Creato da occhiazzuri1979 il 04/08/2009

chef and the city

la mia vita contro il mondo

 

 

« i piloti della domenica ...o no , la giornata inutile no! »

domandina per i moralisti

Post n°39 pubblicato il 24 Agosto 2009 da occhiazzuri1979

cari moralisti che mi leggete e mi giudicate , vi dico subito che i vostri insulti , i vostri giudizi , i vostri attacchi per cercare di scatenare sensi di colpa e rammarico non mi sfiorano , se scrivo questo post è perchè siete una delle cose che mi sta sul culo , ovvero IGNORANZA!rispetto quelli che leggono in giro qualcosa di me , o di qualcun'altro , si fanno le loro idee , mi evitano e mi lasciano in pace ; ma sono la minor parte .

Poi ci sono quelli che devono scrivere ; "ma mandalo a quel paese , mandalo di qua , mandalo di la ..."   domanda: voi chi siete? cosa avete vissuto della mia vita? vi sono mai entrato a rovinarvela ? a far danni? vi ho rubato il lecca lecca?

voi non ammettereste mai di essere stronzi , di essere cinici , di essere a volte crudeli anche se poi in lotta con la vostra coscienza , di essere vendicativi , perchè voi , nella vostra bella vita virtuale di blogger cercate di essere dei santi , cosa che non siete in vita. ve ne state qui magari perchè non avete un caxxo da fare , o perchè la vostra vita è triste , o la vostra compagna vi sa sentire dei frustrati e cercate avventure ; avventure che solitamente sono donzelle ferite (leggi la mia ultima ex) che voi volete soccorrere su un asino truccato da cavallo bianco.

Io non sono voi, io sono qui e fuori semplicemente ,UMANAMENTE IO , pregi e difetti , alti e bassi , e sono stronzo , cinico , e bastardo ... ma visto che non lo sono con tutti , che ho dei sentimenti , degli amici , persone che mi vogliono bene , donne che mi cercano , colleghi ce mi stimano , qualcosa di positivo ce l'ho

EVIDENTEMENTE , a conti fatti , non sono il bastardo che descrivono CON TUTTI .... quindi prima di sparare sentenze , se non siete cosi' ottusi , provate a chiedervi "PERCHè?" ....perchè concedendo alla mia umanità il benficio del dubbio dimostrerete una discreta dose di intelligenza e avrete uno stronzo meno nella vostra vita

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2DanceViAtena.88matoloneocchiazzuri1979psicologiaforensebenjamin_longbowfelisdgl0voglio.compagniaAraliya88daliarosa10Velo_di_CarneddmotorsDrfrancesco
 

ULTIMI COMMENTI

A CHE CAVOLO SERVE STO BLOG?

serve a tante cose ... dipende da come mi gira, e sto box potrebbe cambiare spesso.

puo' essere usato come stronzometro! :  

-sei piu' o meno stronzo di me?

come anti sfiga:

- evita certe cose!!

e come ago della bilancia nel confronto uomo/donna:

- ......VEDI STRONZOMETRO!!!!

 

LA ``GRAMMATICA``

mi spiace se a qualcuno da fastidio , ed il primo sono io ; credo di  esprimermi con un itaGLIAno fluente e una grammatTTTica abbastanza CORREGGIUTA ,ma scrivo le cose cosi' di botto , senza rileggere , e nella fretta ogni tanto (spesso) mi perdo un tasto , e non sto mai a rileggere...... pazientate please!

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

AREA PERSONALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963