Creato da chevalierdelalune il 19/11/2009

LIFE IN PICS

Tutto ciò che un cavaliere ha scorto al sorgere della luna

 

« NOTTEIN VIAGGIO... »

LA MIA STANZA

Post n°52 pubblicato il 10 Ottobre 2011 da chevalierdelalune

La Luna è strana, diceva ieri sera mio padre, eravamo seduti fuori, nonostante il fresco di queste prime notti autunnali mi sono alzato per raggiungere un punto più buio, c'erano le Meteore Draconidi, che come avevano detto a un ritmo di 300 l'ora attraversavano il cielo anche se non tutte visibili. Quando sono tornato lui era ancora lì con la sua sigaretta in mano... "Perchè non ti metti un giubbotto? Vai in giro in maglietta!!" "Avevi ragione la luna è strana, ma come facevi a saperlo?" Ha boffonchiato qualcosa e ho ricominciato a camminare nella direzione opposta. La notte nel mio respiro, la luce flebile dei fari che via via non illumina più i miei passi e io cammino ancora un pò. Mi piacciono quei momenti, mi sento vivo, è come se sentissi tutto quello mi piace scorrere nelle vene. Posso volare e volo, ci riesco mi basta immaginare. Sono quasi le due, ho fatto una doccia caldissima, ho regolato il getto per farmi massaggiare... sono rimasto così con le mani appoggiate al muro, sulle spalle le gocce scivolano, mi guardo allo specchio quando ho finito, devo fare la barba, la faccio poco questo vero, ma quando la faccio il mio viso diventa morbido come quello di un bimbo, mi immagino di sentirti dire quanto ti piace accarezzarmi e quanto sono morbido, a quando mi dici che ti piacciono i miei denti bianchi... La mia voce, i miei pensieri, una notte come tante... La mia stanza, amo la notte perchè posso costruire sogni, quelli che mi regalano la follia, il mio modo di essere, forse invece di analizzare sempre ogni cosa, o pensare se e come, sarebbe meglio sentire che le cose belle quelle che riescono davvero ad entrarti dentro nella vita sono poche, quelle vere per davvero ancora meno. Io sono un sognatore, ma la mia forza sta nel crederci e nel realizzarli... fossero anche pura follia. Amo il cielo, la luna, la dolcezza di un bacio, la passione che inchioda i pensieri, la follia che travolge... la forza di quello che sento... Amore puro quello che provo... il cielo osserva con la Luna e io guardo dalla finestra... Danzano lì davanti ai miei occhi... Amo questi attimi, quando sei qui vicino a me, allungo una mano per scostarti i capelli, le mie parole nelle mente varcando un sogno... Amo Te mi abbracci ed è silenzio.

Foto di chevalierdelalune

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

chevalierdelalunevita.perezvenerev.sDJ_PonhzilubopoPrivate.Lettersalphabethaabella63enzo.achillepsicologiaforensepoket_coffeebd_mas1deteriora_sequorania77kissmehere
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963