oltre la vita

sogni e segni

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« ---------UN SEGNO NEL ...BUON COMPLEANNO »

--------------------buon anniversario--------------

Post n°77 pubblicato il 12 Febbraio 2012 da superaccessoriato
Foto di superaccessoriato


11 febbraio 1979 e' da li' ke prende forma ufficialmente la nostra avventura . lo ricordo bene, aspettavi gia' da qualke mese Giacomo,eri poco piu' ke una bambina, si a marzo avresti poi compiuto 18 anni, il parroco dapprima fece qualke opposizione a sposarci ma poi si arrese, e cosi' con la gioia nel cuore corremmo a casa a festeggiare, gia' a casa, niente ristorante, niente makkina di lusso, niente vestiti sfarzosi ma sl gioia di stare finalmente insieme e per sempre.Ricordo ke avevamo tanta fretta di andare a vivere finalmente per conto nostro, e cosi' alla meno peggio ci sistemammo a casa , anke se era gia' da qualke mese ke eravamo andati a stare a casa mia , era precisamente a novembre , stavamo insieme gia' da quattro anni, mamma mia ora ke ci penso, eravamo proprio bambini e gia si parlava di avere una famiglia, e cosi' al primo lavoro vero ke trovai, facemmo la cosiddetta fuitina. cara lo ricordo cm adesso, era la prima settimana ke andai a lavorare cn il camion , mai eravamo stati separati per piu' di mezza giornata, e quella settimana sembrava nn finisse mai, al ritorno presi la mia 124 e corsi da te, andammo al nostro posto di sempre per abbracciarci e fare l'amore ma il riscaldamento dell'auto nn funzionava e cosi dopo averti tenuta stretta a me per riscaldarti, decisi di portarti a casa, tu nn volevi avevi paura dei tuoi e dei miei genitori, io ti dissi ke nn ci dovevamo creare problemi, la vita era nostra e ce la gestivamo noi, se ci avrebbero accettati bene altrimenti saremmo andati a vivere da qualke altra parte, tu erano gia' due mesi ke avevi un regalo per noi e cosi' ke andammo a casa, e da allora ne abbiamo passati tanti di momemnti difficili, poi il lavoro e' andato meglio, i figli sn cresciuti , dopo tanti sacrifici siamo stati meglio e ora ke dovevamo goderci quello ke avevamo seminato, sei andata via, ma la cosa nn mi impedisce di abbracciarti ancora e dirti con un grande bacio BUON ANNIVERSARIO AMORE MIO adesso cm allora ciao 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: superaccessoriato
Data di creazione: 12/02/2010
 

X TE

STUPIDONA IO DI TE LO SONO SEMPRE STATO,E TU DI ME?

 

-----MI RIPORTA A TE------

  • VENIVO A SCRIVERE QUALCOSA NEL TUO BLOG E LA DOLCEZZA DI QUESTE NOTE MI ACCOMPAGNAVA PER TUTTO IL TEMPO INSIEME AD'UNA ROMANTICA MALINCONIA 
 

---VORREI, SI VORREI---

ore?si anke quelle mi mancano, quelle ke mi scrivevi e le mettevi nel sakketto della biankeria e ke trovavo al momento di prendere una camicia pulita Stupido me, a non capire ke ti avrebbe fatto piacere  leggere qualke mia riga x te.Scusami credevo fosse inutile,e invece.......guardami adesso.....

 

--EMOZIONI MAI SOPITE..

Una vita insieme,mai una discoteca ,anke perke' sono legnoso,pero' quando ci capitava di ascoltare questa musica,si' ricordo bene, proprio questa, trovavamo il tempo di fare qualke passo ed'era sempre bello e inebriante,fare qualke volteggio guancia a quancia.Antico?, matusa? superato?ok amore magari tutto cio'ma ancora capace di emozionarmi abbracciato a mia moglie. 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

frizzante52superaccessoriatoslobodan_5freetodream0preferiscoilragumicia_lo_gattosaturnina_958annaincantobartriev1occorre_talentoolegna69ter.patdeborabdelektraforliving1963
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963