Intrinseco!!!

La giusta comprensione di una cosa non esclude l'incompressione della stessa cosa.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

Indovina il film

Post n°440 pubblicato il 21 Giugno 2006 da ChristopherNolan
Foto di ChristopherNolan

La gente ha paura di quello che non riesce a capire.

 
 
 

Indovina il film

Post n°439 pubblicato il 16 Giugno 2006 da ChristopherNolan
Foto di ChristopherNolan

Quando un uomo non può scegliere cessa di essere un uomo.

 
 
 

Indovina il film

Post n°438 pubblicato il 15 Giugno 2006 da ChristopherNolan
Foto di ChristopherNolan

Sapete qual'è la domanda più importante per fare sesso sicuro?
A che ora torna a casa tuo marito?

a dir poco bellissima questa citazione :))))

 
 
 

Indovina il film

Post n°437 pubblicato il 15 Giugno 2006 da ChristopherNolan
Foto di ChristopherNolan

Sapete che vi dico? Mi potete mandare dove vi pare, di qua... di la... sopra, sotto, dove volete voi... Tutto quello che volete fare a me, Castro me l'ha gia fatto.

 
 
 

Indovina il film

Post n°436 pubblicato il 15 Giugno 2006 da ChristopherNolan
Foto di ChristopherNolan

Da piccolo credevi a Babbo Natale, e adesso credi in Dio

 
 
 

Indovina il film

Post n°435 pubblicato il 15 Giugno 2006 da ChristopherNolan
Foto di ChristopherNolan

Che cosa resta dopo la morte? Resta quello che uno ha fatto. Il ricordo di ciò che ha fatto e di lui. I ricordi sono importanti.

(dedicato con affetto a demy17)

 
 
 

Indovina il film

Post n°434 pubblicato il 15 Giugno 2006 da ChristopherNolan
Foto di ChristopherNolan

Figlio: Una prece in suffragio della sua anima.
Figlio: Non mi hai mai parlato dell'anima.
Padre: È un modo di dire addio, l'anima non esiste. C'è chi crede nell'anima per vivere meglio.

 
 
 

Perle di saggezza

Post n°433 pubblicato il 15 Giugno 2006 da ChristopherNolan
Foto di ChristopherNolan

La diversità è la base su cui si costruisce la vera uguaglianza.

Autore: Moni Ovadia

 
 
 

""Genialità""

Post n°432 pubblicato il 13 Giugno 2006 da ChristopherNolan
Foto di ChristopherNolan

MAFIA: UN LAPSUS E IL GIUDICE RIVELA DOVE E' IL PENTITO, UDIENZA SOSPESA

PALERMO

- E' stata sospesa per ragioni di sicurezza l'udienza del processo al deputato di Forza Italia Gaspare Giudice, accusato di associazione mafiosa.

Alla ripresa di una pausa in cui si svolgeva il controesame del collaboratore di giustizia, Francesco Campanella, il presidente del tribunale, per un lapsus, si e' lasciato scappare il nome della citta' da cui stava deponendo il pentito in videoconferenza.

L'udienza e' stata subito sospesa. Insieme a Giudice sono imputati anche il boss di Villabate, Nino Mandala', ritenuto uno dei favoreggiatori di Provenzano.

I giudici, a causa di questo lapsus hanno cosi' comunicato che l'audizione del collaborante non sarebbe potuta proseguire per motivi di sicurezza. Il pentito tornera' a deporre lunedi' prossimo, da una citta' diversa da quella in cui si trovava oggi.

tratto da:

www.ansa.it

___________________________________

Non ci sono parole, un giudice può essere tanto rincoglionito?

mi chiedo solo questo.

 
 
 

Prozac ai Bambini!!!

Post n°431 pubblicato il 09 Giugno 2006 da ChristopherNolan
Foto di ChristopherNolan

PEDIATRIA: AGENZIA UE, SI' A PROZAC PER BIMBI SOPRA 8 ANNI

(AGI/REUTERS) - Londra, 6 giu. - L'Agenzia europea per i medicinali (Emea) ha dato un parere positivo alla somministrazione di Prozac ai bambini dagli otto anni in su. Nonostante vi sia un grosso dibattito sull'opportunita' di dare antidepressivi ai bambini, secondo l'agenzia i benefici sono superiori ai rischi nei casi di depressione da moderata a grave nei quali la psicoterapia non abbia dato frutti. In un comunicato diramato oggi dalla sede di Londra, l'agenzia sollecita pero' la societa' farmaceutica Eli Lilly che ha scoperto la 'molecola della felicita', la fluoxetina, a condurre studi clinici piu' approfonditi. La Eli Lilly, su sollecitazione della Gran Bretagna, aveva chiesto alle autorita' sanitarie europee di inserire anche la depressione infantile tra le malattie per cui il farmaco e' indicato. La Francia, pero', aveva sollevato dubbi sull'efficacia clinica e la sicurezza del farmaco, e chiesto l'intervento della Commissione dell'Emea per i farmaci (Chpm). Il placet alla somministrazione di Prozac, largamente usato negli Stati Uniti, e' condizionato a un protocollo ben preciso che i pediatri devono seguire. Esaminando i dati scientifici disponibili, la Chpm e' arrivata alla conclusione che il farmaco ha dato prova di avere effetti positivi, ma deve essere usato solo in associazione a psicoterapia e solo nel caso in cui il piccolo paziente non abbia risposto alle prime 4-6 sedute di analisi. La commissione indica il dosaggio consigliato, ma ammonisce che se dopo 9 settimane non vi sono segni di miglioramento la cura va sospesa. E chiede a genitori e terapisti di sorvegliare attentamente i ragazzi, soprattutto all'inizio del trattamento, per capire se vi siano tendenze suicide. L'Emea, infine, assicura che sara' ulteriormente studiato l'impatto del farmaco sullo sviluppo sessuale e sul comportamento emotivo dei pazienti, e la tossicita' della molecola. Sara' la Eli Lilly a mettere a punto un sistema per raccogliere dati sugli effetti del farmaco nei bambini cui sara' somministrato. (AGI) .

Tratto da:

www.agi.it

_____________________________________________________________

Siamo folli????

Le case farmaceutiche ormai sono riuscite a strumentalizzare completamente tutto.

La frase che ho evidenziato in rosso fa capire il senso della follia che dicono.

Dare dei calmanti ad un bambino? sapete che il prozac provoca dipendenza e rincoglionisce letteralmente le persone che lo assumono?

In futuro tutti drogati!!!

Bambini ad 8 anni che invece di giocare tentano il suicidio questo è il futuro!!!!!!!!!!

 
 
 

Idiozia e demenza, Oriana Fallace!!!

Post n°430 pubblicato il 31 Maggio 2006 da ChristopherNolan
Foto di ChristopherNolan

NEW YORK - Ce ne ha per tutti. Per Prodi e Berlusconi, liquidati come "due fottuti idioti", per gli immigranti messicani che manifestano con le bandiere del proprio paese ("mi disgustano"), per Chavez ("mamma mia"), per Fellini, di cui non ricorda l'intervista ma che non le piace, per l'olio di oliva fatto in New Jersey. Ma il suo obiettivo principale restano gli islamici: che non sopporta in generale, perché "non credo che esista un Islam buono e uno cattivo" e più in particolare perché non vorrebbe vedere mai la moschea che dovrebbe sorgere a Colle Val d'Elsa: "È vicino casa mia, prendo l'esplosivo e la faccio saltare".

A parlare è Oriana Fallaci, scrittrice e giornalista che negli Stati Uniti è molto conosciuta e apprezzata e che nella sua casa dell'Upper East Side di Manhattan vive gran parte dell'anno. A farla parlare, attraverso un paio di colloqui diretti, delle email e soprattutto raccontando nei dettagli la vita di chi "per due decenni è stata una delle più pungenti intervistatrici del mondo", è il New Yorker: uno dei più prestigiosi settimanali americani di inchieste e cultura, sicuramente il più trendy, un giornale di area liberal.


L'articolo, lungo dieci pagine, è titolato The Agitator (l'agitatrice), "Oriana Fallaci indirizza la sua furia contro l'Islam". L'autrice, Margaret Talbot - giornalista conosciuta per i suoi articoli sul magazine del New York Times e su riviste quali New Republic e Atlantic Monthly - ricorda nelle prime righe quello che un altro giornalista (Robert Scheer) disse della Fallaci dopo averla intervistata nel 1981: "Per la prima volta nella mia vita mi sono sentito dispiaciuto per gente come Khomeini, Gheddafi, lo Scià di Persia o Kissinger: tutti fatti oggetto della sua collera".

Collera che esplode quando si parla del progetto di costruire una moschea nel senese: "Non voglio vedere questa moschea, è molto vicina alla mia casa in Toscana. Non voglio vedere un minareto di 24 metri nel paesaggio di Giotto, quando io nei loro paesi non posso neppure indossare una croce o portare una Bibbia. "Se sarò ancora viva andrò dai miei amici a Carrara, la città dei marmi. Lì sono tutti anarchici; con loro prendo gli esplosivi e la faccio saltare per aria".

L'articolo è un ritratto piuttosto fedele della lunga carriera di giornalista e scrittrice della Fallaci; racconta con ammirazione i suoi incontri con i grandi del mondo e spiega così le sue posizioni attuali: "La magnifica ribelle Oriana Fallaci adesso coltiva, a quanto sembra, i pregiudizi della piccola borghesia. Si oppone all'aborto, a meno "di non essere violentata e messa incinta da un Bin Laden o da un Zarqawi". Si oppone con forza ai matrimoni gay ("come i musulmani vorrebbero che tutti diventassimo musulmani, loro vorrebbero che tutti diventassimo omosessuali"), è sospettosa dell'immigrazione in generale. Non amo i messicani, dice invocando il modo orribile in cui venne trattata dalla polizia messicana del 1968, se hai una pistola e ti dicono di scegliere chi è peggio tra i musulmani e i messicani avrei un attimo di esitazione; poi sceglierei i musulmani perché mi hanno scassato le palle".

I leader politici italiani non le piacciono, Prodi e Berlusconi vengono liquidati con un gergale "two fucking idiots", quanto alle elezioni politiche non ha votato, né in Italia né per posta da New York: "Perché la gente si umilia votando? Io non ho votato. No!
Perché ho una dignità. Se a un certo punto mi fossi turata il naso e avessi votato per uno di loro mi sarei sputata in faccia".

Tratto da:

Repubblica

______________________________________________________

Questa intervista sembra che sia stata fatta ad una persona ignorante che viene forviata dalla tv e dalla alta borghesia e dal razzismo.....e naturalmenta della più totale demenza.

Invito tutti ha disprezzare QUESTA VECCHIA RINCOGLIONITA!!!!

Fare di tutto l'erba un fascio?

Se il mondo si mette a fare così gli italiani sono tutti mafiosi e ladri....ma!?!?!!??

Sei contro l'aborto? nel caso di violenza di un mussulmano sei a favore....ma che c.... stai dicendo?

Tu non ti schieri in politica?sei la Ponzia Pilata di casa nostra? l'italia rimane indietro per via delle persone inutili come te...che criticano(senza dare motivazione)e si tirano fuori..."mi sarei sputata in faccia"....spero che tutti gli italiani che ti vedano lo facciano.

Promossa la campagna SPUTA IN FACCIA AD ORIANA FALLACE

 
 
 

Aboliamo il costo di ricarica!!

Post n°429 pubblicato il 15 Maggio 2006 da ChristopherNolan
Foto di ChristopherNolan

In questi giorni è passata sotto esame alla
Commissione Europea la
richiesta di abolizione dei costi di ricarica per le
schede cellulari
(i famosi 5 euro sui 30 che paghiamo) presentata da un
comune
cittadino italiano.Questo fenomeno è tutto
italiano,negli altri paesi
del mondo il credito telefonico corrisponde a quello
che si ha pagato
per la ricarica!
La notizia che la C.E. si stia mobilitando (e ha già
preso contatti
con l'Authority italiana) ci rinfranca moltissimo, ed
è un segnale
chiaro e pulito del fatto che qualcosa può cambiare.
Per questo riporto qui sotto un link nel quale si può
firmare (online)
la petizione per l'abolizione dei suddetti costi di
ricarica. Bisogna
arrivare a quota 50000 firme ...  siamo solo a 13000!
(Ma quand'è che noi italiani la smetteremo di farci
prendere per il
culo?!?!? - ndr)

Il primo link qui sotto e quello che permette di
accedere alla
petizione:

http://www.petitiononline.com/costidir/petition.html 

Questo secondo link è quello che permette di accedere
ad un articolo
sul tema:

http://punto-informatico.it/p.asp?id=1473614&r=Telefonia



 
 
 

Il losco dei biglietti!!

Post n°428 pubblicato il 10 Maggio 2006 da ChristopherNolan
Foto di ChristopherNolan

Conoscete la compagnia Ticketone? Ha in mano tutti gli avvenimenti in italia(dove ci sia bisogno di biglietto)per circa 15 anni cioè detiene il monopolio.

Praticamente fanno quello che gli pare ad esempio:

Biglietti mai disponibili per avvenimenti importanti(ad esempio concerto dei pearl jam, per giorni ho tentato di recuperare i biglietti ma niente), questi con buona probabilità vengono venduti a blocchi ai bagarini e a piacimento della ticketone.

Rimborsi su avvenimenti annullati:

Attendo da ben 20gg il rimborso del concerto di Roger Waters, loro ovviamente continuano a tenersi la maggior parte dei soldi che possono utilizzare a loro piacimento.

Non parliamo dei costi elevati per prenotare(o forse soltanto per verificare la disponibilità) un biglietto telefonico alla ticketone.

Non ho parole!!!

Dove sta l'antitrust?

il garante???

 
 
 

Perle di saggezza

Post n°427 pubblicato il 04 Maggio 2006 da ChristopherNolan
Foto di ChristopherNolan

Spesso la saggezza è più vicina quando ci chiniamo che quando c'innalziamo in volo.

Autore: William Wordsworth

 
 
 

Eolo

Post n°426 pubblicato il 02 Maggio 2006 da ChristopherNolan
Foto di ChristopherNolan

Dove è finito?

La vettura che avrebbe fatto a meno della benzina....è stata fatta sparire.

Una vettura che funziona ad aria compressa con 0,77euro si fanno 100 km e raggiunge una velocità massima di 110km/h(stiamo parlando della prima auto ad aria compressa di conseguenza ancora involuta).

Una vettura che al posto di gas inquinati fa uscire dallo scarico aria ad una temperatura di -20° questa poi usata per il condizionatore.Per utilizzarla basta metterla sotto carica(energia elettrica)per 6 ore, ed ha un autonomia di 10 ore nel traffico urbano.

La vendita doveva partire nel 2002, ma fino ad oggi ancora non si sa nulla del tecnico che ha inventato questa macchina(e l'industria continua a rinviare la messa in produzione dell'auto).

L'unica cosa certa è che c'è lo zampino delle case petrolifere.....quando terminerà la benzina ci venderano l'idrogeno.

Copiate e fate girare questo post.

 
 
 

Giorno!!

Post n°425 pubblicato il 02 Maggio 2006 da ChristopherNolan
Foto di ChristopherNolan

Quasi quasi riapro visto che dovrei trovare qualche secondo in più da dedicare al blog.

Ringrazio tutti quelli che mi hanno scritto :)))))

 
 
 

Blog chiuso

Post n°424 pubblicato il 24 Aprile 2006 da ChristopherNolan
Foto di ChristopherNolan

Per mancanza di tempo, non riesco a scrivere nulla......

Spero di riaprire il blog dopo il 1 Maggio.

Un saluto a tutti quelli che passano.

p.s. scusate il disservizio

 
 
 

Dispiaceri!

Post n°423 pubblicato il 12 Aprile 2006 da ChristopherNolan
Foto di ChristopherNolan

Il portatore nano di democrazia non è più il nostro caro presidente......è una catastrofe.....chi raccontera le barzellette al mondo?chi farà ridere i polli?sono dispiaciuto....peccato mi stavo affezionando al paese dei balocchi.......

 
 
 

Scandaloso!

Post n°422 pubblicato il 07 Aprile 2006 da ChristopherNolan
Foto di ChristopherNolan

L'italia ha bisogno di osservatori onu!

L'Italia ha bisogno di osservatori Onu che vigilino su possibili brogli alle elezioni politiche del 9 e 10 aprile, secondo il presidente del consiglio Silvio Berlusconi . A Berlusconi Romano Prodi ha replicato che il capo del governo ha tutti i mezzi di controllo che vuole.

A chi gli chiedeva se fosse d'accordo con alcuni esponenti di Forza Italia secondo i quali servirebbero osservatori Onu alle prossime elezioni, Berlusconi ha risposto: "Abbiamo bisogno di osservatori perché se va avanti così chissà cosa ci combinano" gli esponenti dell'opposizione.

"Con tutti i giornali dalla loro parte, con le televisioni che si comportano come vedete, ahi voglia che debbono venire per difendere noi da questi signori che sono esperti di brogli", ha aggiunto il presidente del consiglio conversando con i giornalisti mentre tornava a piedi nella sua residenza romana di palazzo Grazioli da Palazzo Chigi a piedi.

Il candidato premier dell'Unione, Romano Prodi, replica a Berlusconi da Cagliari: "Ha in mano tutto, che brogli può temere? Ha tutti gli elementi di controllo".

____________________________________

Non ci sono parole per definire questa affermazione.

Ciò vuol dire che in Italia non ci sia democrazia e continua ad affermarlo il governo.....qualcosa non torna...contradditori?

la cosidetta sinistra ha in mano la televisione e i giornali?????

ma perchè continua a prendere per il c... gli italiani?

rete 4 canale 5 e italia uno sono sue tanto per iniziare(ah scusate di suo fratello) il governo gestisce la salita nelle poltrone della rai.....il consiglio della rai è tutto di destra ed il presidente di sinistra.....chi comanda alla rai secondo voi?

i giornali?non commento nemmeno.

 
 
 

Lottiamo!!!

Post n°421 pubblicato il 07 Aprile 2006 da ChristopherNolan
Foto di ChristopherNolan

Dopo queste elezioni dobbiamo far valere i nostri diritti, cioè appellandoci e faccendo casino contro leggi pilotato insensate e imbecili.

Far prendere coscienza a chi sta seduto in poltrona al parlamento, che non ha davanti un popolo di pecoroni ma bensì un popolo cosciente di ciò che si fa.

Dove loro non riusciranno a nascodersi.

Meno lecchinismo!!!!!!!!

W l'intelletto e la cultura!!!!!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: ChristopherNolan
Data di creazione: 17/07/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fransolanaPERLABYANCAtradu2010frizzariannamaria.cherchiprolocoserdianaSunnyLallinanigel63silvtodarAdeniasasaboletusalicevituccidomenicocolasantoPuraComeAcquaanima_on_line
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.