« Messaggio #16

SELF-HEALING☺DROPS” ©

Post n°17 pubblicato il 21 Dicembre 2008 da cidib
 

“SELF-HEALINGDROPS” ©

 

   Partendo dal presupposto che tutti i processi vitali nell’organismo sono di natura biofisica, e che sono comandati da un flusso costante d’informazioni, possiamo affermare che dietro tutto ciò troviamo l’idea che la massa rappresenta solamente una piccola parte parziale della realtà (in base ad una costante della natura, infatti, solo una parte milionesima). Per completare la descrizione del mondo che ci circonda è assolutamente necessario aggiungere l’aspetto energetico, con tutte le implicazioni ed interazioni, che secondo Carlo Rubbia (premio Nobel 1984) determina la struttura della materia. Così come la luce può essere intesa come onda o corpuscolo (quanto), la realtà può essere intesa sia dal punto di vista materiale (quantità da misurare, pesare, ecc.) sia dal punto di vista energetico (come modello olografico di onde ed interferenze).

  Pertanto, sulla base delle più recenti conoscenze scientifiche (Elettrodinamica Quantistica, Medicina di Biorisonanza, ecc.), si è scoperto che i processi elettro-biochimici che avvengono nel nostro corpo vengono diretti da impulsi biofisici: i biofotoni, microvibrazioni oscillatorie, veicolano tutte le informazioni necessarie per gestire, tutelare e salvaguardare la nostra vitalità ed il nostro benessere.  

  Quando per molteplici cause (esterne: inquinamento ambientale ed elettromagnetico, cattiva alimentazione, fumo, ecc.; interne: stress, forti emozioni, paure, traumi, pensieri negativi, ecc.) queste direttive vengono impedite o mal percepite ed impiegate dalle cellule, dai tessuti e dagli organi del corpo, avviene uno squilibrio nella regolazione delle funzioni organiche che può portare, alla lunga, alle malattie. Di conseguenza, ripristinare il corretto scambio di informazioni vibrazionali nell’organismo risulta propedeutico all’armonico fluire dell’energia vitale in esso!

  Così come avviene in Omeopatia, in cui, pur impiegando rimedi a diluizione infinitesimale talmente alta da non conservare più alcuna traccia chimica del principio attivo utilizzato, si osserva una straordinaria efficacia terapeutica, ormai ampiamente dimostrata, allo stesso modo la più moderna Medicina Biofunzionale ha messo a punto alcune tecniche in grado di fornire all’organismo efficaci segnali di riequilibrio senza la necessità di somministrare materialmente alcun farmaco, semplicemente trasferendo informazioni auto-curative!

    Questa è la base scientifica che anima l’ideazione dei “SELF-HEALING☺DROPS” ©.

  Essi sono costituiti da una Soluzione Idroalcolica Base, di cui il 30% è alcool puro, che conserva naturalmente il prodotto, ed il 70% di acqua oligominerale pura, straordinario veicolo di “memoria” elettromagnetica, supporto ideale da dinamizzare, “caricare”, con specifici messaggi energetici, capaci di innescare un processo di autoregolazione non invasiva dell’organismo!

   Essi trasferiscono una gamma di microimpulsi costituiti dalla traslazione di:

  • una serie di segnali elettromagnetici in digitale emessi da singole sostanze in diluizione omeopatica o da omeocomplessi (Bioelettronica);

  • matrici energetiche di più rimedi già esistenti: omeopatici, omotossicologici, omeosinergetici, Fiori di Bach, cristalli, cromoterapici, olii essenziali, fitoterapici, ecc. (Iso-Energetica ©, know how C.I.DI.B. );

  • matrici vibrazionali sintropiche (Biorisonanza Morfico Olografica ©, know how C.I.DI.B.);

  • particolari patterns “ad onde di forma” (Radionica). 

   La materia non emette solo le radiazioni conosciute, ma anche una vibrazione dovuta alla sua forma, la rifrazione angolare che è alla base di ogni emissione vibratoria, e che è stata battezzata “emissione ad onde di forma”.   Queste, come dice la parola, sono prodotte dalla specifica forma di tutti i corpi, di tutti gli oggetti, e dalla forma delle loro strutture molecolari.  Tutto ciò che è, si tratti di materia, energia o informazione, ha forma. Tutto ciò che ha forma è anche "onda di forma", che può essere rappresentata, registrata e trasferita mediante algoritmi alfanumerici, rappresentazioni spaziali, frequenze, rates.

   Le informazioni vibrazionali veicolate si diffondono quasi immediatamente  in tutto il corpo per un fenomeno di Biorisonanza, risultando di grande aiuto nell’accelerarne il processo di ripristino dell’equilibrio e della vitalità.  Infatti, l’organismo impiegherà subito questo messaggio benefico per armonizzarsi e compensare lo squilibrio bioenergetico causa di disagi psico-fisici.

   Va comunque sottolineato che ad essi non vengono attribuite proprietà profilattiche, diagnostiche, o terapeutiche, né possono definirsi dei rimedi strettamente curativi: infatti, non contengono alcuna sostanza, né alcun principio attivo ponderale o in diluizione omeopatica.

   Essi comunicano semplicemente alla persona un’informazione, uno stimolo vitale diretto alla sua componente bioenergetica sottile, al suo “corpo eterico” e, quindi, per tal ragione, esulano totalmente dagli ambiti della medicina. Allo stesso modo i “S.H.☺DROPS” © non possono essere considerati complementi alimentari, perché le scienze dell’alimentazione non annoverano l’”essenza energetica”, l’informazione vibrazionale, fra i nutrienti e le calorie.

   Essi sono delle preparazioni galeniche studiate per riequilibrare il nostro campo energetico aurico!

  I “S.H.☺DROPS” © aiutano a migliorare il proprio stile di vita ed a ridurre gli squilibri bioenergetico-emozionali alla base di molti disagi.  Vanno assunti finché dura lo stato di disarmonia, che cessa quando il rimedio ha agito e, perciò, non è più necessario.

  Possono essere assunti a qualsiasi età ed è garantita la completa assenza di rischio di assunzione e sovradosaggio; nel loro uso non è stato notato alcun effetto collaterale e non provocano effetti indesiderati. 

   I mutamenti sono generalmente tenui e graduali, anche se a volte si verificano migliorie rapide e durature; consistono prima di tutto in un cambiamento dell’umore fino ad una sensazione di più ampio benessere.

   Essi non interferiscono con i farmaci tradizionali o con quelli omeopatici, di cui costituiscono un efficace integrazione.

 

Avvertenze

           Conservare i “S.H.☺DROPS” © lontano da fonti di calore ed elettromagnetiche (elettrodomestici) nonché da farmaci o altre sostanze chimiche o aromatiche.

           Agitare bene la soluzione prima della somministrazione. Le dosi vanno versate sotto la lingua evitando che la pipetta venga in contatto con le mucosa orali per non contaminare il contenuto della boccetta; se ciò dovesse accadere, bisogna sterilizzare la pipetta con acqua bollente. La penetrazione del rimedio è perlinguale, ossia attraverso le mucosa sotto la lingua, pertanto va trattenuto in bocca per almeno un paio di minuti prima di deglutire.

           Se per inavvertenza si ingerisse una quantità eccessiva di “S.H.☺DROPS” ©, ciò non causerebbe alcun problema, poiché il loro “principio attivo” è di carattere energetico e non ponderale; anche un bambino non ne avrebbe danni. Tuttavia, è buona norma metterli in disparte come ogni rimedio che si rispetti.

           In caso di ipersensibilità alla componente alcolica, diluire le gocce in poca acqua oligominerale da assumere per via sublinguale.

           I “S.H.☺DROPS” © sono assolutamente personalizzati e pertanto vanno assunti esclusivamente dalla persona per la quale sono stati preparati.

 

Modalità d’uso: 4-7 gocce per via sublinguale 4 o più volte al giorno: 15 minuti prima di colazione e del pranzo, verso le ore 17 e prima di andare a letto.

 

Durata: l’assunzione dovrà protrarsi per almeno 30 giorni.

 

DISCLAIMER

·         I “S.H.☺DROPS” ©  sono preparazioni bioenergetiche di natura non medica e non vantano alcuna prerogativa strettamente terapeutica.

·         In ottemperanza alla legislazione italiana, I “S.H.☺DROPS” © sono esclusivamente di ausilio al riequilibrio bioenergetico dell’organismo, non sono sostitutivi di un supporto medico qualificato, ma hanno l’esclusivo scopo di orientare verso uno stile di vita più salutare.  

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 
 

C.I.DI.B.

Il C.I.DI.B. (Centro di Informazione sulle Discipline Bionaturali) è un ente di ricerca (comitato scientifico-culturale) dell'Associazione di Promozione Sociale "ARMONYA - Il Network del Benessere" con sede a Brindisi in Puglia.

Per contattarci: cidib@libero.it

associazione.armonya@libero.it  

GRUPPO DI ACQUISTO SOLIDALE: clubnaturaesalute@virgilio.it

Vedi anche BLOG:  http://blog.libero.it/ARMONYA

   Al sodalizio aderiscono medici, naturopati, ricercatori, operatori nel campo delle terapie non convenzionali che riconoscono nel potere guarente della natura (Vis Medicatrix Naturae), la forza vitale presente in tutte le cose, considerata la vera responsabile della salute psico-fisica dell’uomo.

   Promuove numerose discipline per il riequilibrio bio-energetico, poiché intende la salute come uno stato di benessere e vitalità generale che riguarda contemporaneamente lo stato fisico, mentale, emotivo, spirituale e sociale delle persone, da salvaguardare o ripristinare grazie ad un approccio integrato e sinergico che educhi ciascuno a diventare protagonista della propria salute.

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

associazione.armonyariccannaclaude.cavallinilicia789marycrueabitare_avezzanoamiluca90antonio.bufalocarmen_40amelie79dglcoccinella_90gunther58ninineoslupmi86tao916
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Informativa e Disclaimer

INFORMATIVA  e  DISCLAIMER

I contenuti trattati nel blog sono protetti da diritti d’autore e copyright pertanto tutelati in Italia in base all’art. 102 della legge n° 633 sul diritto d’autore e non possono essere replicati, neanche parzialmente, senza la preventiva autorizzazione della associazione ARMONYA e del C.I.DI.B.

Le informazioni fornite sul blog hanno un valore solo divulgativo e non possono sostituire la consulenza di un medico o la visita di uno specialista. L'utente deve sempre, nonostante le informazioni tratte dal sito e nel caso intenda eseguire esami o avviare terapie, rivolgersi al proprio medico o ad uno specialista di fiducia. In nessun caso i contenuti del blog possono essere utilizzati o interpretati per sostituire, modificare o interrompere terapie.

L'associazione ARMONYA declina ogni responsabilità per le conseguenze dovute ad azioni personali che vanno in deroga allo spirito esclusivamente informativo del blog e non può essere ritenuta responsabile per danno, diretto o indiretto, recato a causa dell’uso, proprio o improprio, delle informazioni. L'Utente si assume tutti i rischi derivanti dall'aver fatto affidamento su tali dati o suggerimenti, inclusi gli eventuali danni conseguenti.

- In osservanza al Codice di Condotta prescritto dal D.Lgs. n° 70 del 9/04/2003, infatti, le informazioni fornite hanno un valore educativo, culturale e informativo e non prescrittivo  e, se applicate, consentono di ripristinare e tutelare lo stato di benessere e di vitalità dell’organismo in senso ampio, senza alcuna prerogativa strettamente terapeutica. I suggerimenti forniti sono tratti da bibliografie specializzate già esistenti e non sono sostitutivi di un supporto medico qualificato, non costituiscono un servizio di dietologia, ma hanno l’esclusivo scopo di orientare verso una più sana alimentazione ed uno stile di vita più salutare. 

 

Biorisonance TEST Base

Biorisonance TEST Ó Base Completo - (Check-up Bioenergetico Olistico, Vega Screening, Test Bio-Incompatibilità Alimentari, Programma Alimentare Eubiotico Personalizzato, Analisi dello Stile di Vita + Programma di Benessere Olistico: Attività Fisica più idonea, Esercizi di Respirazione AntiStress e Dimagranti, consigli per attivare il metabolismo, Esercizi di Dimagrimento Bioenergetico,  Aspetto psico-emozionale, letture idonee; Interpretazione Psicosomatica, Test dei Fiori di Bach)  +  1 seduta di Meditazione e Rilassamento

 

SERVIZI

Biorisonance TEST Ó 

1 - VEGA SCREENING + Programma di Trattamenti Biologici 

2 - CHECK-UP BIOENERGETICO OLISTICO 

3 - BIO-INCOMPATIBILITA’ ALIMENTARI BIOENERGETICHE

+ Programma Alimentare Eubiotico Personalizzato

      

 

 

SERVIZI 2

Biorisonance TEST Ó 

4 - Analisi dello STILE di VITA + PROGRAMMA di BENESSERE OLISTICO 

5 - FIORI DI BACH 

6 - Analisi dello stato energetico dei CHAKRA e dei MERIDIANI 

 

Biorisonance Slim System

   Il “Biorisonance Slim System” © è un’innovativa ed esclusiva metodica che unisce i vantaggi dei validi sistemi già utilizzati in auricoloterapia e agopuntura ai sorprendenti effetti di una moderna tecnologia (Medicina di Biorisonanza), nonché di alcuni innovativi esercizi di training mentale (Psicodieta Olistica ©) e di un Programma Alimentare Eubiotico Personalizzato in base al proprio metabolismo, che non prevede di pesare gli alimenti e che tiene in considerazione le Bio-Incompatibilità Alimentari Bioenergetiche © individuali!


 

 

B.SLIM SYSTEM

Biorisonance SLIM SYSTEM ©  

3 Biorisonance TEST © (1 al mese) - Base

1 incontro di informazione sull’Alimentazione Eubiotica

1 incontro teorico-pratico di Riequilibrio Bioenergetico  Dimagrante (R.B.D. ©)

1 incontro: “Audio Guida DIMAGRIRE CON LA MENTE” (Paul McKenna-USA)

1 seduta di Meditazione e Rilassamento

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963