Creato da Kaltes il 06/06/2004
perchè niente è tutto bianco o tutto nero...

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« CHE FATICA...!Messaggio #5 »

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 01 Agosto 2005 da Kaltes

Vaffancuore...
Saranno cinque anni che le zanzare girano alla larga da me, invece ora ho i miei adorati piedini martoriati dalle punture di questi stupidi insetti!!!! Cosa le avrà spinte quest’anno ad avvicinarsi di nuovo a me??!!!! Ed il bello che io facevo la strafiga davanti ai miei genitori, davanti alle mie colleghe: “Zanzare????!!! Ah no, a me non mi beccano mai.... L’ultima volta che mi hanno punto è stato circa cinque anni fa....Hanno paura di me...!!!” Col cavolo!!! Non solo....!!!. Mi sono trovata cinque punture... non una... cinqueeeeeee!!! “Per tutti gli anni che non ti hanno punto...Ah ah ah... non lo trovi buffo?” mi hanno detto.... ECCO.... NO, NON LO TROVO AFFATTO DIVERTENTE!!!!
Uffa che devo fare per farmi passare il prurito? E’ una torturaaaaaaa!!!!
Vaffancuore....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

minsterr999lorteyuwvolandfarmlottergsamoredolce2008viola716V.o.y.e.u.rROLLHANDHeadless_KnightPierreRoche
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963