Creato da: chepazzaidea il 24/08/2005
.....perchè tutti imparino ad amare e soffrire.

immagine

                

        Porta ad ogni cuore 

      l'amore misericordioso

                 di Gesù

             immagine

 
     immagine
 

immagine

immaginewidth:200px;

immagine

immaginewidth:200px;

 

  

 

 

 

  

 

Area personale

 
 

 

 

Ultime visite al Blog

emanuela_mancusonewsecopythejumpingCichinPacekvinceruclarisse.bisceglieredross62donSaverioGoglialaurabiasiolofernanda1967ElyStormberto.ozsax104giuseppetriscila.cozza
 
 

      

 

 

    

 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Ultimi commenti

 

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
« SS. TrinitàCorpus Domini »

S. Luigi Gonzaga

Post n°1326 pubblicato il 21 Giugno 2011 da chepazzaidea
 

San  Luigi  Gonzaga

 

 

 

O Luigi Santo,

di angelici costumi adorno,

io indegnissimo vostro divoto

raccomando a voi singolarmente

la castità dell’anima e del corpo.

Io vi prego

per l’angelica vostra purità

a raccomandarmi

all’Angelo immacolato Gesù Cristo

ed alla sua SS. Madre,

a custodirmi da ogni grave peccato.

Non permettete che io m’imbratti

di macchia alcuna di impurità;

ma quando mi vedrete nella tentazione

o in pericolo di peccare,

allontanate dal mio cuore i pensieri

e gli affetti tutti immondi,

risvegliando in me

la memoria della eternità

e di Gesù Crocifisso:

imprimetemi altamente nel cuore

un sentimento di timor santo di Dio,

riscaldandomi di amor divino,

acciò con imitare voi in terra

io meriti con voi godere Iddio nel cielo.

Pater, Ave e Gloria.

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963