Creato da gabriele_sorrentino il 05/03/2008
SITO DI TIFOSI DELLA MAGICA JUVE STABIA
 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I miei Blog Amici

Tag

 

LA VITTORIA DELLA COPPA ITALIA CON LA MASSESE

 

ULTRAS STABIESI

 

TAFFERUGLI A CAVA DEGLI STABIESI.

 

I TIFOSI STABIESI A ACIREALE NEI PLAY-OUT

 

FOGGIA - JUVE-STABIA

 

JUVE STABIA - SAMBENEDETTESE

 

CALCIO E VIOLENZA

 

MANIFESTAZIONE TIFOSI

 

A MORTE I CELLERINI!!!!!!!!!!!

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

anto5691agianpaoloesposito09arredamenti.iltettovictorq3ramses120dglmonica.chessavollono.maurizioagenzia.eliabrancatimichele59alfonso.scannapiecokocis2908derosadgl0hermesdgl6francesco.cimar80rayder68
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

I miei Blog Amici

I miei link preferiti

SPAREGGIO PLAY OUT CON L'ACIREALE NEL 2006

 

COREOGRAFIA CON LA VIRIBUS-UNITIS

 

JUVE STABIA - FOGGIA

 

INVASIONE A NOCERA

 

SCONTRI A CATANIA

 

FEDAYN NAPOLI

 

A MORTE I CELLERINI 2!!!!!!!!!!!!!

 

Scontri Roma - Manchester

 

 

MERITIAMO DI PIU'!

Post n°52 pubblicato il 19 Giugno 2009 da gabriele_sorrentino

DOPO FATICHE E SACRIFICI PER IL NOSTRO UNICO IDEALE,CI RITROVIAMO IN UNA SERIE CHE C'E' TANTO STRETTA A NOI TIFOSI DELLA JUVE STABIA,MA PULTROPPO E' COSI',RIMANIAMO INCREDULI DI QUESTA STAGIONE FATTA DI SPERANZE PER UNA PROMOZIONE IN SERIE B E INVECE CI RITROVIAMO IN C2!!!!!!!!!!!

E' UN VERO SCANDALO CHE NON SI E' MAI VERIFICATO NELLA NOSTRA STORIA CALCISTICA,QUELLO DI AVERE UNA SQUADRA TANTO FORTE E DI NON RAGGIUNGERE NEANCHE LA SALVEZZA!

UN GRAZIE PARTICOLARE VA A QUEI TIFOSI DELLA AMATA MAGLIA GIALLO BLE' CHE OGNI SANTISSIMA DOMENICA E ANCHE OGNI GIORNO DELLA SETTIMANA FANNO IL LORO MEGLIO PER UN SOLO IDEALE ,NEL BENE E NEL MALE,PROPRIO COME RECITA UNA NOSTRA ULTIMA COREOGRAFIA!UN SALUTO AI FRATELLI SIRACUSANI,AI RAGAZZI DI GIULIANOVA,AI BATTIPALIESI E AI SORANI.

NOI SIAMO LA JUVE STABIA.....MERITIAMO DI PIU'....MAI PIU' CON GIOCATORI MERCENARI!

OVUNQUE E COVUNQUE------- CICERON '94------- ZAMO LIBERO!!!!!!!!!!----------

 
 
 

UN ANNO DI TRANSITO!

Post n°51 pubblicato il 08 Febbraio 2009 da gabriele_sorrentino

RAGAZZI E RAGAZZE E' UNA CIFRA CHE NN SI VEDEVA QUI IL MIO NOME O I MIEI ARTICOLI.


COMUNQUE VOLEVO SOLO DIRE CHE ANCHE QUEST'ANNO LA JUVE STABIA CI HA DELUSO,NONOSTANTE LO SQUADRONE CHE ABBIAMO,MA A CONTI FATTI DOBBIAMO PENSARE AI PLAY OUT E NON AI PLAY OFF.


QUESTA E' REALTA' CHE OGGI ABBIAMO DI FRONTE,SPERIAMO CHE SIA UN ANNO DI TRANSITO E CHE IL 2010 CI REGALI LA FANTASTICA PROMOZIONE.......A PRESTO!


CICERON '94

 
 
 

UNA SQUADRA DA SERIE B!

Post n°50 pubblicato il 26 Luglio 2008 da gabriele_sorrentino

LA STAGIONE 2008/2009 SARA' UNA DELLE PIU' BELLE PER LA JUVE STABIA.

INFATTI DOPO UNA QUASI RETROCESSIONE,VEDIAMO UN PO' DI CIELO SERENO VISTO  CHE ABBIAMO FATTO UNA SQUADRONE CHE A DETTA DEL TECNICO MA ANCHE DI TANTI TIFOSI,POTRA' TENER TESTA ALLE GRANDI.

SPERIAMO CHE SIA L'ANNO BUONO E TUTTI A FARE L'ABBONAMENTO,LA SQUADRA HA BISOGNO DI NOI!!!!!!!!!!!

IN OGNI DOVE............ULTRA' STABIA!

CICERON '94 

 
 
 
 
 

LA CARICA DEI MILLE!!!!!!!!

Post n°47 pubblicato il 19 Maggio 2008 da gabriele_sorrentino

Fantastico 0-1 a Lanciano e per la spedizione dei 1000 è l'apoteosi.

Auto imbandierate, clacson esplosivi, caroselli da ogni dove. Sono le 18.00, sembra di essere a Castellammare, ma siamo a Lanciano. La Juve Stabia ha vinto, ha centrato un'altra di quelle imprese che rimarranno indelebili tra quegli aneddoti che gli sportivi stabiesi si racconteranno. In Abruzzo, la Juve Stabia ha prima studiato l'avversario e poi ha premuto sull'acceleratore conquistando quell'1-0 che tutti sognavano, ma che nessuno aveva il coraggio di pronunciare. Forse per scaramanzia. La curva degli ospiti è una festa di colori, di cori, di veri stabiesi. L'impresa è centrata, adesso bisogna sugellarla tra le mura del gioiellino di famiglia. Ora, però, lasciateci godere questo meraviglioso risultato, figlio del vecchio grande cuore gialloblè.

 
 
 

18/05/08 : Finalmente ci siamo!

Post n°46 pubblicato il 18 Maggio 2008 da gabriele_sorrentino

Dopo tanti giorni senza una trasferta,finalmente oggi ci ritroveremo in 1.500 in quel di Lanciano a tifare per la magica Juve Stabia.

Un ricordo speciale va agli ultras diffidati che non ci sono,agli amici di altre squadre che ci sostengono,agli ultras in carcere e soprattutto a quelli che non ci sono piu'.

DIFFIDATE CHI CI DIFFIDA!

 
 
 

TUTTI A LANCIANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Post n°45 pubblicato il 17 Maggio 2008 da gabriele_sorrentino

Il cuore gialloblè è inimitabile: 1050 biglietti venduti. E non finisce qui...

Tra il punto vendita "Mondo Scuola", i punti Ticket One ed internet la stima dei biglietti
venduti per il settore ospiti si aggira intorno ai 1050 tagliandi. Castellammare ha risposto presente e alla fine gli stabiesi presenti in Abruzzo potrebbero toccare, se non superare, quota 1200.
Lo sciame è pronto per volare, destinazione Lanciano

 
 
 

NOI CI CREDIAMO SEMPRE DI PIU'!

Post n°44 pubblicato il 05 Maggio 2008 da gabriele_sorrentino
Foto di gabriele_sorrentino

 
 
 

CHI SALVERA' LA JUVE STABIA?

Post n°43 pubblicato il 02 Maggio 2008 da gabriele_sorrentino

Ancora una volta ad un passo dal baratro.

La vittoria di Pistoia sembrava aver portato un vento di ottimismo. La tanto annunciata conferenza stampa da Sorrento sembrava poter aprire le porte della società stabiese ad un radioso futuro, invece siamo qui di nuovo a porci la stessa domanda che ci perseguita da un anno, che fine faremo? Libri contabili in tribunale e fallimento, il dopo (se esiste) è tutto un mistero.

 
 
 

LA JUVE STABIA E IL SORRENTO SI CONTENDONO IL PRESIDENTE

Post n°42 pubblicato il 29 Aprile 2008 da gabriele_sorrentino

Striscioni e targa da parte dei tifosi costieri al presidente.

Due città, un solo presidente. Franco Giglio è conteso da Sorrento e Castellammare. I tifosi rossoneri lo rivorrebbero ancora accanto a Castellano, a cercare di inseguire quella serie B che a Sorrento non vogliono resti una chimera. Finora, i due presidenti hanno portato la squadra dalla D alla C1, ma lo scenario sta cambiando. L’imprenditore alberghiero ha avuto dei contatti con alcuni stabiesi (lui è comunque originario di Castellammare) per rilevare il titolo della Juve Stabia dalle mani del tribunale. Prima, però, i libri contabili delle vespe dovranno essere portati proprio in tribunale, ma questo lo si potrà fare solo dopo che i soci Gregorio e De Rosa comunicheranno ufficialmente che non intendono ricapitalizzare. Nel frattempo, in attesa della conferenza stampa di domani, i tifosi del Sorrento hanno cercato di convincere Giglio a restare ancora in Costiera. Nella notte tra sabato e domenica è comparso uno striscione nei pressi della casa del presidente, così come davanti all’abitazione di Castellano. Poi, durante l’intervallo di Sorrento-Lucchese era prevista una premiazione per i due presidenti, che hanno accettato la targa dei tifosi a fine gara in sala stampa. Durante la gara con i toscani, la curva ha anche lasciato uno striscione per tutto il match, chiaramente rivolto a Giglio, che recitava: “Se mi lasci non vale”. Insomma, il futuro del Sorrento resta in bilico, mentre a Castellammare sperano. Sperano di avere Giglio come presidente e soprattutto il tempo di iscriversi al prossimo campionato di serie C. L’imprenditore, però, dovrebbe rilevare la Juve Stabia dalle mani del curatore fallimentare prima di ratificare l’iscrizione. Fortunatamente, la Covisoc ha promosso i conti gialloblù e un barlume di speranza continua ad illuminare i tifosi stabiesi, ormai alla ricerca di un presidente che li faccia sognare, dopo anni di crisi societarie. Ma cosa accadrà al Sorrento?

 
 
 

GRANDE JUVE STABIA A PISTOIA 1 - 3 DA GRANDE SQUADRA

Post n°41 pubblicato il 27 Aprile 2008 da gabriele_sorrentino

A Pistoia è impresa gialloblè per 3 punti cruciali. Ora il quart'ultimo posto non è più un'utopia.

Dopo 5 sconfitte consecutive e tanto malumore, la Juve Stabia ritrova la forza di reagire e lo fa conquistando il comunale di Pistoia con una vittoria importantissima. Iniezione di morale per i gialloblù che ora, battendo un Gallipoli già in vacanza, potrebbero conquistare il quart'ultimo posto (od anche il quint'ultimo) disputando tra le mura amiche il ritorno dei play-out. In Toscana, le vespe sono passate prima in svantaggio con un rigore trasformato dalla Pistoiese, poi hanno ribaltato il risultato dopo due autoreti del difensore toscano Pisani. Nella ripresa il sigillo di Peluso, dopo diverse occasioni sprecate da ambo i lati (buona la prestazione di Trini).
Per l'avversario che incontrerà la Juve Stabia nella lotteria dei play-out è oramai corsa a due tra Pistoiese e Sangiovannese.
La cosa più importante, però, è che le vespe hanno ripreso a volare, segno che qualcosa sta cambiando...

 
 
 

VINCENZO UNO DI NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Post n°40 pubblicato il 27 Aprile 2008 da gabriele_sorrentino

Vincenzo Bruno è stato assolto con formula piena.

Giovedì mattina, presso il Tribunale di Arezzo, si è svolta la causa che vedeva sul banco degli imputati Vincenzo Bruno, tifoso della Juve Stabia, che fu fermato con l’accusa di furto lo scorso 23 dicembre presso l’Autogrill di Badia al Pino (lo stesso in cui perse la vita Gabriele Sandri).
Vincenzo Bruno (conosciuto come lo ‘schiarajurn’) è stato assolto con formula piena. A scagionarlo sono stati i filmati delle telecamere a circuito chiuso della stazione di servizio visionati.

 
 
 

Per il match In Toscana una Juve Stabia con qualche assente. 

Post n°39 pubblicato il 25 Aprile 2008 da gabriele_sorrentino

Un test in famiglia ha caratterizzato l’allenamento odierno della Juve Stabia che sul rettangolo verde del Romeo Menti ha svolto l’allenamento in vista del prossimo impegno di campionato contro la Pistoiese. Mister Costantini, ancora una volta, ha dovuto fare di necessità virtù viste le tante defezioni riscontrate anche nella seduta odierna. Assenti allo stadio, infatti, oltre a Pisani, per il quale è in corso un provvedimento disciplinare,anche Magliocco, convalescente per l’infortunio al ginocchio ed un virus intestinale, De Rosa, influenzato, e Caputo. Lavoro in piscina ed in palestra per Fanelli a causa del trauma distorsivo alla caviglia destra rimediato contro il Perugia, e Marino, alle prese con l’infiammazione al ginocchio. Riposo precauzionale, invece, per Sabatino vittima di un affaticamento muscolare. La squadra, effettuerà, domani mattina l’allenamento al Menti e partirà alla volta di Pistoia sabato mattina dove nel pomeriggio sosterrà un allenamento di rifinitura.

 
 
 

NON VOGLIAMO I MERCENARI!!!!!!!!!

Post n°38 pubblicato il 20 Aprile 2008 da gabriele_sorrentino

Durante la rifinitura nell'allenamento al Menti un gruppo di tifosi hanno contestato i membri della società. " Non devono ricapitalizzare, vogliamo i libri in tribunale e uno stabiese al timone di una nuova società. Sappiamo che l'interesse c'è ed è reale". Questo il pensiero di tutti.

 
 
 

ULTRAS PER LA VITA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Post n°37 pubblicato il 20 Aprile 2008 da gabriele_sorrentino

RICORDO A TUTTI GLI UTENTI CHE NOI ULTRAS DELLA JUVE STABIA CONTINUEREMO A SEGUIRE LA STESSA OLTRE IL RISULTATO,LA CLASSIFICA E LA QUESTURA .

QUINDI CHI NON SE LA SENTE NON DEVE VENIRE PIU' ALLO STADIO PERCHE' IN QUESTI MOMENTI SI VEDONO GLI ULTRAS VERI CHE NON MOLLANO MAI QUALSIASI SIA L'OSTACOLO DA SUPERARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NON MOLLEREMO MAI.................CICERON 94

 
 
 

COPPA DISCIPLINA CAMPIONATI SERIE C/1

Post n°36 pubblicato il 12 Aprile 2008 da gabriele_sorrentino

LA JUVE STABIA E' DELEGATA AL TREZ'ULTIMO POSTO NELLA CLASSIFICA DELLA COPPA DISCIPLINA DELLA SERIE C 1.PEGGIO DELLE VESPE HANNO FATTO SOLO IL FOGGIA E LA CAVESE.

 
 
 

CESARANO LASCIA IL PALLONE E PRENDI IL TRATTORE!!!!!!!!!!!!!!!!

Post n°35 pubblicato il 11 Aprile 2008 da gabriele_sorrentino

L'ex allenatore tiferà per le vespe, il quasi "ex patron" tiferà granata :" Mia moglie invece tifa Juve Stabia".

Eziolino Capuano non si è lasciato pregare e su una tv Salernitana ha detto che tiferà per la sua ex squadra Juve Stabia. Il patron (ancora per poco?) Cesarano invece tiferà per i granata : "Io e Lombardi siamo amici e se non fosse stato per Feola ci avrebbe dato una mano. Domenica tiferò per la Salernitana mentra mia moglie Giusy invece tiferà Juve Stabia".

NELLA FOTO IL PRESIDENTE DEI PELATI DI

SAN MARZANO.....L'ONOREVOLE CESARANO

 
 
 

LO STRISCIONE A STRISCIA LA NOTIZIA.........ALMENO I TIFOSI SONO PRIMI NELLA LORO CATEGORIA!!!!!!!!!!!!

Post n°34 pubblicato il 09 Aprile 2008 da gabriele_sorrentino

PEGGIO DELL'ALITALIA" recitava uno degli striscioni di protesta della Curva Sud contro la società mostrati nella gara di domenica contro la Samb. Nella consueta rubrica di striscia la notizia," striscia lo striscione", l'ironia dei tifosi stabiesi è stata apprezzata tanto da meritarsi la citazione come primo striscione.

 
 
 

MAURIZIO COSTANTINI E' IL NUOVO ALLENATORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Post n°33 pubblicato il 09 Aprile 2008 da gabriele_sorrentino

Si rende noto che in data odierna è stato raggiunto l’accordo economico col Sig. Maurizio Costantini che assume la guida tecnica della squadra fino al termine della stagione. Costantini, nato a San Donà di Piave il 15 aprile 1962, ha allenato in passato tra le altre Triestina, Mestre, Acireale, Catania, Salernitana e Torres, dirigerà domani il primo allenamento e verrà presentato nell’ambito di una conferenza stampa che si terrà presso la sala stampa del Romeo Menti alle ore 13,30. La S.S. Juve Stabia spa, nel contempo, ringrazia il Sig. Ezio Capuano per il lavoro svolto in quasi due anni alla guida della Juve Stabia augurando allo stesso, per il futuro, le migliori fortune personali e professionali.

 
 
 

NOI OLTRE IL RISULTATO.......SOLO GLI ULTRAS VINCONO SEMPRE!

Post n°32 pubblicato il 07 Aprile 2008 da gabriele_sorrentino

PER VEDERE DEI TRATTI DI TIFO STABIESE,PER FAR CAPIRE A TUTTI CHE NOI CI SIAMO E CI SAREMO SEMPRE,PROPRIO COME RECITA LO STENDARDO DEL CICERON'94....IN OGNI DOVE,INVITO TUTTE LE PERSONE CHE VISITANO QUESTO BLOG DI CLICCARE IL LINK QUI SOTTO.

P.S.RICORDATEVI CHE QUESTA SQUADRA E' PENULTIMA IN CLASSIFICA!

http://www.stabia1907.it/centenario/modules.php?name=News&file=article&sid=2324

 
 
 
Successivi »
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963