Creato da Kaltes il 06/06/2004
perchè niente è tutto bianco o tutto nero...

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« PERSONE IMPORTANTI, MA D...Messaggio #4 »

CHE FATICA...!

Post n°3 pubblicato il 30 Giugno 2005 da Kaltes

Studiare la wicca è veramente moooolto ma mooooooolto complicato....
Forse non sembra all’inizio ma lo è davvero...
per non parlare della meditazione!!! Ma qualcuno di voi ci riesce senza nessuna fatica????
A volte sono una vera frana... ma dico, come fai a concentrarti se, arrivando al quarto gradino della scala che ti separa da una spiaggia tropicale, o da una foresta incantata oppura da un favoloso arcobaleno, c’è un piede che ti prude da impazzire!!! Cavoli a me capita quasi sempre... forse non ho autocontrollo... no, decisamente non ce l’ho... e poi più cerchi il silenzio e più ti accorgi di quanti rumori si sentono... per mia sfortuna abito anche vicino ad una ferrovia per cui immaginatevi che razza di silenzio posso avere in casa... per non parlare dei motorini che si sentono nel cortile a qualunque ora del giorno e della notte!!! Il telefono di casa poi...!!! C’è mia madre che riceve una cosa tipo quaranta telefonata al giorno... a volte l’unica vita sociale che vivo è la sua... con i suoi pettegolezzi e le cattiverie tra colleghe... e poi adesso non contenta di aver monopolizzato il telefono di casa, si fa madare i messaggini sul telefonino...è una cosa cosa ingestibile... ieri sera, dopo che il mio ragazzo è andato via da casa mia, ho deciso di fare un pò di sana meditazione... “Sono le 23.30” ho pensato “non chiamerà nessuno a quest’ora!” Mi sono sdraiata sul letto, ho fatto un pò di respirazione, quella giusta..., e poi ho iniziato a salire quei famosi gradini che mi dividevano da non so che cosa... arrivata al quinto (cavoli ce l’avvevo quasi fatta) sento _BIP BIP_ , decido di non farci caso _BIP BIP_ .. salgo il sesto gradino _BIP BIP_ _BIP BIP_ Non è possibile... le saranno arrivati 35 messaggi di filaaaaaaa!!!! Ma dico, chi cavoli le manda i messaggi a quell’ora....!!! Manco avesse 15 anni! Vabbe, arrivata al sesto gradino della mia scala immaginaria per entrare finalmente ad un grado elevato di consapevolezza, decido di lasciar perdere... Invece di farmi rilassare, la meditazione mi mette quasi sempre di cattivo umore...
PS. Non sono sempre così... ci sono anche delle volte in cui mi riesce, sia chiaro... :-P

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

minsterr999lorteyuwvolandfarmlottergsamoredolce2008viola716V.o.y.e.u.rROLLHANDHeadless_KnightPierreRoche
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963