Creato da STUPENDA700 il 07/09/2009

che ci faccio qui?

a quest'ora!

 

 

« Perchè il problema sono ...Chi ha paura di Grillo? »

A che ora è la fine del mondo?

Post n°124 pubblicato il 16 Febbraio 2013 da STUPENDA700
 

Oggi,Sabato mi tocca il turno in Farmacia.
Un cliente su due non è in regola.
Chi ha finito le medicine e mannaggia il medico non c'è.
Chi ha l'otite da una settimana ed ora ha urgente bisogno di un antibiotico mi dica lei quale.
Chi ha problemi di cuore e la vicina di casa le ha prescritto delle gocce miracolose  e lei me le deve dare perchè mi conosce,facciamo sempre spesa qua e mica è droga!
Chi non ha i soldi.
Chi ha i soldi,ma non si ricorda quello che gli serve.
Chi visto che stai senza fare niente,mi misuri la pressione?
Chi allora pure io!
Chi ha comprato il latte per la bimba,ma l'ha preso pure il marito al supermercato e l'ha pagato pure meno,me lo potrebbe cambiare,non rivoglio i soldi eh!
Ma non posso!Guardi che io l'ho conservato bene a casa,non ti fidi di me eh?
Chi ha comprato l'apparecchio della pressione,ma la suocera è obesa,ci vuole un bracciale più grande,ma come lo devo pagare a parte?
Allora lo ridò indietro,ma non mi serve niente,rivoglio i soldi.
(come se comprassi un televisore che non entra nel mobile di casa ed il venditore mi deve regalare un mobile nuovo)
Chi ha la casa che sta andando a fuoco e deve bypassare la fila,salvo poi intrattenersi con quelli che ha superato interferendo in quello che devono comprare.
Chi non ha il codice fiscale.Glielo ricavo io,non si ricorda quando è nata sua moglie.
Ricavato il codice fiscale,fatto lo scontrino...ma questa cosa già c'è a casa,non la prendo più.
Ma a pensarci bene se mia moglie mi ci ha mandato(doveva mandarti in ben altro posto,aggiungo io mentalmente).
Ora la chiamo.
Ma non ho il telefono.Posso fare una telefonata?Mi fa il numero lei,non ho gli occhiali...
Ah va bene,la prendo!
Scusi,ma qui mancano dieci euro al resto!E sono sicuro perchè mia moglie mi ha dato i soldi contati.
Ma come fai ad essere sicuro se non ti ricordi manco quando è nata?!?
Voglio morire.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

costantinogiustozzidaniele.conforti68dolceefollias.t.e.f.y5street.hassleDJ_Ponhzilubopocall.me.IshmaelSTUPENDA700RicamiAmosignora_sklerotica_2matteoversolato5astrofindusn.b1983misteropagano
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963