Blog
Un blog creato da camilla_maggio il 21/05/2009

VIVI

la vita è la tua, abbandona l'ipocrisia e non mentire a te stesso

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

camilla_maggiocuorematto888Max857albylrtHenryVMillersatiro.cerca.ninfalisarpgitalassistanceuretesimonaaa2010giessedgl1ultimo_crociatoEg0n.SchIeLeApriti.per.melucycarmel
 

ULTIMI COMMENTI

a volte sei essere essenziale e sintetica. poche parole ma...
Inviato da: albylrt
il 23/09/2009 alle 13:47
 
Non capisco gli altri commenti, ma a me queello che hai...
Inviato da: annablues5
il 10/07/2009 alle 19:16
 
!!!!!!!!!!!!
Inviato da: albylrt
il 10/07/2009 alle 09:33
 
?????????
Inviato da: camilla_maggio
il 09/07/2009 alle 21:33
 
Grazie.
Inviato da: albylrt
il 09/07/2009 alle 19:25
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Pensieri, parole, opere ...Semplice e complice »

Come puņ uno scoglio arginare il mare

Post n°18 pubblicato il 16 Luglio 2009 da camilla_maggio
 

Il mare che tanto amo farà da cornice fra qualche giorno ai miei momenti di relax  e.... 

Non so perchè invece che al sole,  al caldo...

.....ai bagnanti spalmati di olio di cocco...

O  magari  a quella distesa infinita..., sporca... , ma sempre con un suo fascino ...

Il pensiero del mare mi ha fatto venire in mente questa canzone di Lucio Battisti...

Non me lo chiedo...anzi mi rispondo con un'altra frase di una sua canzone...

Prendila così...

Allora apro un post su questa canzone e sul pezzo che non lascia la mia mente:

"Come può uno scoglio arginare il mare..."

Io Vorrei... Non Vorrei... Ma Se Vuoi...

Dove vai quando poi resti sola
il ricordo come sai non consola
Quando lei se ne andò per esempio
Trasformai la mia casa in tempio
E da allora solo oggi non farnetico più
a guarirmi chi fu
ho paura a dirti che sei tu
Ora noi siamo già più vicini
Io vorrei non vorrei ma se vuoi
Come può uno scoglio
arginare il mare
anche se non voglio
torno già a volare
Le distese azzurre
e le verdi terre
Le discese ardite
e le risalite
su nel cielo aperto
e poi giù il deserto
e poi ancora in alto
con un grande salto
Dove vai quando poi resti sola
senza ali tu lo sai non si vola
Io quel dì mi trovai per esempio
quasi sperso in quel letto così ampio
Stalattiti sul soffitto i miei giorni con lei
io la morte abbracciai
ho paura a dirti che per te
mi svegliai
Oramai fra di noi solo un passo
Io vorrei non vorrei ma se vuoi
Come può uno scoglio
arginare il mare
anche se non voglio
torno già a volare

Le distese azzurre
e le verdi terre
le discese ardite
e le risalite
su nel cielo aperto
e poi giù il deserto
e poi ancora in alto
con un grande salto


Come può uno scoglio arginare il mare?

Milly

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963