« il ritorno del guerrieropensieri, »

delitti risolti

Post n°77 pubblicato il 29 Maggio 2011 da romy1947
 

 funalmentegli inquirenti sono arrivati a capire chi siono i colpevoli del delitto della  cara povera Sara, sono state Sabrina e Cosima. per  cattiveria ,invidia e gelosia. Ricordo che quando è saltata fuori la faccenda in agosto delloscorso anno, ed i media ne parlavano giornalmente in tv.sui giornali, io mandai una e.mail a pomeriggio 5  aCara Barbara dicendo scherzando, io so chi èstato, sono state le bassotte riferendomi a Sabrina e Cosima, per il semplice motivo, che loro sono brutte, e grasse, mentre la cuginetta Sara era bella  e magra. praticamente x invidia. ora salta fuori che è stato veramente questo il motivo che ha scatenato la loro furia. Certo io non potevo saperlo con certezza, nonsono una indovina, ma il   mio cuore mi diceva che quelle due erano responsabili. Naturalmente come era logico nessuno mi rispose , ma non importa , quello che mi fa piacere che finalmente dopo mesi di indagini le  colpevoli  siano in galera, perchè infierire in quel modo su una povera bimba di 15 anni significa avere non un sasso, ma un macigno al posto del cuore. Forse ora Sara' potra' riposare  in pace povera creatura.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

Cyrano_de_Bcostel93fpartime3ixtlanncaiodentatoSEVEN0Xelektraforliving1963annaincantoghionnamarcomisteropaganoDJ_Ponhziromy1947chiarasanyil_pablofranco_cottafavi
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963