Creato da occhiazzuri1979 il 04/08/2009

chef and the city

la mia vita contro il mondo

 

 

« imparando continuamentesenza titolo »

ma skia!

Post n°100 pubblicato il 28 Gennaio 2010 da occhiazzuri1979

giornata nevrotico .. ma la gente è assurda e ti fa diventare cosi.

scenario , torino , ore 10:30 , 155 km da casa , colloquio di lavoro per chalet in zona val di susa.

10:30 , arrivo puntualissimo come al mio solito , appuntamento fissato in enorme clinica odontoiatrica (??? !!!) in quanto chi la dirige  ha acquistato uno chalet e cerca uno chef

- occhiazzuri sempre con stile , ovvero io sono io , lavoro o meno , jeans , stivaletti , crestino e se ti va bene son cosi, non vedo far na sfilata di moda

11:15 finalmente vengo ricevuto dalla signora S che mi racconta un paio di cazzate tipo :

-eh....è l'unico hotel di quella zona segnalato sulla guida michelin (o , basta pagare , capirai)

-eh ..vogliamo uno chef in gradi di fare tutto , anche panificazione  che abbia voglia di crescere con noi (tradotto : non ti paghiamo un cazzo ma devi farti il culo)

-eh.... il posto è sulle piste e ci arrivi in motoslitta o funivia (= stai chiuso li tutto il giorno e tutta la notte e intorno c'è solo neve)

11:25 la sig.ra S. termina di dire cazzate e mi dice "eh.. (hai rotto il cazzo con sti eh!!!) adesso ti faccio parlare con il propietario , appena si libera" ...

......quindi scema pagliaccia, tu mi hai fatto ste menate e sei solo una segretaria??

12:00 seduto decisamente scazzato in sala d'attesa , arriva un'assistente alla poltrona che mi dice "sig. B , il direttore ha dovuto ricevere una visita d'urgenza e tarderà un attimo"

.........un attimo? io dovevo parlarci 90 minuti fa...

ore 12:20 mi girano le palle e me ne vado , visto che ho un'ora e mezzo abbondante di strada per tornare a casa!

 

ore 12:25 circa suona il cel :   

"sig . B .... il direttore ora è libero" e riconosco la voce dell'assistente alla poltrona

io " signorina grazie , ma io non ho tutta una giornata da dedicare al suo direttore , me lo saluti va"

lei " no allora un'attimo che le faccio parlare con la signora S."

sig.ra S " sig. B ... il direttore ora puo' riceverla"

io : " sig.ra B , genitlissima , ma voi cercate un professionista , io lo sono , ma pretendo di essere trattato come tale , l'appuntamento con il direttore era 2 ore fa!"

sig.ra S. " si ma ha dovuto ricevere una visita urgente"

io: "è una clinica odontoiatrica , non un centro di rianimazione , una carie poteva aspettare ancora 5 minuti, io non ho tutto il giorno da passare qui"

sig. ra S " ma non puo' tornare indietro??"

io: "non è che non posso , non voglio! la saluto"

 

 

cazzo che gente di merda! già odio torino , è una città che proprio mi angoscia , detesto aspettare , ed ASPETTARE A TORINO , diventa proprio insopportabile.

 

cmq . tolto questo , mi scuso con chi qualche giorno fa mi ha chiesto l'amicizia e non l'ho ancora accettata , ma libero mi da sempre una marea di problemi ...

cmq2 : a chi mi ha chiesto l'amicizia OGGI : tipo .... io e te non ci conosciamo , mai letto nulla di te , tu mai passato di qui a leggere di me ....ma che cazzo vuoi? lo dico fuori dai denti a francesismo zero perchè l'ipocrisia proprio mi da in testa , e oggi sono poco cattolico!! MICA HO TEMPO DI STAR LI A FIGURARE NELLA TUA KILOMETRICA LISTA DI AMICI , ARIA!!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2DanceViAtena.88matoloneocchiazzuri1979psicologiaforensebenjamin_longbowfelisdgl0voglio.compagniaAraliya88daliarosa10Velo_di_CarneddmotorsDrfrancesco
 

ULTIMI COMMENTI

A CHE CAVOLO SERVE STO BLOG?

serve a tante cose ... dipende da come mi gira, e sto box potrebbe cambiare spesso.

puo' essere usato come stronzometro! :  

-sei piu' o meno stronzo di me?

come anti sfiga:

- evita certe cose!!

e come ago della bilancia nel confronto uomo/donna:

- ......VEDI STRONZOMETRO!!!!

 

LA ``GRAMMATICA``

mi spiace se a qualcuno da fastidio , ed il primo sono io ; credo di  esprimermi con un itaGLIAno fluente e una grammatTTTica abbastanza CORREGGIUTA ,ma scrivo le cose cosi' di botto , senza rileggere , e nella fretta ogni tanto (spesso) mi perdo un tasto , e non sto mai a rileggere...... pazientate please!

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

AREA PERSONALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963