Creato da michelaxxy il 01/08/2008 |
SE VUOI CONOSCERMI:
Immagini di Aprile 2025
CERCA IN QUESTO BLOG
I MIEI BLOG AMICI
PER SOGNARE CON ME...
I MIEI BLOG AMICI
AREA PERSONALE
TAG
MENU
I MIEI BLOG AMICI
CERCA IN QUESTO BLOG
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
GRAFFITI DI MICHELAXXY
In questo archetipo domina la pesantezza dell’elemento terra, grazie anche ad un intelletto fine e cinico, è capace di “rimettere alla massa” - incessantemente - tutti gli elementi che arrivano a lei dall’esterno.
Caratteristiche: radicamento, concretizzazione
Aspetti negativi: tristezza, solitudine, distruzione, pessimismo, inflessibilità, ostinazione, intellettualismo
Storiella per pensarci un pò su e ricordare tante vittime innocenti della stupidità umana...
IL PRETE, IL MINISTRO, LA TRANS A COSPETTO DI S. PIETRO Un prete, un ministro ed una donna transessuale aspettavano ai cancelli di fronte a S.Pietro per poter entrare in paradiso. Per primo parla il ministro: "Io ho sfamato gli affamati, vestito i poveri, ho sparso il Verbo per il paese." Poi parlò il prete: "Io ho fatto quel che ha fatto mio fratello il ministro ed ho anche vissuto una vita di sacrificio, umiltà e castità. Ho servito solo Dio, rispettato le sue leggi ed ora mi offro incondizionatamente a Lui." Quindi San Pietro si volse alla trans e disse: "Va pure cara, ti stanno aspettando." Il prete e il ministro protestarono animatamente con S.Pietro: "Ma come? Noi con la nostra vita pia siamo condannati al purgatorio e quella lì, contro la quale ci siamo battuti e che abbiamo castigato per difendere ciò per cui abbiamo vissuto se ne va dritta dritta in paradiso?!" E S.Pietro si gira verso i due e dice: "Si, lei è già passata all'inferno." Amen Riflettiamoci un pò sopra(considerati gli ultimi noti eventi)
E S.Pietro gli disse:"Hai fatto bene in terra ma hai peccato contro tuo fratello. Dovrai passare sette anni in purgatorio per riparare ai peccati commessi. Poi potrai entrare in paradiso."
S.Pietro guardò i propri appunti e disse: "In effetti hai vissuto una vita pia e tuttavia persino tu hai peccato. Dovrai passare un anno in purgatorio ed espiare."