« Che vita stranaTest »

LA gelosia

Post n°3 pubblicato il 20 Febbraio 2007 da chicca.dolce

immagineCos'è la gelosia? E' quel sintomo che s'inolta in te appena sai che una cosa o una persona sta per far parte del tuo mondo...Sai benissimo che se si parla di esseri umani dire "mia" è un parolone perchè non si è proprio di nessuno se non di ste stessi mah sai benissimo che se cominci ad affezzionarti eh li ti voglio vedere a dire che quella cosa o persona non è tua...

Con questo voglio dire che chiunque ha avuto a che fare con la mia gelosia (amici parenti animali e oggetti che siano ) si sono sentiti per un periodo in gabbia... Voglio dire se mi compro o mi regalano una cosa... e loggico che dico che e mia e se lo dico il significato vuol dire proprio "MIA" non di altri!E' anche vero che io sono morbosa e a volte esagero. Amiche?ah che provino a dirmi guarda sto conoscendo una ragazza troppo simpatica.. musi lunghi per giorni le mando a cagare in tutta onestà.. so che è sbagliatissimo ma non ci riesco è piu forte e dico PIù forte di me! Il moroso? vuole uscire la sera? vuole uscire con i suoi amici? deve vedersi con la sua migliore amica? si e poi vuoi anche una fettina di culo con i pinoli?????? ce non esiste!! prima cosa tra un maschio e una femmina secondo me l'amicizia non ci sarà mai (perke cmq prima o poi uno dei due s'ingelosisce e comincia a provare qlcosa per l'altro è una cosa testata)  poi seconda cosa se ci sono io perke vorresti uscire con i tuoi amici , poi magari vorresti anche andarci il sabato dato ke è l'unico giorno in cui esco io! In discoteca manco morto... con tutte quelle troiette che girano lasciamo stare... a volte provo a dire va bene, ok , si fallo (ma anke con le amiche mi succedeva) ma poi??? il mio labbro pendeva sempre di più.. cominciamo a mastrurbarmi il cervello dai troppi pensieri negativi e alla fine mi arrabbiavo..così anche senza motivo...perche uno non può incazzarsi? sono lunatica e allora?Decido di dire di si e di no allo stesso tempo..e quindi?con questo sfogo (grazie a dio che esiste il blog) sto tirando fuori un'arrabbiatura di ieri sera... uffi SONO GELOSSISSIMA!!!!!

chicca

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

I miei link preferiti

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Contatta l'autore

Nickname: chicca.dolce
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 36
Prov: RE
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

vittorio.meerlibertannaBoltactionpsicologiaforenseAl.dunquePerturbabileildonodisaleMagoXTe
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
immagine immagine
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom