Creato da occhiazzuri1979 il 04/08/2009

chef and the city

la mia vita contro il mondo

 

 

« ritorno....rewind..ogni tanto appaio »

un minuto , un grazie

Post n°77 pubblicato il 05 Ottobre 2009 da occhiazzuri1979

tra la casa nuova da finire , il lavoro , gli allenamenti , e il tempo libero che cerco sempre di dedicare per intero alla sola donna che mi conosca e mi abbia capito fino in fondo , trovo spazio per un post . piccolo grande fulmine a ciel sereno.

un GRAZIE , perchè quando all'alba dei 30 ho deciso di fare le somme della mia vita su questo mio blog mi sentivo decisamente STRONZO , BASTARDO e INCAZZATO con il MONDO.

questo grazie va a TUTTI E TUTTE QUELLE CHE HAN PARLATO MALISSIMO DI ME

..in anonimo , con il loro nick , con dei fake , tramite pm .. il grazie va  proprio a loro , anche a chi dice che "è un anno che seguo il suo blog e quello di x & y" ....(ANCHE SE IL MIO HA CREDO 3 MESI DI VITA ...)

perchè ci avete provato ad affondarmi

perchè quelli come me nella società sono persone scomode , che ti spiattellano infaccia la realtà invece di vivere una vita imposta dalle pubblicità

perchè avete provato inutilmente a smerdarmi

perchè chi mi ha detto "non sai cos'è l'amore"  ha giurato di provare questo sentimento per me fino ad un attimo e il minuto dopo si faceva un'altro "felicemente innamorata"

perchè se avete detto che sono bastardo e pericoloso chi mi conosce sa che sicuramente ve lo siete meritati

grazie! perchè ora che siete intervenuti voi sul mio cammino ora so che L'IPOCRITA , LO STRONZO , IL BASTARDO , non sono io , ma c'è molto di peggio!!!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2DanceViAtena.88matoloneocchiazzuri1979psicologiaforensebenjamin_longbowfelisdgl0voglio.compagniaAraliya88daliarosa10Velo_di_CarneddmotorsDrfrancesco
 

ULTIMI COMMENTI

A CHE CAVOLO SERVE STO BLOG?

serve a tante cose ... dipende da come mi gira, e sto box potrebbe cambiare spesso.

puo' essere usato come stronzometro! :  

-sei piu' o meno stronzo di me?

come anti sfiga:

- evita certe cose!!

e come ago della bilancia nel confronto uomo/donna:

- ......VEDI STRONZOMETRO!!!!

 

LA ``GRAMMATICA``

mi spiace se a qualcuno da fastidio , ed il primo sono io ; credo di  esprimermi con un itaGLIAno fluente e una grammatTTTica abbastanza CORREGGIUTA ,ma scrivo le cose cosi' di botto , senza rileggere , e nella fretta ogni tanto (spesso) mi perdo un tasto , e non sto mai a rileggere...... pazientate please!

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

AREA PERSONALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963