Nuovi Inizi - ...E luce fu
« Precedenti Successivi »
 

Ciao

mmmm 13 Dicembre 01 Marzo quant'è? Due mesi e mezzo.Sono tornata oggi perchè il lavoro langue e credo che questo spazio abbia bisogno di prendere un po' d'aria. MI sono chiesta spesso in questo periodo se avessi voglia di scrivere e la risposta è sempre stata la stessa...NO!I motivi sono davvero banalissimi...In primis le persone a…
 

Particolari

Il Coniglio e la Pelosa hanno fatto amicizia, li abbiamo immortalati mentre si dividono la ciotola del cibo. La Pelosa è sempre un po’ sulla difensiva perché il Coniglio ha la tendenza a mordicchiarle gli stinchi a tradimento. Il Pappagallo in tutto questo si sente escluso e ha inziato ad attaccare a suon di beccate…
 

...

Non ho mai provato odio per nessuno. Ho provato antipatia, a volte disprezzo, rabbia ma mai odio. E’ un sentimento che non conoscevo e che mi ha lasciato frastornata. E ora voglio cacciarlo, non fa per me.Non riesco a gestire questo nero vuoto che mi assale, non mi piacciono i pensieri negativi che rivolgo a…
 

.

Oggi non so da dove cominciare, tanto è stato piacevole il fine settimana quanto drammatico il rientro, e non per il lavoro.Ma non voglio parlare dei guai a casa, da tempo ho stabilito che qui certre cose non vanno scritte, quindi pensiamo alle cose belle JQuesto fine settimana ha visto protagonisti la Pelosa e il…
 

Il cane, il pappagallo e il coniglio

Si, avete letto bene.In casa Lui&Nuovinizi è in arrivo un nuovo amico peloso. Dopo la Pelosa, regina incontrastata fino a qualche mese fa e il Pappagallo è in arrivo una pallottolina di pelo grigio.Follia? Incoscienza? Non lo so, ma quando io e Princess abbiamo incontrato quegli occhietti vispi sotto due orecchie che non riescono a…
 

di idiozie

Ho appena letto sul sito di notizie più idiota del web (e già chiamarlo “sito di notizie” è un regalo) che un Lupo negli Usa si sta smazzando più di 1000 Km  sulle sue logore zampette per farsi una trombata.E non una trombata qualsiasi, nooooo, LA trombata, visto che in questi 1000 km qualche lupetta…
 

Come Noccioline

I miei giorni assomigliano ad una manciata di noccioline tostate che scivolano dalla mano di un bambino: dure, profumate e a ben guardare buonissime, anche se fanno ingrassare Mi piacerebbe un po’ più di tranquillità ma non si può smepre pretendere, alla fine uno deve vivere e basta.La Pelosa ci sa facendo dannare, ha ripreso…
 

Mamiiiiiii

Ieri sera ho partecipato alla prima cena tra mamme della classe di Princess.Ero un po’ spaventata all’idea di trovarmi in mezzo a tutte quelle donne perfette,c on matrimoni saldi, figli equilibrati e un bel lavoro Part Time che permette loro di seguire i pargoli.Lo so, lo so, sono i miei sensi di colpa a parlare,…
 

Il mondo non è pronto

ad un uomo e una donna amici.Non starò qui a stracciarvi gli zebedei con la storia dell’amicizia tra uomo e donna, se esite o non esiste ecc ecc. per me ha un suo fondamento, argomento chiuso.Conosco AmicoVal da circa…bho, non so da quanto, un anno? Due anni? E’ importante? e da poco dopo il nostro…
 

Come i pini di Romaaaa la Vita non li spezzaaaa

Ieri pomeriggio la voglia di lavorare era in vacanza, così, complice un post-pranzo relativamente tranquillo ho deciso di sfruttare un po’ del mio immane monte ore ferie e ho chiuso la baracca con grande anticipo rispetto al previsto. Un regalo Il tempo non era dei migliori ma almeno il cielo non aveva ancora aperto i…
 

« Precedenti Successivi »