Creato da chiccaluna790 il 09/08/2011

RICOMINCIO DA ME

L'anima è la nostra dimora; i nostri occhi sono le sue finestre, e le nostre parole i suoi messaggeri.

 

« *un nuovo inizio..... »

*

Post n°89 pubblicato il 28 Luglio 2012 da chiccaluna790

Quando si decide di esserci, non è cosi difficile restare.

Nella mia vita ho conosciuto persone che alla fine mi hanno lasciato

ma ora ho capito che in fondo non mi avevano mai raggiunto.

Perchè se raggiungi una persona veramente

poi non puoi piu slegarti da lei.

Oggi ho finalmente compreso che chi non c' è piu, in realtà non c' è mai stato.

perchè se ci sei, ci sei al di là di tutto e nonostante tutto.

E questo mi da la forza di non trattenere più chi non vuole esserci.

perchè chi vuole esserci c'è, senza bisogno che io glielo chieda.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963