« Mi presentoLA gelosia »

Che vita strana

Post n°2 pubblicato il 17 Febbraio 2007 da chicca.dolce

A volte provo a chiedermi il perchè delle cose.. poi come sempre va a finire che ci rinuncio.. Ieri mi sono dedicata due orette chiusa nel mio mondo incantato ad ascoltare musica che ricorda troppe e ribadisco TROPPE cose! Ho iniziato con Hit mania dance estate 2001 cè da piangere...sono invecchiata di 6 anni da quel cd e mi sembra ieri.. mi venivano in mente i baracconi, la scuola, la sottoscritta che litigava con i prof, le mie ex compagne (si schiantassero) delle medie, insomma mi ricordavano quando ero giovane e magra.. :) Poi con un'aria di come si dice ma si di sollevamento sono passata al cd di nino d'angelo.. direte: "Che sei scema? Ritorna immediatamente al cd di prima"...eppure con le sue lagne, cantilene, e i suoi testi da tagliarsi le vene sono cresciuta e ho imparato alcune cose... Ecco non chiedetemi cosa anche perche senno avrei capito il senso della mia vita.. detto cio sono ripassata alla mia musica dance preferita.. ho messo un cd di 4 anni fa.. li crollo piu totale... mi veniva in mente l'inizio delle scuole superiori..io e la mia tata, la mia cumareddra, cianca, ricca, e il resto..uff quanto mi mancano tutti come vorrei tornare indietro... va be.. nel frattempo mi ascolto tzn ferro con ti scatterò una foto...quella canzone secondo me racchiude tutto questo... chicca

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

I miei link preferiti

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Contatta l'autore

Nickname: chicca.dolce
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 36
Prov: RE
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

vittorio.meerlibertannaBoltactionpsicologiaforenseAl.dunquePerturbabileildonodisaleMagoXTe
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
immagine immagine
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom