oltre la vita

sogni e segni

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« UNA SERATA DA SOLO--------------------buon... »

---------UN SEGNO NEL SOGNO-----

Post n°76 pubblicato il 07 Gennaio 2012 da superaccessoriato

--QUESTA NOTTE PER ME' E' STATA PARTICOLARMENTE MOVIMENTATA, SONO ANDATO A DORMIRE TARDI, UNA NOTIZIA KE PREVEDEVO MA NN  ASPETTAVO   KE ARRIVASSE ORA,  E' PUNTUALMENTE ARRIVATA, LA PREOCCUPAZIONE DEL MIO CAMION IN OFFICINA MI TENEVA IN APPRENSIONE, MA ALLA FINE CE L'HO FATTA, HO KIUSO GLI OKKI  E CREDO DI AVER DORMITO QUALKE ORA, MI SONO SVEGLIATO DI SOPRASSALTO SOGNAVO QUALCOSA MA NN RICORDO LE SEQUENZE.   (MA STAVO CON MIA MOGLIE)MENTRE STAVO SOGNANDO, HO AVVERTITO UN ODORE GRADEVOLE, COME QUANDO SI FA' DEL TORRONE CON LE NOCCIOLE, E ALLORA ECCO KE SALTO DAL LETTO  PENSANDO DI AVER LASCIATO IL FUOCO ACCESO DEL FORNELLO E MAGARI SI STAVA BRUCIANO QUALCOSA, MA APPENA MI ALZO , FACCIO QUALKE METRO E QUELL'ODORE SVANISCE, VADO IN CUCINA PER SINCERARMI E NN TROVO NIENTE KE PUO' SPIEGARE LA COSA,ECCO ALLORA COLLEGO TUTTO, INCOMINCIANDO DAL 31 DICEMBRE, ERO A FARE IL CENONE  A CASA CON I MIEI FIGLI, E MENTRE SI CENAVA, GIACOMO (MIO FIGLIO) MI KIAMA E ATTIRA LA MIA ATTANZIONE, MI FA' VEDERE A TERRA UN FILO ROSSO DI PAGLIA , QUELLI KE USANO NEI REGALI PER ADORNARE, MI DICE GUARDA PAPA' E' CADUTO QUESTO FILO A TERRA E SI E' FORMATO UN CUORE, IO LO GUARDO ED'ERA PROPRIO UN CUORE  KE SE SI VOLEVA FARLO CON LE MANI, NN SAREBBE VENUTO COSI PRECISO, OK  PARLIAMO UN POCO E CI DIAMO UNA SPIEGAZIONE , IL MATTINO DEL 1  MI ACCINGO A FARE DELLE PULIZIE FUORI AL BALCONE DOVE LA SERA PRIMA I RAGAZZI AVEVANO SPARATO DEI BOTTI (LEGGERI E LEGALI)E NEL PULIRE DIETRO LA PORTA VEDO UN'ALTRO CUORE , PRECISO E PERFETTO COME QUELLO DELLA SERA PRIMA, MA STAVOLTA FORMATO DA POLVERE ACCUMULATA, E ALLORA CON L'ODORE SENTITO QUESTA NOTTE, PER ME TUTTO E' KIARO, LA MIA SPOSA, E' STATA CON NOI LA SERA DEL 31 LA MATTINA DEL 1 E QUESTA NOTTE  PER L'EPIFANIA MI HA PORTATO ANKE IL DOLCE (KE CARA QUELLA BAMBINA NN SI DIMENTICA DI NIENTE !!!!!!! ORA VORREI SPIEGARE KE ALTRE VOLTE IN TANTISSIME OCCASIONI, CI SONO STATI ALTRI CUORI KE SI SN FORMATI IN MODO INSPIEGABILI, E ALTRE VOLTE  IN ALTRE OCCASIONI HO AVVERTITO ODORE PERO' DI PROFUMO DI FIORI IN LUOGHI  NON APPROPRIATI  PER SENTIRE QUELL'ODORE  . QUESTO BLOG E' STATO KIAMATO "SOGNI E SEGNI " PER TESTIMONIARE APPUNTO LA PRESENZA FRA NOI DELLE PERSONE A NOI CARE KE SONO PARTITE PRIMA , E QUESTA NOTTE , C'E' STATO UN'ULTERIORE SEGNO IN UN MIO SOGNO . continua cosi' amore mio  e fa' in modo ke nn mi distragga , e se dovessi magari allontanarmi sii piu' incisiva e decisa ciao ti voglio bene PS NELLA GALLERIA DELLE MIE FOTO METTERO' QUELLE FOTO E SE QUALCUNO MI PUO' DARE SPIEGAZIONI DIVERSE, SONO QUI KE LO ASCOLTERO'

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: superaccessoriato
Data di creazione: 12/02/2010
 

X TE

STUPIDONA IO DI TE LO SONO SEMPRE STATO,E TU DI ME?

 

-----MI RIPORTA A TE------

  • VENIVO A SCRIVERE QUALCOSA NEL TUO BLOG E LA DOLCEZZA DI QUESTE NOTE MI ACCOMPAGNAVA PER TUTTO IL TEMPO INSIEME AD'UNA ROMANTICA MALINCONIA 
 

---VORREI, SI VORREI---

ore?si anke quelle mi mancano, quelle ke mi scrivevi e le mettevi nel sakketto della biankeria e ke trovavo al momento di prendere una camicia pulita Stupido me, a non capire ke ti avrebbe fatto piacere  leggere qualke mia riga x te.Scusami credevo fosse inutile,e invece.......guardami adesso.....

 

--EMOZIONI MAI SOPITE..

Una vita insieme,mai una discoteca ,anke perke' sono legnoso,pero' quando ci capitava di ascoltare questa musica,si' ricordo bene, proprio questa, trovavamo il tempo di fare qualke passo ed'era sempre bello e inebriante,fare qualke volteggio guancia a quancia.Antico?, matusa? superato?ok amore magari tutto cio'ma ancora capace di emozionarmi abbracciato a mia moglie. 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

frizzante52superaccessoriatoslobodan_5freetodream0preferiscoilragumicia_lo_gattosaturnina_958annaincantobartriev1occorre_talentoolegna69ter.patdeborabdelektraforliving1963
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963