Creato da occhiazzuri1979 il 04/08/2009

chef and the city

la mia vita contro il mondo

 

 

« favoleun minuto , un grazie »

ritorno....rewind..

Post n°76 pubblicato il 16 Settembre 2009 da occhiazzuri1979

ritorni... ritorni di frammenti del mio cuore dispersi chissà dove , tra luoghi , nomi , lacrime.. ritorni di desideri , di sogni , di speranze

ritornare ... o forse è meglio dire iniziare a credere...

sono le 21 di un venerdi' sera ... l'11 settembre , giorno amaro per il mondo intero da 8  preoccupanti anni , ma questo 11 settembre per un piccolo uomo è diverso... sono le 21 e 15 quando parto ; io , i miei cd e la mandarina..millimetro per millimetro gusto la strada che mai prima avevo sentito giusta . una strada bellissima , di mille luci , fino all'alba , e ad ogni granello di povere che sfiora l'auto sento un brivido , un colpo ...non puo' essere un piccolo granello di polvere..ed infatti è il mio cuore.

batte , tutta la notte , batte per la guida , batte per i pensieri che ho , batte al ritmo delle ruote che girano per portarmi da  te..    tra tratti di autostrada chiusi e qualche pausa caffè arrivo li alle 4 di mattina..senza il minimo accenno di sonnolenza..

poi tu  , la mia bambina dallo spazio..in 2 giorni meravigliosi di inatteso sole nel cielo e di sognato sereno nel cuore.. 2 giorni a cantare sfiorandosi le labbra , piangendo , ridendo , amando , facendo tutte quelle cose semplici che tanto amiamo e non avevamo ancora appieno fatto e vissuto ... la buonanotte sotto le stelle che ora hanno un nome , le passeggiate... i miei occhi persi nei tuoi .. i tuoi occhi di cielo sopra i miei occhi di mare , e tra loro l'orizzonte piu' bello , il sereno.

un rientro a casa che mi vede toccare il letto di lunedi mattina , stanco da non sapere nemmeno a che ora , se le 4 o forse piu' ...

ho trovato la mia stella dopo cosi' tante illusione , dopo aver confuso la tua stupenda semplicità con sciocca banalità  . ed ora pochi giorni , perchè qualcuno lassu' ha deciso che stiamo bene insieme e ci ha messo una mano ...

e queto post non è solo per me , o per te , ma per chiunque è arrivato a non credere piu' esista l'amore....

l'amore esiste , io l'ho trovato ; ed è infinitamente piu' bello di come lo immaginassi!

e come sempre sei la prima in tutto , perchè ancora non te l'ho detto ma ...

tu mi fai cantare ....

ogni respiro è la sola ricchezza che ho ...

perchè tu sai di mare...

e la tua carezza è un onda di acqua pulita , lava via dalle mie ali tutto il male ..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2DanceViAtena.88matoloneocchiazzuri1979psicologiaforensebenjamin_longbowfelisdgl0voglio.compagniaAraliya88daliarosa10Velo_di_CarneddmotorsDrfrancesco
 

ULTIMI COMMENTI

A CHE CAVOLO SERVE STO BLOG?

serve a tante cose ... dipende da come mi gira, e sto box potrebbe cambiare spesso.

puo' essere usato come stronzometro! :  

-sei piu' o meno stronzo di me?

come anti sfiga:

- evita certe cose!!

e come ago della bilancia nel confronto uomo/donna:

- ......VEDI STRONZOMETRO!!!!

 

LA ``GRAMMATICA``

mi spiace se a qualcuno da fastidio , ed il primo sono io ; credo di  esprimermi con un itaGLIAno fluente e una grammatTTTica abbastanza CORREGGIUTA ,ma scrivo le cose cosi' di botto , senza rileggere , e nella fretta ogni tanto (spesso) mi perdo un tasto , e non sto mai a rileggere...... pazientate please!

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

AREA PERSONALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963