« queen-innuendoil mio UGO »

il mio cane

Post n°72 pubblicato il 12 Maggio 2011 da romy1947
 

il mio cane Ugo ieri è stato molto male, non riusciva piu' a reggersi in piedi, e continuava a lamentarsi, la veterinaria dice che  essendo  molto vecchio ed ammalato, in piena  senilita' è probabile che  abbia  dei dolori  alle zampette, infatti  non riuscivo neppure a fargli  una carezza  che mi ringhiava contro, non che lui sia mai stato  di  carattere  dolce, anzi è sempre stato un po' bisbetico  e rognetta, ma ieri poverino si vedeva che proprio non stava bene. anche questa notte è tutta  niotte che  si lamenta  sotto  al  letto,  per cui ho preso una decisione, questa  mattina chiamo la veterinaria  e  sento  se puo'  tenermelo a  pensione  almeno per una  decina di giorni, cosi' lo tiene  sotto  controllo ed io potro'  riposarmi un po' senza  sentire  i suoi  lamenti che  mi straziano  il cuore. spero che non abbia problemi a tenermelo, anche la  gattina  è  nervosa  e direi stressata. sono contenta di avere deciso , vediamo  se si risolve  qualche cosa

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

Cyrano_de_Bcostel93fpartime3ixtlanncaiodentatoSEVEN0Xelektraforliving1963annaincantoghionnamarcomisteropaganoDJ_Ponhziromy1947chiarasanyil_pablofranco_cottafavi
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963