« amanda, raffaelecambio ,grafica »

UGO, non andartene

Post n°107 pubblicato il 10 Ottobre 2011 da romy1947
 

il mio Ugo da ieri sera sta  molto  male, presa dal panico di vederlo  morire, gli ho somministrato  gocce di tranquillante,  è stato un po' tranquillo, stanotte  abbiamo  passato la notte  in bianco, lui mi è stato  appoggiato sul braccio in spalla  l'ho tenuto come un bimbo, aspettando il mattino, questa  mattina  gli ho  somministrato  un quarto  di pillola di  cortisone, come da suggerimento  della  veterinaria. Ora altre goccine  di  tranquillante, perche' si assopisca un po' , oggi la veterinaria  verra' a prenderlo, per tenererlo  sotto  controllo e gli fara' ecografia  x vedere se  la situazione  è precipitata  dall'ultima volta  che l'ha  visto  8 giorni  fa. è magrissimo e si vede che gli fanno  molto  male le zampette, ho paura che ormai  siamo alla  fine, Dio mio che  sofferenza, vederlo  in questa condizioni.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

Cyrano_de_Bcostel93fpartime3ixtlanncaiodentatoSEVEN0Xelektraforliving1963annaincantoghionnamarcomisteropaganoDJ_Ponhziromy1947chiarasanyil_pablofranco_cottafavi
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963