Creato da ciaorimini il 24/01/2006

Sar@ghinA PaRtY

cronache da me

 

 

« Pausa caffè...Me, my guitar and the blues »

SAIL AWAY

Post n°93 pubblicato il 23 Aprile 2009 da ciaorimini
Foto di ciaorimini

Non pensavo di meritarmi tanto, ma le sorprese qui per me sono all’ordine del giorno.

Mi hanno tolto i miei progetti, mi hanno rubato la voglia di vivere. Non possono giocare con i numeri, non possono chiuderci cosi la porta in faccia senza una certezza e senza un motivo 

Rivoglio il mio lavoro, rivoglio la mia dignità, rivoglio lei 

Ma che fine ha fatto la mia vita?

Non ho un lavoro per fare progetti, per garantirmi ed offrirgli un futuro. Si può fare un mutuo per avere l’amore? Cosa chiede in cambio come garanzia per questo una banca?

La vita? 

Perché hanno giocato con noi?

Perche?

Se potessi tornare indietro, rifarei tutto allo stesso modo

Volevo costruire qualcosa e non ci sono riuscito. Ho perso il mio lavoro ed il suo

E se fossi solo io che mi sono costruito un castello in testa che non c’è?

Forse sono stato solo un passaggio. Uno che è stato usato perché si trovava li, al posto giusto e al momento giusto 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ciaoriminibamboladipioggiakiaraluna1975gli_internautiKATY_Cfiltrcoraline5Silver.Emmasilvia1943kjm3rakyussraigor6954mardicosGianniCep
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963