Che Italia! - Il Blog per persone libere intelligenti e intellettualmente oneste (e presuntuose!)... e che per tutto questo non conta un cazzo!
« Precedenti Successivi »
 

MAOMETTO (TWITTER) E LA MONTAGNA

Tweets di @Matteo67!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d_location)?'http':'https';if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+"://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,"script","twitter-wjs");Tweets di @Matteo67
 

... Grillo nel 2009

Ciao,spero stiate bene.Vi scrivo dal mio (nuovo) mondo Twitter, per suggerirvi di digitare nella casella ricerca di quesoto blog la Parola "Pasquale" son cose che venivano scritte nel 2009... 
 

twitter 2

Comunicazione di Servizio IITwitter è simpatico ma per certe cose è ancora peggio dei blog. La militanza è moltiplicata all'ennesima potenza. Come al solito è sempre e solo una militanza sinistrorsa.Twitter è pieno di comunsti del #pd e soprattutto di #grillo che twittano e ritwittano come dei matti.Indovinate chi manca?I soliti pirla di dx e…
 

Twitter

Comunicazione di servizio: sto sperimentando Twitter. Poco sforzo (Max 140 caratteri) e massimo risultato: si può dire quel che si vuole direttamente all'interessato. Una cosa non cambia: la folla sterminata dei miei seguaci... Ha ha ha Ps Mi fa piacere aver ricevuto la visita di una vecchia amica... Peccato sia mancato un commento... nulla cambia…
 

Berlusconi si svegli

Berlusconi sembra si stia svegliando:infatti comincia a parlare della patrimoniale di Monti e del Pd (ma dovrebbe farne, insieme al federalismo, la bandiera del Pdl: puntare sull'annullamento dell'Imu è piuttosto ridicolo e poco credibile... se non dici come e dove li prendi i soldi per governare il Paese non sei serio). Per svegliarsi del tutto…
 

RADICALI: E' CADUTO ANCHE L'ULTIMO TABU. NON SANNO MANCO CREPARE PER I LORO IDEALI... come invece dicono di voler fare

In fondo in fondo, al di là di tutto, ho sempre ammirato il coraggio e la determinazione dei Radicali: animali politici strani, pronti a combattere le battaglie più ardue fino alle estreme conseguenze (fino a farsi arrestare per aver "spacciato" marijuana... per non parlare degli scioperi della fame...)Ma dopo aver visto la penosa farsa messa…
 

MA CHI E' PIU RAZZISTA DELLA SINISTRA COMUNISTA ITALIANA... CHI? NESSUNO!!!!

A proposito di razzismo.La sinistra italiana (comunista... sebbene all'"italiana") è sempre pronta ad accusare di razzismo chiunque osi solo criticare i meridionali che spolpano l'Italia drenando risorse collettive (cioè i "terroni": quei meridionali che... notate l'uso della doppia espressione e le differenze fra esse - se ne fragano se il resto dell'Italia si svena per…
 

Buon Natale a quelle m... degli italiani

Quelle m...di italiani non si sono nemmeno resi conto che il TAR ha bocciato il meccanismo dei costi standard per i presidi sanitari. Quelle m... di italiani continuano a pensare che il male sta solo nella politica... schifosa quanto vogliamo ma l'unico settore dello Stato che almeno un po' si è riformato. Per il resto…
 

L'ITALIETTA NON SI SMENTISCE MAI

 Quello che sta succedendo nelle ultime ore in Italia ha dell'incredibile, del farsesco, del ridicolo, del buffonesco e mi conferma ciò che da tempo sospettavo.I militari italiani, mi riferisco in particolare alla vicenda dei due Marò prigionieri in India, sono vittime, ostaggio, di una politica italiana malata, corrotta, ignobile, che tratta i propri militari come…
 

La Povera triste penosa Italia

Che pena, che tristezza, vedere due nostri militari, prigionieri di uno Stato estero (l'India), chiedere... di fatto "pregare"... quel medesimo Stato di essere mandati a casa per Natale.Manco fossero dei bambini che hanno bisogno del regalino sotto l'albero per sentirsi bene (i due Marò erano pure vestiti in borghese durante la richiesta!) .Che pena, che…
 

« Precedenti Successivi »