Creato da occhiazzuri1979 il 04/08/2009

chef and the city

la mia vita contro il mondo

 

 

« la probabile donna della...i piloti della domenica ... »

serietà , pensieri .... io & ...io

Post n°37 pubblicato il 23 Agosto 2009 da occhiazzuri1979

io & io , perchè in questo momento sono da solo , un po' per tanti motivi , perchè con chi ero non stavo bene , perchè con chi ho rivisto questi giorni , nonostante l'enorme sentimento , non so se voglio tornare ad affrontare tutto , un po' perchè alla fine ho sempre pensato di essere privo della mia metà della mela. Potrei insistere con  , e con insistere intendo ASPETTARLA , il punto è che non so se ne vale la pena , intendiamoci , con lei sto da Dio , siamo uguali sotto il 99% delle cose importanti e dei punti di vista , ma abbiamo due vite radicalmente diverse , che porterebbero ad un cambio estremo per uno dei 2 , e qualcosa mi fa credere sarei io.. visto pero' che finalmente ho un posto di lavoro "fatto su misura per me" , con orari con quali riesco comunque ad avere una vita privata , con uscite , amici , passeggiate , week end liberi (per chi non è un ristoratore è normale , ma se ci pensate la mia categoria fa UNA VITA DI MERxA , tra orari , festività , temperature e tempo libero..) e non me la sento , forse , di lasciare tutto il benessere che FINALMENTE HO , per ripartire da zero . Perchè lei non puo' lasciare la residenza dalla regione lombardia per i suo problemi , ha un lavoro in centro milano dove si trova bene (ma dove io non accetterei mai , un giorno , di vivere) ...la salute , i tour de force in ospedale , i km , non mi sono mai iportati , ma se poi al ritorno l'arrivo era dove stavo bene.. lo so , sono forse cinico , sicuramente calcolatore , pero' ogni volta che ho messo in ballo la mia vita per gli altri sono stati dolori, quindi credo sia GIUSTO guardare la mia vita e chi mi ama mi segua , non come chi so io che mi sta rimpiangendo pero' non ha le palle , o amore a sufficienza , per dire IN CULO AL MONDO e raggiungermi . Alla fine di tutti questi ragionamenti all'aparenza contorti ma facili per me , dopo anni di fregature , mi trovo a pensare che , FORSE , ma MOLTO FORSE , dovrei provare a farmi una vita nuova , non solo a continuare la mia con i ricordi che la inseguono e fantasmi che riaffiorano , perchè come faccio ad amare una persona se poi non amo la vita che devo fare per starle accanto? e come fa ad amarmi li per farmela fare? dovrei dunque cercare una persona piu' affine a quello ce è l'andamento della mia strada su questo pianeta , scartando purtroppo a priori l'idea di trovare un'altra con lo stesso feeling che ho con M. si lo so , È IL CAOS!! ma volente o nolente M , per ora è , lo stupido , "metro di paragone"  ... potrei mettere un annuncio:

"a.a.a. : cercasi giovane donna caratterialmete matura per stabile e serena relazione , requisiti richiesti , in ordine d'importanza:

-onestà(sopra ogni cosa ,e con questo intendo onestà morale : sincera e fedele , che non rimugina ma  affrontare subito dubbi & problemi senza occultarli mesi...)

-simpatia ( perchè se una è bellissima , ma ci esco a cena e mi rompo i maroni , la scarico sullo zerbino di casa mentre sto ancora bevendo il caffè)

-determinazione (non :cosa guardiamo in tv? "bho" , dove andiamo ? "mha" che ti va di fare? "non so..." e che mi sappia tenere al guinzaglio quando la mia testa inizia a farsi paranoie)

-intelligenza (che puoi farci un discorso sensato e non navighi cell'ignoranza o aborri a priori , incredula ogni cosa che non è scritta su un libro o detta dal tg)

-autonomia (auto/moto munita , ma basta anche la prima ,con magari licenza amatoriale di pilota (cosi' non mi vomita in curva)o se ha un pick up ancora meglio :P , e che a 30 anni non debba chiedere a mamma e papa' cosa deve fare per respirare)

-voglia di vivere (una persona positivà , che gioisca di tanti piccoli eventi quotidiani senza attendere natale per essere felice , sono già un po' troppo negativo io)

caratteristiche fisiche: (gia' che ci sono....):

castano scura , meglio mora , taglio indifferente , occhi dolcissimi ed espressivi (2 , ma un eventuale terzo non mi disturberebbe visto che cerco una extraterrestre ) non troppo alta (160-175) fisicamente formosa , tatuata (perchè è sexysssssimo)

....oppure potrei capire che è il caso di smettere di drogarmie avere allucinazioni di questa fantomatica donna perfetta e mandare richiesta di amicizia a pellizzari su Facebook

 

..trovata! grande Stefano D'orazio .. avevo13 anni n quell'anno in cui sei apparso a festivalbar .. ma già sapevo che non sbagliavi una parola ;)

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/chefandthecity/trackback.php?msg=7558668

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
margot900
margot900 il 23/08/09 alle 14:50 via WEB
Extraterrestre??? a me sembra che cerchi una persona abbastanza normale.:-) Tutte le caratteristiche che dici dovrebbero far parte della vita normale di una persona anche perchè la aiutano a vivere. In caso contrario "sopravviverebbero". Forse il natale mi intristisce un pò, ma con una bella persona a fianco,si supera anche quello! ;-)
 
 
occhiazzuri1979
occhiazzuri1979 il 23/08/09 alle 15:46 via WEB
bho , natale era per nominare un momento di gioia abbastanza comune ; solitamente lavoro , quindi non ho tantissimo per pensarci , l'anno scorso era bello , ma mancava comunque qualcosa.. se cerco una ragazza normale e fin'ora non l'ho trovata è grave! -o sono in via d'estinzione , o sono sposate (come le mogli dei miei amici con le quali infatti ho un ottimo rapporto :) )............ -o sono particolarmente sfigato .......... -o sono troppo attratto dal lato buono delle persone e fonisco solo a frequentare false&co. ..perora sopravvivo io , è meglio :D
 
margot900
margot900 il 23/08/09 alle 16:07 via WEB
...però devi essere un pò più ottimista! :-);-):-D P.S. non mi sto "candidando" come qualcuno potrebbe pensare...ahahaha!
 
 
occhiazzuri1979
occhiazzuri1979 il 23/08/09 alle 16:16 via WEB
ihihihih , si ho visto che la principessa sul pisello è un po' presa male ... ottimista .. su di me lo sono , è il resto del mondo che 9 volte su 10 mi delude , forse perchè ogni tanto sono troppo ottimista e ho delle gran belle aspettative . ma già qualche post fa ho detto che mi sarei preso quello che veniva , senza preoccuparmi troppo del domani. D'altronde quasi tutte le ragazze sognano ilprincipe azzurro che arrivi le porti via ... si' , bello , ma mica è una parte facile!! dovrebbero provare... tante, tante volt ho provato e inseguito . la prossima , se mi vuole e se ci sarà , dovrà far vedere lei di essere una principessina con i cosiddetti e venire a prendermi , perchè mi vuole , non solo perchè lo dice .. ma c'è sempre chi non ci arriva e mi giudica :) ....e me la rido!
 
rosadeicostanti
rosadeicostanti il 23/08/09 alle 16:55 via WEB
Se ne dovessi trovare più di una così fammelo sapere, potrei anche cambiare tendenze sessuali... Un sorriso Rosa
 
 
occhiazzuri1979
occhiazzuri1979 il 23/08/09 alle 17:01 via WEB
ho valutato anch'io il cambio di tendenze , ma probabilmente è peggio ... adesso sto facendo qualche esperimento usando le proteine in polvere e i peli che perde il gatto per clonarmi , se mi viene dopo un po' di silicone , un'accorciata qua e la e dovrei esserci :-D
 
scheggia07
scheggia07 il 23/08/09 alle 19:14 via WEB
Mi fate morire dal ridere :-) sai che cerchi esattamente le stesse cose che cerchiamo noi? intelligenza, simpatica.. etc etc... io faccio specie a me stante, però tutte le ragazze che conosco io sono molto rassegnate: un uomo con tutte queste caratteristiche è una favola, nel senso che il principe azzurro sembra essersi estinto anni fa ed ora è rimasto solo un pronipote adottato e sbiadito che non sa da che parte prenderci :-( insomma, io credo che bisognerebbe mettere in piedi un bel piano di "recupero e adattamento". il tutto si spiega come segue: se la cerchi intelligente, magari il posto adatto dove cercarla non è un rave dove si bruciano i neuroni, esempio stupido ma che rende cosa voglio dire. mentre l'adattamento è una forma di pazienza, che nel tempo ci fa vedere se il nostro investimento su una persona è stato positivo o meno, ma tutto è sembre basato sulla scelta iniziale. Sempre sperando in una buona dose di fortuna! ;-)
 
 
occhiazzuri1979
occhiazzuri1979 il 23/08/09 alle 19:28 via WEB
le stesse cose? meno male almeno tu esisti allora! qui da me quelle psicologicamente abbastanza a posto di solito girano con tamarri con la postura e il fisico di et che in una frase se coordinano il nome al cognome è già buono.. rave ...mai andato! oramai non frequento nemmeno piu' le disco , che o sono tavolini per figli di papà infarinati e aspiranti vallette , o vomitatoi per emo 16enni calati.. in palestra non ho tempo.. a lavoro..meglio non mischiare.. vabè , per ora sto qui e medito :-D
 
   
scheggia07
scheggia07 il 23/08/09 alle 19:33 via WEB
corro il rischio di ripetermi: cerchiamo tutti nei posti sbagliati... alcuni mesi fa suggerivo di frequentare i tornei estivi di calcetto/basket negli oratori, li è difficile trovarli bruciati. si rischia di trovarli un po' ingenui,ma a quello si rimedia in fretta! ;-) non so cosa dirti, forse potevi dare qualche possibilità in più prima... oppure non era ancora destino... hai solo da aspettare cosa può capitarti in regalo domani...
 
occhiazzuri1979
occhiazzuri1979 il 23/08/09 alle 19:31 via WEB
dimenticavo la questione "adattamento" ... beh nelle mie storie bene o male ho sempre dovuto adattarmi a qualcosa , o piu' di qualcosa , modificando anche i miei stili ..chissà perchè poi è sempre finita! purtroppo è facile confondere l'adattarsi con lo sminuirsi ; ma adesso per me basta :) o full optional o nulla! anche perchè non ho nulla da rottamare e non mi fanno gli incentivi :D
 
 
scheggia07
scheggia07 il 23/08/09 alle 19:34 via WEB
con l'adattamento non volevo dire lo sdradicarsi completamente. volevo dire venirsi incontro. cercare un compromesso. tipo: io quando litigo alzo gli ultrasuoni, a te da fastidio, va bene cercherò di evitare. ecco, mi riferivo a cose di questo tipo.. ;-)
 
   
occhiazzuri1979
occhiazzuri1979 il 23/08/09 alle 19:40 via WEB
lo so , ma io tendo , PURTROPPO , a vedere il lato buono delle persone e credere ANCHE TROPPO in loro . nel mio piccolo ho sempre cercato di essere un principe azzurro (anzi , il piccolo principe), che è impegnativo se non nasci già con titolo nobiliare , castello e carrozzama in cambio non ho mai avuto comportamenti da educata e istruita dama di corte ... quindi ...SCIAAAAAOOOOOOOO
 
     
scheggia07
scheggia07 il 23/08/09 alle 19:44 via WEB
e si vede che la tua versione di principe azzurro era destinata a trovare solo sorellastre!! ah ah ah ahahh a ha!!
 
     
occhiazzuri1979
occhiazzuri1979 il 23/08/09 alle 20:25 via WEB
....uuu... sei kattiva con la kappa! solo perchè non vesto in calzamaglia :D
 
     
scheggia07
scheggia07 il 23/08/09 alle 20:34 via WEB
Ma ti potrei odiare tantissimo se mi dici Kattiva con la K.... ah ahhahahahha :-) ps. indossa una calzamaglia, fatti una foto e poi postala, cosi possiamo verificare se ti dona! ah ahaha
 
occhiazzuri1979
occhiazzuri1979 il 23/08/09 alle 20:43 via WEB
ce l'ho solo nera da diabolik ... quando la trovo azzurra provvedo .
 
 
scheggia07
scheggia07 il 23/08/09 alle 20:50 via WEB
per l'esperimento, il Kolore non Konta!! ah ahahah aahha
 
occhiazzuri1979
occhiazzuri1979 il 23/08/09 alle 21:08 via WEB
sri tremenda , anzi , tremendak!!!
 
 
scheggia07
scheggia07 il 23/08/09 alle 21:20 via WEB
hai ragione! ;-) ma mi faccio voler bene anKe per per quello... :-)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2DanceViAtena.88matoloneocchiazzuri1979psicologiaforensebenjamin_longbowfelisdgl0voglio.compagniaAraliya88daliarosa10Velo_di_CarneddmotorsDrfrancesco
 

ULTIMI COMMENTI

A CHE CAVOLO SERVE STO BLOG?

serve a tante cose ... dipende da come mi gira, e sto box potrebbe cambiare spesso.

puo' essere usato come stronzometro! :  

-sei piu' o meno stronzo di me?

come anti sfiga:

- evita certe cose!!

e come ago della bilancia nel confronto uomo/donna:

- ......VEDI STRONZOMETRO!!!!

 

LA ``GRAMMATICA``

mi spiace se a qualcuno da fastidio , ed il primo sono io ; credo di  esprimermi con un itaGLIAno fluente e una grammatTTTica abbastanza CORREGGIUTA ,ma scrivo le cose cosi' di botto , senza rileggere , e nella fretta ogni tanto (spesso) mi perdo un tasto , e non sto mai a rileggere...... pazientate please!

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

AREA PERSONALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963