Creato da occhiazzuri1979 il 04/08/2009

chef and the city

la mia vita contro il mondo

 

 

« è giàma skia! »

imparando continuamente

Post n°99 pubblicato il 27 Gennaio 2010 da occhiazzuri1979
Foto di occhiazzuri1979

mha.. piacevole serata con M. , cambiata parecchio , è diventata una gran bella ragazza , tranquilli in un pub, panino e cappuccio (che gusti assurdi che ho a volte!) camino , accoccolati , mi ci voleva un po' di affetto , e anche a lei, decisamente piu' espansiva

Comunque , per ogni cosa che imparo , mi rendo conto che il mondo gira proprio alla rovescia ! perchè ho appreso di piu' grazie a una ragazza di 10 anni piu' giovane di m che dall'ultima "donna" che a 34 si riteneva matura e arrivata... l'età non conta per molti aspetti

Mi rendo conto comunque di non aver piu' la testa tra le nuvole come a 20 anni , questo è bene da una parte , ma dall'altra... cazzo sono troppo serio!oddio , rido , scherzo , sono di compagnia , non mi faccio piu' menate come qualche tempfa , pero' resto TROPPO proiettato all'idea di farmi una famiglia..

.... e ho realizzato che sono completo , ora che so tirarmi indietro , valutare , non la convenienza ma la compatibilità in un rapporto , qualcuna pensa me la tiri , faccia il saccente , che sia "un caso disperato" , personalmente non le rispondo , lascio faccia la sua strada come a me hanno lasciato fare la mia nel bene e nel male

e ,soprattutto , C'è UN ENORME DIFFERENZA TRA VOLERE UNA PERSONA CHE CI COMPLETI , E TRA DESIDERARE UNA PERSONA CHE COMPLETI LA NOSTRA VITA.....

ho seguito troppe volte solo la prima filosofia , rischiando , mettendomi in ballo , credendo sinceramente in una persona che mi completasse...è una cazzata! e lo dico proprio cosi' , fuori dai denti.

c'è una canzone bellissima che inizia con un'aforisma stupendo:

"ci sono 2 modi di affrontare la vita : come gli americani , giocando a poker , o come i russi , giocando a scacchi"

e ora non voglio piu' rischiare giocando me ...

 a già!!! :)   il 17/01 è nata Erika .. bimba bellissima come la sua mamma , M .. il mio primo amore . e sono davvero felice per lei ^_^

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2DanceViAtena.88matoloneocchiazzuri1979psicologiaforensebenjamin_longbowfelisdgl0voglio.compagniaAraliya88daliarosa10Velo_di_CarneddmotorsDrfrancesco
 

ULTIMI COMMENTI

A CHE CAVOLO SERVE STO BLOG?

serve a tante cose ... dipende da come mi gira, e sto box potrebbe cambiare spesso.

puo' essere usato come stronzometro! :  

-sei piu' o meno stronzo di me?

come anti sfiga:

- evita certe cose!!

e come ago della bilancia nel confronto uomo/donna:

- ......VEDI STRONZOMETRO!!!!

 

LA ``GRAMMATICA``

mi spiace se a qualcuno da fastidio , ed il primo sono io ; credo di  esprimermi con un itaGLIAno fluente e una grammatTTTica abbastanza CORREGGIUTA ,ma scrivo le cose cosi' di botto , senza rileggere , e nella fretta ogni tanto (spesso) mi perdo un tasto , e non sto mai a rileggere...... pazientate please!

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

AREA PERSONALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963