« la falsita'natale »

salsiccia

Post n°128 pubblicato il 25 Novembre 2012 da romy1947
 

oggi finalmente  dopo  tanti  mesi  rivedro' Salsiccia la  gattona rossa tanto  dolce, che è  stata  ospite  in  casa mia per 3  mesi, ora è  tornata nella  sua  casa,è stata  portata  a  casa sua  perche' è  servita  come  terapia  pscicologica  all'altra  gatta  di  mio fratello, che  stava  poco x  volta spegnendosi ,si sentiva  sola poverina, e non mangiava piu' tanto che la  veterinaria  dopo vari  esami  aveva sospettato  un tumore, ma abbiamo avuto la  felice idea di darle  compagnia, cosi' Salsiccia  ha operato il  miracolo, ora  la  gattina  ammalata è  rifiorita,è ritornata  grassa, ed ha  smesso  di  fare  tante terapie!Certo  per me  separarmi da  Salsiccia è stato un dispiacere, mi ci  ero  tanto affezzionata e speravo che  sarebbe  rimasta con  me per sempre, è una  gatta  dolcissima, mi guardava  con i  suoi occhioni e  mi accarezzava il  viso per attirare  la   mia  attenzione, ma per il  bene  di Codina l'ho lasciata  andare, a  fare  il suo lavoro di infemiera!Oggi finalmente la  rivedro' e devo dire  che  sono ansiosa i  vederla  ed  anche  un  po' emozionata ,chissa' come  si comportera' quando vado da mio fratello  a  trovarlo si  nasconde  sempre, forse il ritorno alla  casa che  l'h  ospitata x tanto tempo le  fara' ricordare  che  esisto ancora e che  ci  siamo voluto tanto  bene !Io lo spero e  l'attendo con ansia ,ma se  anche qui si dovesse nascondere, pazienza, lei restera' sempre  nel  mio  cuore !

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

Cyrano_de_Bcostel93fpartime3ixtlanncaiodentatoSEVEN0Xelektraforliving1963annaincantoghionnamarcomisteropaganoDJ_Ponhziromy1947chiarasanyil_pablofranco_cottafavi
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963