Creato da chyara19.88 il 14/08/2007
>> ..anche oggi.. <<

Contatta l'autore

Nickname: chyara19.88
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: RG
 

 


..>>'importante non è quello che trovi

 alla fine di una corsa ma quello

 che provi mentre stai correndo<<..

 

 

 



*Moment s of love*

 

..aspetto di vederti..

 

 ..e di baciarti ..

..x dirti ancora una volta..

 

..che..


 

..ti Amo sempre di più..

Antonello & Chiara

 



        .:.In LoVe.:.

 

 tracker

 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

fuoriscenasuiteantonella.1975mark0001ulli82ciokkolatina04fabiana_arenalaniagiuseppe61serafin.martinaEmeraldas2728.10Matteo_Giardiniemmegivlalla8521manu.rossanarobertatortoricisismamia
 

 

 

« 4 anni..

>>rieccomi

Post n°236 pubblicato il 23 Febbraio 2011 da chyara19.88

E' da un pò di tempo che non scrivo sul mio blog, ma come vi potete ben immaginare il lavoro con la sua solita routine e questo implica meno post su questo piccolo spazio virtuale e più tempo da dedicare allo lui. Che dire?!?! Per ora mi accontento. Accontentarsi a lungo però non va bene. Mi sono accorta, infatti, che la maggior parte della gente che frequento o non è sincera quindi cerco di frequentare solo chi mi pare e in questo modo mi sento davvero meglio.GIusto?? e voi invece??che mi raccontate??
L'amore va..va..va..sempre bene..anche se ogni tanto qualche batti becco c'è sempre..ma riesco sempre a chiudere un occhio..bè se poi ha torto lui manco la bocca chiudo..XD!!bè devo proprio scappà..ci sentiremo presto..un bacione a tutti!! avete notato il nuovo look al blog??

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963