oltre la vita

sogni e segni

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« UNA TRISTE DATAtestimone di cambiamenti »

-----------FERRAGOSTO-------

Post n°83 pubblicato il 15 Agosto 2012 da superaccessoriato

---ferragosto-----un'amica nn italiana mi kiedeva questa mattina quando le ho detto buon ferragosto, Franco ma cosa vuol dire ferragosto? e perke' e' festa? francamente le ho risposto quello ke piu' o meno so' io ma nn so se poi corrisponde al vero, (ma poi perke' e' festa?) ok quest'anno mi e' capitato stare a casa , ma gli altri li ho fatti sempre di viaggio, e appunto stando a casa ke me ne e' tornato uno alla mente , sai amore quello ke passammo a Viareggio , ti ricordi? eravamo in giro cn la moto, ospiti a livorno da mia sorella , dopo aver visitato (per forza di cose) Pisa,il 15 di agosto decidemmo di andare al mare, (ke belle quelle zone)  e ricordi ?, stavamo andando verso il mare, eravamo sulla sabbia e stavamo parlottolando quando ci sentimmo arrivare delle sekkiate di acqua addosso, e quei giovani ke ci dicevano ke nn potevamo essere asciutti di ferragosto,ke allegria ke regnava, e ricordi a pranzo? quello ke tu andavi golosa, era il risotto alla pescatora, e ke buono lo fecero!!! altri tempi amore mio , a volte credimi nn so' se mi fa' bene ricordare delle cose, perke' mi ci riproietto in quelle situazioni, ma poi le devo ricordare da solo e nn commenterle con piacere cn te.. ma .........ok amore ma lassu' di ferragosto (se esiste )cosa fate? e se dovreste bagnarvi, fatene cadere un po' giu' di acqua ke qua' si bokkeggia, tra nerone , caligola e nn so ancora ki  arrivera',ci stiamo arrostendo cm polli. ke dirti ancora gioia se non ke ti voglio bene e ke mi  manki tanto specie in periodi cm questi un bacio mia cara e.........buon ferragosto

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: superaccessoriato
Data di creazione: 12/02/2010
 

X TE

STUPIDONA IO DI TE LO SONO SEMPRE STATO,E TU DI ME?

 

-----MI RIPORTA A TE------

  • VENIVO A SCRIVERE QUALCOSA NEL TUO BLOG E LA DOLCEZZA DI QUESTE NOTE MI ACCOMPAGNAVA PER TUTTO IL TEMPO INSIEME AD'UNA ROMANTICA MALINCONIA 
 

---VORREI, SI VORREI---

ore?si anke quelle mi mancano, quelle ke mi scrivevi e le mettevi nel sakketto della biankeria e ke trovavo al momento di prendere una camicia pulita Stupido me, a non capire ke ti avrebbe fatto piacere  leggere qualke mia riga x te.Scusami credevo fosse inutile,e invece.......guardami adesso.....

 

--EMOZIONI MAI SOPITE..

Una vita insieme,mai una discoteca ,anke perke' sono legnoso,pero' quando ci capitava di ascoltare questa musica,si' ricordo bene, proprio questa, trovavamo il tempo di fare qualke passo ed'era sempre bello e inebriante,fare qualke volteggio guancia a quancia.Antico?, matusa? superato?ok amore magari tutto cio'ma ancora capace di emozionarmi abbracciato a mia moglie. 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

frizzante52superaccessoriatoslobodan_5freetodream0preferiscoilragumicia_lo_gattosaturnina_958annaincantobartriev1occorre_talentoolegna69ter.patdeborabdelektraforliving1963
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963