Creato da occhiazzuri1979 il 04/08/2009

chef and the city

la mia vita contro il mondo

 

 

« la probabile donna della...i piloti della domenica ... »

serietà , pensieri .... io & ...io

Post n°37 pubblicato il 23 Agosto 2009 da occhiazzuri1979

io & io , perchè in questo momento sono da solo , un po' per tanti motivi , perchè con chi ero non stavo bene , perchè con chi ho rivisto questi giorni , nonostante l'enorme sentimento , non so se voglio tornare ad affrontare tutto , un po' perchè alla fine ho sempre pensato di essere privo della mia metà della mela. Potrei insistere con  , e con insistere intendo ASPETTARLA , il punto è che non so se ne vale la pena , intendiamoci , con lei sto da Dio , siamo uguali sotto il 99% delle cose importanti e dei punti di vista , ma abbiamo due vite radicalmente diverse , che porterebbero ad un cambio estremo per uno dei 2 , e qualcosa mi fa credere sarei io.. visto pero' che finalmente ho un posto di lavoro "fatto su misura per me" , con orari con quali riesco comunque ad avere una vita privata , con uscite , amici , passeggiate , week end liberi (per chi non è un ristoratore è normale , ma se ci pensate la mia categoria fa UNA VITA DI MERxA , tra orari , festività , temperature e tempo libero..) e non me la sento , forse , di lasciare tutto il benessere che FINALMENTE HO , per ripartire da zero . Perchè lei non puo' lasciare la residenza dalla regione lombardia per i suo problemi , ha un lavoro in centro milano dove si trova bene (ma dove io non accetterei mai , un giorno , di vivere) ...la salute , i tour de force in ospedale , i km , non mi sono mai iportati , ma se poi al ritorno l'arrivo era dove stavo bene.. lo so , sono forse cinico , sicuramente calcolatore , pero' ogni volta che ho messo in ballo la mia vita per gli altri sono stati dolori, quindi credo sia GIUSTO guardare la mia vita e chi mi ama mi segua , non come chi so io che mi sta rimpiangendo pero' non ha le palle , o amore a sufficienza , per dire IN CULO AL MONDO e raggiungermi . Alla fine di tutti questi ragionamenti all'aparenza contorti ma facili per me , dopo anni di fregature , mi trovo a pensare che , FORSE , ma MOLTO FORSE , dovrei provare a farmi una vita nuova , non solo a continuare la mia con i ricordi che la inseguono e fantasmi che riaffiorano , perchè come faccio ad amare una persona se poi non amo la vita che devo fare per starle accanto? e come fa ad amarmi li per farmela fare? dovrei dunque cercare una persona piu' affine a quello ce è l'andamento della mia strada su questo pianeta , scartando purtroppo a priori l'idea di trovare un'altra con lo stesso feeling che ho con M. si lo so , È IL CAOS!! ma volente o nolente M , per ora è , lo stupido , "metro di paragone"  ... potrei mettere un annuncio:

"a.a.a. : cercasi giovane donna caratterialmete matura per stabile e serena relazione , requisiti richiesti , in ordine d'importanza:

-onestà(sopra ogni cosa ,e con questo intendo onestà morale : sincera e fedele , che non rimugina ma  affrontare subito dubbi & problemi senza occultarli mesi...)

-simpatia ( perchè se una è bellissima , ma ci esco a cena e mi rompo i maroni , la scarico sullo zerbino di casa mentre sto ancora bevendo il caffè)

-determinazione (non :cosa guardiamo in tv? "bho" , dove andiamo ? "mha" che ti va di fare? "non so..." e che mi sappia tenere al guinzaglio quando la mia testa inizia a farsi paranoie)

-intelligenza (che puoi farci un discorso sensato e non navighi cell'ignoranza o aborri a priori , incredula ogni cosa che non è scritta su un libro o detta dal tg)

-autonomia (auto/moto munita , ma basta anche la prima ,con magari licenza amatoriale di pilota (cosi' non mi vomita in curva)o se ha un pick up ancora meglio :P , e che a 30 anni non debba chiedere a mamma e papa' cosa deve fare per respirare)

-voglia di vivere (una persona positivà , che gioisca di tanti piccoli eventi quotidiani senza attendere natale per essere felice , sono già un po' troppo negativo io)

caratteristiche fisiche: (gia' che ci sono....):

castano scura , meglio mora , taglio indifferente , occhi dolcissimi ed espressivi (2 , ma un eventuale terzo non mi disturberebbe visto che cerco una extraterrestre ) non troppo alta (160-175) fisicamente formosa , tatuata (perchè è sexysssssimo)

....oppure potrei capire che è il caso di smettere di drogarmie avere allucinazioni di questa fantomatica donna perfetta e mandare richiesta di amicizia a pellizzari su Facebook

 

..trovata! grande Stefano D'orazio .. avevo13 anni n quell'anno in cui sei apparso a festivalbar .. ma già sapevo che non sbagliavi una parola ;)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2DanceViAtena.88matoloneocchiazzuri1979psicologiaforensebenjamin_longbowfelisdgl0voglio.compagniaAraliya88daliarosa10Velo_di_CarneddmotorsDrfrancesco
 

ULTIMI COMMENTI

A CHE CAVOLO SERVE STO BLOG?

serve a tante cose ... dipende da come mi gira, e sto box potrebbe cambiare spesso.

puo' essere usato come stronzometro! :  

-sei piu' o meno stronzo di me?

come anti sfiga:

- evita certe cose!!

e come ago della bilancia nel confronto uomo/donna:

- ......VEDI STRONZOMETRO!!!!

 

LA ``GRAMMATICA``

mi spiace se a qualcuno da fastidio , ed il primo sono io ; credo di  esprimermi con un itaGLIAno fluente e una grammatTTTica abbastanza CORREGGIUTA ,ma scrivo le cose cosi' di botto , senza rileggere , e nella fretta ogni tanto (spesso) mi perdo un tasto , e non sto mai a rileggere...... pazientate please!

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

AREA PERSONALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963