oltre la vita

sogni e segni

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Messaggio #81-----------FERRAGOSTO------- »

UNA TRISTE DATA

Post n°82 pubblicato il 22 Maggio 2012 da superaccessoriato

ciao amor mio eccomi qui' a ricordare (purtroppo )questa data, tre anni ad'oggi , la notizia di Rosa ke stavi male mi e' rimbalzata alla mente alla stessa ora di allora, otto di mattina e a quella ora ti confesso ke sn scattate in me le stesse sensazioni di tre anni fa'-------- ke dire  tre anni sembrano volati se guardo indietro, ma se li analizzo giorno per giorno e sopratutto di notte, allora escono fuori tutte volte ke la tua mancanza mi ha tolto il fiato, tutte le volte ke ho provato a farmene una ragione ma alla fine ho sbattuto sempre con la testa contro il  muro della realta', cs dire di tt cio' se ancora nn sn impazzito e ancora sn qui a scrivere , questo lo devo alla tua presenza ke attraverso i sogni e tante volte proprio cn segni inequivocabili mi fai capire ke anke senza contatto ci si puo' continuare a volere bene e a prendersi cura uno dell'altro,tante volte ho scritto delle situazioni ke hai manifestato la tua presenza in un modo o nell'altro ma quello del 11 maggio scorso e' stato una cosa bellissima. Torno a casa dopo una settimana di lavoro e cm sempre quando entro ti dico :ciao amore, e poi salgo le scale. ecco quel giorno (era anke l'anniversario del nostro matrimonio!!!)entro, saluto , ero carico di borse cn la biankeria sporca, borsello , pc a tracolla , giro per salire e sento un rumore dietro di me , nn faccio caso  credo ke si tratti di qualcosa ke mi e' caduto ma nn mi capacito di ke cosa e allora poso il tutto in camera e scendo a vedere cosa fosse caduto , era una makkinina appoggiata su un cartone , si quel cartone cn la bici dentro ke tu sai dove sta'ecco quella makkinina dopo ke ti ho salutata, in quel preciso istante e' scivolata giu' per il cartone ed'e' caduta nell'anfora ke tu tenevi sotto , io ho preso quella makkinina l'ho rimessa sul cartone ma nn ho trovato nessuna pendenza tale da farla rotolare giu' e anke a spingerla nn faceva ke poki cm , e a fare quella prove ci sn stato piu' di dieci minuti, poi ho raccontato a Giacomo e anke lui si e' messo a provare ma niente quel metro di cammino ke ha fatto quella makkinina nn era di propulsione propria , e anke questo fenomeno messo insieme a tanti altri ke tu (noi)sappiamo, ecco dicevo tt questo mi da' forza e convinzione della tua presenza ancora e sempre tra noi ke hai voluto bene e ke continui a volere bene cosi cm noi a te -io e te siamo stati 36 anni insieme, siamo scresciuti e ci siamo evoluti , su alcune cs siamo rimasti adolescenti , cm la gelosia e certi nostri modi di giocare, ci siamo ripromessi di amarci anke oltre la vita,e sto' costatando ke da tre anni anke  questa promessa la stiamo mantenendo, nn so' ancora per quanto tempo rimarro' su questa terra ma finke' ci saro' vorrei ke si continuasse a essere in sintonia. Durante il nostro cammino insieme abbiamo festeggiato e ricordato date di tt i tipi mai avrei immagginato di ricordarmene una cosi' da solo........ ti voglio bene amore veglia su di me un bacio

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: superaccessoriato
Data di creazione: 12/02/2010
 

X TE

STUPIDONA IO DI TE LO SONO SEMPRE STATO,E TU DI ME?

 

-----MI RIPORTA A TE------

  • VENIVO A SCRIVERE QUALCOSA NEL TUO BLOG E LA DOLCEZZA DI QUESTE NOTE MI ACCOMPAGNAVA PER TUTTO IL TEMPO INSIEME AD'UNA ROMANTICA MALINCONIA 
 

---VORREI, SI VORREI---

ore?si anke quelle mi mancano, quelle ke mi scrivevi e le mettevi nel sakketto della biankeria e ke trovavo al momento di prendere una camicia pulita Stupido me, a non capire ke ti avrebbe fatto piacere  leggere qualke mia riga x te.Scusami credevo fosse inutile,e invece.......guardami adesso.....

 

--EMOZIONI MAI SOPITE..

Una vita insieme,mai una discoteca ,anke perke' sono legnoso,pero' quando ci capitava di ascoltare questa musica,si' ricordo bene, proprio questa, trovavamo il tempo di fare qualke passo ed'era sempre bello e inebriante,fare qualke volteggio guancia a quancia.Antico?, matusa? superato?ok amore magari tutto cio'ma ancora capace di emozionarmi abbracciato a mia moglie. 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

frizzante52superaccessoriatoslobodan_5freetodream0preferiscoilragumicia_lo_gattosaturnina_958annaincantobartriev1occorre_talentoolegna69ter.patdeborabdelektraforliving1963
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963