Creato da chevalierdelalune il 19/11/2009

LIFE IN PICS

Tutto ciò che un cavaliere ha scorto al sorgere della luna

 

« LA MIA STANZAE TU TI RICORDI? »

IN VIAGGIO...

Post n°53 pubblicato il 28 Ottobre 2011 da chevalierdelalune

Ancora qualche momento, ancora qui, ancora il tuo profumo, ancora tu, dentro di me, lampi nello specchio, il tuo corpo, le tue mani, i tuoi baci, rosso sul tuo corpo, io che tremo, che soffro, che ti tocco, che Ti Amo, tu che sussurri qualcosa, vicino a te, i tuoi seni vicini, la mia follia, la mia paura, il tuo sguardo... il mio amore... devo andare. Piango e mi è concesso.

 

Foto di chevalierdelalune

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

vita.perezchevalierdelalunevenerev.sDJ_PonhzilubopoPrivate.Lettersalphabethaabella63enzo.achillepsicologiaforensepoket_coffeebd_mas1deteriora_sequorania77kissmehere
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963