineamenti) lascio ampio spazio all'immaginazione hihihi.

Ma torniamo a me (che qui a furia di descrizioni me se 'ngrifano tutte/i) ero tutto quello che si potesse desiderare da una studentessa/compagna NON secchiona o leccaculo...anche perchè a me entrambe le categorie sono sempre state abbastanza sui maroon5...
Ero quella che quando studiava dava delle soddisfazioni...ma che ogni tanto giusto per mantenere il ritmo con gli altri...preferiva giustificarsi o non entrare a scuola...o semplicemente prendersi un bel 4 e tornare a posto, ma piacevo così!Ero quella che suggeriva,che passava i compiti in classe, che faceva copiare ma che NON SAPEVA COPIARE (le migliori gaffe le ho sempre fatte io...per esempio una volta il prof di mate mi sgamò il quaderno sotto le generose chiappe...immaginate la scena)...cmq ero quella che andava 'volontaria' (manco fossimo in ferma  breve) nonostante non sapesse un cazzo...magari a parare il chiul a chi il giorno prima avesse concluso meno di me.
Ero viva piena di iniziativa,voglia di fare, imparare e conoscere...mi annoiavo solo durante le ore di matematica...e per ammazzare questa apatia cronica, propria dell'ultimo banco (posto dove ovviamente ero collocata, data la stazza e la caciara) facevo in modo che almeno quel settore definito dai prof
CURVA NORD potesse trascorrere allegramente qualche oretta...sono sempre stata una buona INTRATTENITRICE...e far ridere gli altri era la cosa che mi appagasse maggiormente...soprattutto quando gli ALTRI venivano SGAMATI hihihi ero pure parecchio stronzetta!

Ma i prof, tranne quello di biologia con cui avevo degli aperti scontri a fuoco, mi adoravano...avevano capito come fossi fatta e quanto si potesse puntare a livello professionale (abbastanza) ed a livello umano (tantissimo).
In quella classe di boriosi figli di papà...ero proprio come una delle componenti della sintassi latina...ero
L'ECCEZIONE!
Ero l'anticonformista,quella che prendeva le posizioni,quella che criticava per migliorare le cose e non per il gusto di farlo...quella che parlava senza mezzi termini...sbattendo la verità in faccia a tutti ,per questo molti nun me potevano cecà de vedè...soprattutto quelle ochette del primo banco che speravano di entrare nelle grazie dei prof appogiando le proprie lingue sui loro culi(passatemi l'eufemism!o)...insomma non a caso sono stata due anni su quattro RAPPRESENTANTE DI CLASSE
(per gli altri due anni....uno era il primo anno nella nuova scuola e non m'andava di farmi conoscere subito, l'altro era l'ultimo..e dovendo studiare non potevo pensare troppo agli interessi della comunità studentesca senza pensare prima ai miei di capra).
Quante ne ho scoperte dopo essermi diplomata...quante me ne hanno dette...i prof con cui ho parlato...ad esempio


  • SAPEVATE che ai prof delle scuole private i primi a stare sul kaiser sono proprio i figlio di papà?

  • SAPEVATE che ai prof in generale i primi a stare sul kaiser sono proprio quelli che studiano e basta?

  • SAPEVATE che quell'avvicinamento amichevole,senza pretese, che si ha con i prof...che tutti i maligni scambiano per lecchinaggio...in realtà dai prof è apprezzato?

  • SAPEVATE che i prof sanno distinguere uno studente lecchino da uno che cerca un rapporto umano senza condizionamenti?

IO tutte ste cose non le sapevo mica...e sapete come le ho imparate?Perchè nonostante fossi l'ultima arrivata in quella scuola (c'era chi la frequentava dalle medie) oggi sono l'UNICA ad aver mantenuto un rapporto stabile con il 98% di quei prof(il 2%costituito da un prof morto e quello di biologia).

questa ero io....e voi  come eravate da studentesse /i? (spero che vi sia stato dato il dono della sintesi

GENTE SE SIETE ANCORA IN TEMPO...LA SCUOLA

GODETEVELAAAAA

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

 I SOGNI SON DESIDERI....QUASI SEMPRE!

Post n°10 pubblicato il 21 Maggio 2006 da chat13Dj
Foto di chat13Dj

CIAO GENTE!

Tra una pagina e l'altra di FREUD penso che il mio povero neurone sia sul punto di esaurirsi e di tornare in quello stand-by perenne a cui è sempre stato abituato...
Ma chi vogliamo prendere in giro? Chi mi conosce sa che il mio povero neurone non trova mai pace, sempre costretto ad una costante attività che in una maniera o in un'altra lo porta a non cessare mai il suo lavoro...nel bene e nel male.

Sapevate che non sognamo TUTTI OGNI NOTTE e che ricordiamo solo una parte del sogno?
Sapevate che il nostro IO o preconscio filtra le informazioni dall'inconscio al conscio e crea delle barriere protettive contro le cose che potrebbero ferirci?

Sapevate che nella fase finale di un sogno noi tendiamo a fare un rimaneggiamento,in modo da dare un significato quanto più logico possibile al contenuto onirico?
Sapevate che i sogni rappresentano i desideri, le paure di ognuno...e sono definiti ''atti mancati''?
Sapevate che  se non sognassimo...impazziremmo perchè non potremmo sfogare il nostro reale essere,senza filtri, da nessuna parte?
Sapevate che è più probabile che in un sogno venga rappresentato un desiderio dell'infanzia rispetto ad uno più recente?
Sapevate che i nei sogni vi è la simbolizzazione che cela il loro reale significato per evitare di turbarci?
Sapevate che Freud oltre ad esser un genio era fissato con gli impulsi sessuali(pure lui)
SAPEVATE che ad una vera e propria paranoica come me questi argomenti fanno male

Stasera torna la mia ''piccina'' ma sicuramente sarà così stanca da non voler uscire...quindi mi preparo ad un'altra serata trascorsa in chat ed a cazzeggiare nel web.

un bacio....al prossimo post e...

GODETEVELAAAAAA

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 9

Post n°9 pubblicato il 20 Maggio 2006 da chat13Dj

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

TI SENTO!!!

Post n°8 pubblicato il 19 Maggio 2006 da chat13Dj

Quando ti chiedo cosa non sopporti di me e mi rispondi

  • Il mio essere poco chiara
  • Il mio essere misteriosa
  • Il mio voler essere sempre controllata

 

Quando siamo stese al sole in una giornata di maggio e ti chiedo se ti capiti mai di avere dei momenti in cui non avresti bisogno di nient’altro…e mi rispondi QUESTO è UNO DI QUEI MOMENTI.

Quando mi prendi e mi tieni le mani, sapendo quanto significhi per me

Quando facciamo a ‘botte’…ma sappiamo bene d’aver bisogno del reciproco contatto fisico

Quando mi fissi con i tuoi occhi verdi aspettando che io faccia la prima mossa

Quando sorridi

Quando mi scrivi … TI SENTO DENTRO TUTTE LE CANZONI…

Quando passano le nostre canzoni in radio…

Quando mi dici di stare bene con me

Quando il nostro rapporto è minacciato dall’esterno e tu lo difendi

Quando vuoi fare mille foto insieme a me

Quando hai voglia di esplorare una nuovo posto

Quando stiamo in silenzio in riva al mare a guardare il tramonto

Quando provi a starmi lontana ma non ci riesci

Quando mi fai sentire la persona più importante del pianeta

Quando comunichiamo con un’occhiata

Quando mi ‘aspetti per cena’

Quando mi fai gli occhi dolci per essere perdonata

Quando ti arrabbi perchè detesto sentire le parole GRAZIE, CUORE,AMORE

Quando spari talmente tante cazzate…da renderti conto che nessuno starebbe lì ad ascoltare come faccio io

Quando troviamo l’ennesima differenza tra noi…che però non riesce a dividerci

Quando nonostante tutto e tutti…alla fine torni sempre da me.

Nel momento in cui

ARRIVI QUANDO SEMBRI ANDATA VIA

In queste occasioni… ma anche

in tutte quelle in cui senza rendertene conto mi fai del male

ed in mille altre che non sto qui ad elencare

TI AMO e TI ODIO allo stesso tempo!

GENTE GODETEVELA SEMPRE!

Questa non è né stima nè amicizia…non prendiamoci in giro piccolina!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

airam172009mariocennamomiss_66alda.vincinisimonasaricachiaviinmano1sobeasofotomodealibero56guapo_rubiolagianna91ladyhaukentea0HenryVMillerCercoInfermiera.v2gustoso.m
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963